Un dilettante allo sbaraglio (3 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Io l'ho letto e ti ho creduto tirandomi fuori dal mercato stamattina in apertura nonostante una bella perdita, che sarebbe poi divenuta devastante. Non so se hai avuto anche fortuna nella tua analisi, ma almeno un grazie te l'ho devo di sicuro. :up:

mi fa piacere
mah più che fortuna, direi che il mercato è organizzato in modo razionale e logico, me ne stupisco anche io
la gente pensa sia tutto casuale o guidato dalle notizie, niente di più falso
ciao

puoi rientrare dalla settimana prox a prezzi più bassi
 

Jean72

Nuovo forumer
mi fa piacere
mah più che fortuna, direi che il mercato è organizzato in modo razionale e logico, me ne stupisco anche io
la gente pensa sia tutto casuale o guidato dalle notizie, niente di più falso
ciao

puoi rientrare dalla settimana prox a prezzi più bassi

A scanzo di equivoci puoi aver avuto anche un pò di contributo dalla fortuna, ma sei stato talmente affidabile nel corso della giornata odierna in cui t'ho seguito, che mi pare evidente la tua grande abilità. :ciao:
 

the mighty thor

Forumer attivo
sono felice di averti letto e seguito sta settimana, mi hai letteralmente salvato da legnate dure sui denti.....

sei davvero preciso, se aprissi un blog, avvertici, please!

ok, a sto punto aspettiamo il venerdì.

ti chiedo solo se hanno scaricato gli oscillatori ucg e intesa, o almeno a che punto sono.

un grazie sincero!:up::up::up:
 

ludwigii

Forumer storico
Vabè il lupo perde il pelo ....
fatte un'altra decina di operazioni tutte in gain, visto che oggi regalano soldi a tutti short su Dax e USA ....
 

ludwigii

Forumer storico
Devo rettificare il target per domani è 15350 circa e non 15500, più probabile il primo, poi metto il grafico più tardi.
 

Users who are viewing this thread

Alto