Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Il Dax aveva il supporto a 6675, gli hanno fatto perdere subito anche questo, quindi secondo me non c'è nulla fino a 6250.

Ma il vero target è circa 6000, penso per settembre.
 

ludwigii

Forumer storico
Guardando lo SP500, l'oscillatore del 4 ore assieme alla media a cui si stanno appoggiando è quello che oggi sta sostenendo la baracca, e non permette la discesa, penso che si sfogheranno domani, perchè per fargli fare il giro occorrono parecchie ore essendo un 4ore.
Praticamente andiamo a chiudere un mensile venerdì o lunedì entro le 10.
Poi parte il 2° mensile e vedremo com'è in base alla forza del rimbalzo.
 

ludwigii

Forumer storico
MARKET TALK: da parole premier finora nessun messaggio forte (gestore)

MILANO (MF-DJ)--"Finora dal discorso di Berlusconi non sono emerse novita''. Ha detto cose vere e condivisibili sui conti pubblici italiani, ma al momento non vedo ancora indicazioni forti per i mercati". E'' quanto afferma un gestore interpellato a caldo da MF-Dowjones.<br><br>
pl

17:52-03/08

Ciao ben trovato, ma perfavore non postare news, io non le guardo, sono tutte cretinate che sviano dal vedere la logica del mercato. Portano quasi sempre fuori strada.
 

equilibrio

Forumer storico

Allegati

  • dax.PNG
    dax.PNG
    223,2 KB · Visite: 132

ludwigii

Forumer storico
Perfavore PEPP non postare il bollettino notiziario, non è il luogo adatto qui, le notizie non servono a nulla per tradare, al massimo per fare due risate.
 

the mighty thor

Forumer attivo
aspetta aspetta non c'è nessuna fretta, hai fretta di perdere subito ? ;)
non so se hai letto l'analisi che avevo postato al post n°786, ma UCG lo vedrei a 0.60 per settembre
letta eccome, solo che se rimbalzo sarà, ucg lo guiderà....da sotto l'euro.
poi settembre potrà essere tutto, ovvio....ma almeno qualche giorno d'agosto lo farà da leone. Anche le notizie la aiutano.
ke ne pensi?
 

Users who are viewing this thread

Alto