Un dilettante allo sbaraglio (1 Viewer)

ludwigii

Forumer storico
beh era tutto piuttosto ovvio, che al Dax hanno tolto il tappo dei 7000, ora il pallone si sgonfia
hanno distribuito tutto per mesi sopra i 7000, ora fanno crollare i prezzi perchè poi sono pronti a ricomprare col 20% di meno
 

ludwigii

Forumer storico
Oggi come dicevo sopra siamo sul 1° target minimo, quello della freccia nera, poi sotto abbiamo le altre parallele.
La più giusta secondo me è quella che ho tracciato rossa, che passa a 15500 circa per venerdì.

Diamo tempo al Dax di arrivare almeno a 6500, forse lì potrebbe rimbalzare, ma il target vero è 6250 o anche 6000 per settembre.
 

Allegati

  • ipotesi.jpg
    ipotesi.jpg
    226,1 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
bravo, nn ho parole....
ucg frenata nonostante ottimi dati, indice rosso....
aspetto entrare venerdì, giusto?
io ti seguo.....:D

aspetta aspetta non c'è nessuna fretta, hai fretta di perdere subito ? ;)
non so se hai letto l'analisi che avevo postato al post n°786, ma UCG lo vedrei a 0.60 per settembre
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Ciao,devono prima battere 1450-1470 almeno su questo ciclo a 4,5-5anni (per me) poi il target al ribasso per la chiusura ciclo và bene,dovrebbe essere intorno a 850-960.Nasdaq e Dax invece avranno un'andamento diverso,col nasdaq che andrà verso i 3500 e Dax in scia al Nasdaq andrà verso nuovi massimi(9000?10000?boh poi vedremo).

ciao equi, può essere benissimo come dici tu, con l'ultimo rialzone da ottobre a dicembre, si sparano le ultime cartucce.
Infatti mi lascia un po' perplesso la forma arrotondata e moscia di questi massimi degli indici USA, secondo me sui veri massimi avremo delle pendenze superiori. Devo fare qualche controllo sul passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto