Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Una cosa così, o lo fanno già dall'8 Agosto oppure faranno un mensile di accumulo da arrivare verso settembre-ottobre, ma penso che preferiranno ripartire a razzo prendendo tutti gli short nella rete.
Faranno gli Eurobond o qualche altra caxxata e si vola a fare la C al 50% di Fibonacci di tutta la caduta del 2008.
E' la ripartenza del 2° biennio.
Le banche sono ormai ai minimi termini e hanno accumulato un potenziale rialzista notevole come avvenne sul minimo marzo 2009 ...
vabè c'è tempo .....
Il primo e terzo segmento sono uguali e li ho messi inclinati allo stesso modo, magari saliranno in più tempo diciamo verso maggio 2012 di solito fanno i top a maggio.
E sarebbe la correzione ABC elliottiana del ribassone in cinque onde del 2008.
Ora stacco, tradare e postare grafici oltre che ripsndere a decine di messaggi privati sui forum, mi sta comportando uno stress notevole.
Vado a fare una passeggiata e mangiar un gelato ......
Ciao !
P.S. Sono short sul Dax da poco fa e farò un po' di ingressi graduali, tanto per non beccarmi in faccia qualche rimbalzo e long sull'USD-CHF (il solito esperimento, tanto è poca cosa).
Effettivamente ad Agosto si sale come si aspettavano in molti
sì infatti lo guardo raramente, diciamo che lo guardo solo per vedere come sta ciclicamente, per avere un'idea comune a tutti gli indici.
Però l'ho tradato raramente finora, darò un'occhiata e poi metto qualcosa.
Cmq il percorso a cui credo è il medesimo, non penso farà eccezione.