Un dilettante allo sbaraglio

beh era tutto piuttosto ovvio, che al Dax hanno tolto il tappo dei 7000, ora il pallone si sgonfia
hanno distribuito tutto per mesi sopra i 7000, ora fanno crollare i prezzi perchè poi sono pronti a ricomprare col 20% di meno

Oggi come dicevo sopra siamo sul 1° target minimo, quello della freccia nera, poi sotto abbiamo le altre parallele.
La più giusta secondo me è quella che ho tracciato rossa, che passa a 15500 circa per venerdì.

Diamo tempo al Dax di arrivare almeno a 6500, forse lì potrebbe rimbalzare, ma il target vero è 6250 o anche 6000 per settembre.

Allegati

• ipotesi.jpg
    ipotesi.jpg
    226,1 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
bravo, nn ho parole....
ucg frenata nonostante ottimi dati, indice rosso....
aspetto entrare venerdì, giusto?
io ti seguo.....:D

aspetta aspetta non c'è nessuna fretta, hai fretta di perdere subito ? ;)
non so se hai letto l'analisi che avevo postato al post n°786, ma UCG lo vedrei a 0.60 per settembre

Ultima modifica:
Ciao,devono prima battere 1450-1470 almeno su questo ciclo a 4,5-5anni (per me) poi il target al ribasso per la chiusura ciclo và bene,dovrebbe essere intorno a 850-960.Nasdaq e Dax invece avranno un'andamento diverso,col nasdaq che andrà verso i 3500 e Dax in scia al Nasdaq andrà verso nuovi massimi(9000?10000?boh poi vedremo).

ciao equi, può essere benissimo come dici tu, con l'ultimo rialzone da ottobre a dicembre, si sparano le ultime cartucce.
Infatti mi lascia un po' perplesso la forma arrotondata e moscia di questi massimi degli indici USA, secondo me sui veri massimi avremo delle pendenze superiori. Devo fare qualche controllo sul passato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto