Un dilettante allo sbaraglio (8 lettori)

equilibrio

Forumer storico
1313749396ftsemib.jpg

Ciao,o così o pomì come struttura finale secondo me:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    141,2 KB · Visite: 196

Jean72

Nuovo forumer
Torna LUD, sta casa 'spiett a te !!

Scusate ma mi pare d'aver letto che Lud avesse bisogno di riordinare le idee essendosi rivelata errata la precedente ipotesi operativa, quindi non c'è motivo di chiedere suoi aggiornamenti finchè non riterrà di aver ritrovato il bandolo della matassa, oppure c'è qualcosa che ignoro?

:-?
 

ludwigii

Forumer storico
Grazie ragazzi, grazie di cuore per i tanti complimenti e la stima accordatami, ma come ho scritto stamattina, ho preferito flattare quasi in avvio avendo visto che ero "fuori strada", questo per non peggiorare le cose.
Diciamo che nn mi aspettavo la rottura dei minimi del Dax, così subito.
Perciò quando nn si è lucidi e sicuri è meglio non continuare a fare peggio, quindi come ho già scritto stamattina per oggi preferisco stare a guardare, anche perchè con questa volatilità e movimenti estremi non è davvero facile.
Ho fatto tantissime operazioni questi giorni, forse è venuto il momento di fare una piccola pausa (come più di uno ha notato infatti sto seguendo il mercato notte e giorno .....), per guardare i mercati con un attimo di distacco in modo da analizzarli correttamente.

Mi fa davvero piacere aver creato un bel clima su questo thread di condivisione e di entusiasmo, infatti i miei sforzi sono stati rivolti in quella direzione, ovvero creare un metodo vincente e utilizzabile da tutti.
Penso di averlo dimostrato postando in diretta molte operazioni vincenti per giorni di seguito, mostrando soprattutto come funziona il metodo e la sua logica.
Penso che possiamo proseguire su questa strada, anche collaborando maggiormente.
Chi vuole collaborare in qualunque modo può anche scrivermi in pvt, che mi fa sempre piacere. Alcuni mi hanno inviato indicatori personalizzati e consigli, ottimo !

Ho ricevuto davvero centinaia di messaggi di complimenti e ringraziamenti, qui e sull'altro forum.
Ne approfitto per ringraziare tutti e scusarmi se per la mole di lavoro ho dovuto qualche volta essere sbrigativo o maleducato.

Non è un messaggio di addio, tuttaltro, è un messaggio di ringraziamento molto sentito e un invito a proseguire con me in questo percorso di continuo miglioramento.
 
Ultima modifica:

a1000

Nuovo forumer
Grazie LUD !!
E' sempre un piacere leggerti, anche quando non scrivi cose di tecnica, si vede che sei una persona di cuore...
 

ludwigii

Forumer storico
Per continuare a commentare il mercato, diciamo che per chi credeva in uno spunto rialzista non ci voleva proprio la rottura dei minimi del DAX di stamattina.
Se date un'occhiata all'oscillatore sul giornaliero (a meno di miracoli, ma non vedo via d'uscita) non promette nulla di buono perchè prima o poi dovrà scaricarsi e la rottura dei minimi di oggi lo ha già messo sulla strada .....

Supponiamo recuperino e sia una falsa rottura ..... in ogni caso quell'oscillatore dovrà poi scendere, quindi non cambia molto secondo me.
Ormai hanno deciso di sfasciare tutto, questa è la mia idea.

Il target poi come ha detto stamattina qualcuno e come avevo indicato in un'analisi ieri è quello del doppio massimo, quindi 4900.
 

Allegati

  • oscillatore dax.jpg
    oscillatore dax.jpg
    38,4 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

FINANCE IS ...

Nuovo forumer
Ciao lud complimenti vivissimi per le tue analisi e di pari livello il tuo saperti esprimere e relazionarti con gli altri da vera persona umana e colta!
Se non sono troppo indiscreto in questo momento come e' la tua view?
Grazie e ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto