Un dilettante allo sbaraglio (6 lettori)

ludwigii

Forumer storico
ciao ludwiigi,
già short?

ciao thor, no non sono ancora entrato, sono in dubbio anche perchè oggi pomeriggio non posso seguire, ora prezzi sopra le medie e oscillatori in salita, niente di negativo al momento quindi rimango flat.

ANche se fra poco dovrebbero scendere un po' per chiudere il primo 4h, siamo all'8va candela da mezzora dal minimo, di solito fanno un minimo sulla 10.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Stavo leggendo del nuovo record dell'oro oggi, impressionante.

Oro: nuovo record a 1.672 dollari l´oncia, la Corea del Sud acquista 25 tonnellate


Il target allora dovrebbe essere 1717 per il 5 Agosto, all'interno del canale in cui sale.
 

ludwigii

Forumer storico
...l'abbiamo sentito il 61,8...eccome!

CR

Sì beh quel punto, cioè il minimo di oggi, non è alto che la parallela per i massimi dei semestri, passante per il minimo di chiusura dell'annuale del 25 Maggio 2010.
Sono 2 mesi che lo segnalavo, ecco il grafico che sarà la 4° volta che posto qui.
Così sarebbe che la chiusura del 2° annuale fa la stessa identica discesa in termini di punti di quella del 1° annuale.
Logica però vorrebbe che il 2° annuale correggesse maggiormente, essendo appunto il 2°.
Da ciò rimango anche convinto che ancora non sia sufficiente e che il rimbalzone si possa smosciare già dal pomeriggio ....... stiamo a vedere, anche se non ci sarò.
 

Allegati

  • notevole.jpg
    notevole.jpg
    230,1 KB · Visite: 141

ludwigii

Forumer storico
Ok sono short in maniera poco significativa per la chiusura del 1° 4h che teoricamente dovrebbe avvenire per le 14.30 circa.
 

ludwigii

Forumer storico
Fra pochissimo chiudo lo short a 17320 future.
A stasera per gli aggiornamenti, nel pomeriggio non ci sono.
 
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Vi lascio questo, è un grafico daily, barre giornaliere.
Si vede bene che la barra di oggi è salita fino quasi al suo massimo possibile a contatto con la media mobile che sta scendendo, la linea rossa.
In basso l'oscillatore indica che non è ancora pronto per la ripartenza, quindi anche da qui sembrerebbe mancare qualche altra giornata ......
(anche se potrebbe essere un minimo in divergenza)

quasi quasi riapro gli short senza essere presente :)
 

Allegati

  • daily.jpg
    daily.jpg
    37,3 KB · Visite: 121
Ultima modifica:

ludwigii

Forumer storico
Riaperto lo short, sta girando tutto short, anche l'orario dovrà scaricarsi.
Poi mi aspetto il peggio i prossimi 2 giorni, vedremo stasera.
Buon pomeriggio.
 

Arturangelo

Guest
Riaperto lo short, sta girando tutto short, anche l'orario dovrà scaricarsi.
Poi mi aspetto il peggio i prossimi 2 giorni, vedremo stasera.
Buon pomeriggio.

...mah, se guardassi il mercato con l'emotività del momento, direi le stesse cose...

...ma forse, e dico FORSE, non credo che noi dal punto di vista della struttura sociale possiamo essere così messi male...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto