Un dilettante allo sbaraglio (10 lettori)

ludwigii

Forumer storico
ho capito, grazie, io stavo verificando contando i minimi. Il gap presumibilmente sarà grandino, vuol dire che se lo vanno a chiudere faranno una bella discesa, pensi che ci possa essere già dopo due giorni?

ora devo riguardare con calma tutto, ma io penserei una cosa tipo sparata forte di alcuni giorni e poi si rimangiano tutto nei giorni seguenti.
Ora devo controllare un attimo i setup settimali di gann, perchè stamattina abbiamo rotto a ribasso quello dell'1-5 agosto.
Ora quindi devo vedere qual è il livello superiore della scorsa settimana.
 

ludwigii

Forumer storico
[SPECIAL]

[/SPECIAL]



Bravo, veramente bravo. Set avessi seguito sarei andato alla grande e,invece........
Ti chiedo se sul dax vale lo stesso conteggio. Che dici sul dax arriviamo velocemente a 7000 non peraltro vorrei recuperare i miei 1200 eurini persi.

grazie, 7000 mi pare tanto adesso, a 6400-6500 dovremmo tornarci alla svelta credo. In inverno però il Dax potrebbe tornare forte e tornare a 7000-8000-....
 

ludwigii

Forumer storico
Quindi ricapitolando ora mi aspetterei fiammata arrivo a 18000-18400 non molti giorni, successivo smosciamento per arrivare ad un minimo nella settimana 22-26, secondo già quanto giustamente e intelligentemente prospettava il grande Aleale di Cicli e Gann.
Perchè abbiamo rotto il setup settimanale di Gann della sett 1-5 Agosto, stamattina, questo chiama negatività fino alla prox sett di setup, che è il 22-26.
Quindi ora è partito un ciclo ma nasce con un difetto originario. Da lì il fiammata e smosciamento successivo.
 

Emax85

Forumer attivo
di solito se fai click destro sul grafico si aprono le proprietà e puoi impostare i colori e le altre cose come vuoi

Ma non mi fa inserire lo Schaff...l'ho installato c'e' l'ho in una cartella sul pc in formato mp4 mi pare una cosa simile (ce l'ho sull'altro pc), ma non trovo nulla che mi fa caricare oscillatori esterni
 

ludwigii

Forumer storico
Ciao LUD !!:V
Se sono capaci magari di ricoprire questi gap su UCGcon target indice 18000-18500, ringrazio vivamente...:cool:
1) 22 luglio LOW 1,314 e 1 agosto High 1,313

2) 5 luglio LOW 1,493 e 6 luglio High 1,491

A occhio direi che UCG intanto potrebbero risalire in area 1.25, non credo oltre, considerando la situazione ciclica generale. Vedremo dopo.
 

ludwigii

Forumer storico
Ma non mi fa inserire lo Schaff...l'ho installato c'e' l'ho in una cartella sul pc in formato mp4 mi pare una cosa simile (ce l'ho sull'altro pc), ma non trovo nulla che mi fa caricare oscillatori esterni

non so cos'è XTB

chi volesse seguire meglio, basta che si scarichi la piattaforma MT4 con conto di prova DEMO su Activetrades (si può rinnovare quante volte si vuole) per esempio che è la mia, oppure altre simili
poi installa oscillatore schaff e media mobile
così può seguire i miei "ragionamenti" in modo più semplice
 

ben

Nuovo forumer
Grandissimo.

secondo il mio metodo cretino delle 19 barre da 30'
ricostruiamo gli eventi

05.08 ore 9 parte giornaliero
08.08 ore 9 parte 2° giornaliero dopo 18

giornaliero che viene subito dopo vincolato a ribasso con la rottura del suo livello iniziale, siamo agli ultimi 2 giorni quindi del T+1 in corso

contiamo da lì altre 19 barre e arriviamo a stamattina alle 11, parte nuovo giornaliero, sembra debole ma è solo che sono furbi e stavano accumulando là sotto

ore 15.30 di oggi, siamo alla barra 10 come da manuale si chiude il 1° 4ore di questo nuovo giornaliero che fa già parte di un nuovo ciclo superiore, debolezza, tutti la vedono brutta, ma qua non si sale caxxo, salgono tutti tranne noi, ecc ...........

domani mattina in open saremo perciò alla barra 14, aprono in gap up, poi possono anche salire ma verso 16-19 chiudono il gap. E poi su con nuovo giornaliero e 2 giorni a rompere il massimo che si sarà formato domani mattina e a certificare cos'ì la ripartenza di un cicloT

Quindi se ho capito bene domani dovremmo aprire in GAP up , poi lo vanno a chiudere e in poco tempo arriverebbero a 180000-18400.
Per Chi è flat consigli di entrare alla chiusura GAP tra la 16 e 19 candela?
Comunque domani ti seguiro passo passo.
Grazie per l'aiuto che stai dando a tutti noi.
Mostruoso.
Buona notte.
Un saluto a tutti , ci sono un sacco di persone in gamba in questo forum.
 

Emax85

Forumer attivo
non so cos'è XTB

chi volesse seguire meglio, basta che si scarichi la piattaforma MT4 con conto di prova DEMO su Activetrades (si può rinnovare quante volte si vuole) per esempio che è la mia, oppure altre simili
poi installa oscillatore schaff e media mobile
così può seguire i miei "ragionamenti" in modo più semplice


Ok ci provo....l'intento era quello...seguire per quel che riesco i tuoi ragionamenti...ma mentre tu ne avrai fatti 50 io forse ne avro' pensato mezzo
 

Users who are viewing this thread

Alto