Un dilettante allo sbaraglio (4 lettori)

ludwigii

Forumer storico
Diciamo che il nuovo giornaliero e probabilmente un nuovo 8 giorni potrebbe partire con il dato delle 16, ma visti i soliti numeri in spike preferisco stare a guardare .... si sa mai che danno un'altra botta in giu prima di partire.
 

ludwigii

Forumer storico
Cmq 5150 Dax rimane un ottimo punto di ingresso long guardando le medie, ci passa anche la media del weekly oltre che dell' H4.

Dow terrei d'occhio quota 10930.
 

guillermo01

Forumer storico
Preso da "altro blog" .
Angoli mensili: 12600, 14250, 16200, 17300
Angoli settimanali: 13380, 14420, 15200, 15800.
P.s.
Mi auguro che il diretto interessato non se la prenda.
 

ludwigii

Forumer storico
Preso da "altro blog" .
Angoli mensili: 12600, 14250, 16200, 17300
Angoli settimanali: 13380, 14420, 15200, 15800.
P.s.
Mi auguro che il diretto interessato non se la prenda.

Ok, no problem.
Il problema è che non sapendo il grado di affidabilità delle persone che li hanno scritti, li prendo come la sorpresa nell'uovo di pasqua.

Perchè se io metto dei numeri li motivo, magari scrivo le sigle, media H1, ecc.
Perchè nn posso preparare i grafici ogni volta.
Quindi come ho detto in passato se uno vuole seguire apre MT4 mette gli indicatori che uso io, e li ho dati tutti, e segue quel che dico, e anzi mi aiuta.

Invece numeri così ... boh. OK belli, ma io nn ci metto 1 euro, perchè nn tocco con mano.
 

ludwigii

Forumer storico
Se il dato è sotto i 50 è meglio spegnere il computer...:titanic:

ma non è detto, abbiamo visto mille volte che salgono con dati pessimi o viceversa, perchè possono sempre interpretarli al contrario.

Dato brutto, ah ok allora la FED pompa.
Dato bello, ah peccato, la FED non ci aiuta.

Quindi i dati non servono a nulla, se non a prendere gli stop con qualche spike.
Alla fine se il ciclo giornaliero, settimanale, ecc deve ripartire, perchè hanno deciso una certa struttura, dato o non dato partono lo stesso.
 

guillermo01

Forumer storico
Ok, no problem.
Il problema è che non sapendo il grado di affidabilità delle persone che li hanno scritti, li prendo come la sorpresa nell'uovo di pasqua.

Perchè se io metto dei numeri li motivo, magari scrivo le sigle, media H1, ecc.
Perchè nn posso preparare i grafici ogni volta.
Quindi come ho detto in passato se uno vuole seguire apre MT4 mette gli indicatori che uso io, e li ho dati tutti, e segue quel che dico, e anzi mi aiuta.

Invece numeri così ... boh. OK belli, ma io nn ci metto 1 euro, perchè nn tocco con mano.
Lo conosci il blog......e sai che la persona è molto affidabile.Ciao.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto