superbaffone
Guest
topic interessante

Ti ascolto LUDWIG sono tutto orecchi..tanto peggio di cosi' non mi puo' andare..
http://www.investireoggi.it/forum/2352811-post27574.html

) un ultimo grafico, senza commento, ognuno lo interpreti come meglio crede.
) un ultimo grafico, senza commento, ognuno lo interpreti come meglio crede.
ciao dilettante
complimento ancora
sul medio conferm i miei studi, quando dissi che il minimo del 2009 per il lungo periodo non era strutturale, intendevo proprio questo
io avrei due date il giorno 8 e il 18 come swing di breve e poi discesa almeno sino a marzo 2012

ciao
capisco la situazione in cui ti sei cacciato.
mi spiace contraddirti, vista la tua situazione, ma il problema è proprio che può andare benissimo anche peggio di così .....
Vediamo dalla settimana prox se parte il rimbalzo (da non confondersi con rialzo) che può durare anche fino a fine mese, fissiamo una data simbolica, martedì 30 Agosto, vediamo UCG dove sarà arrivato e lì se le azioni fossero mie occorrerebbe prendere una decisione coraggiosa.
Perchè poi dovrebbero essere dolori.
Il target a cui penso in questi giorni è 0.45-0.50 prima di quanto anche io avrei potuto pensare.
Poi è una decisione vostra in base al vostro money management, investimenti, ecc.
Volete star dentro a qualunque prezzo vada ? Ok
ciao dilettante
complimento ancora
sul medio conferm i miei studi, quando dissi che il minimo del 2009 per il lungo periodo non era strutturale, intendevo proprio questo
io avrei due date il giorno 8 e il 18 come swing di breve e poi discesa almeno sino a marzo 2012
 )
)