Un dilettante allo sbaraglio

Dal punto di vista ciclico siamo sulla 7 mezzora del 3° giorno dal minimo.
E' importante vedere se questo 3° giorno ha la forza di superare il massimo che si è formato nel primo ciclo T-2 ovvero i primi 2 giorni, perchè se non lo facesse sarebbe un bel segnale di debolezza, massimi decrescenti sulle coppie T-2.
Praticamente un segnale di inversione del trend di breve.

Attenti al supporto della media D1 sia su Dax che su SP500 che su Dow.
Il nostro indice è già short su tutti i fronti.

Quindi secondo me entro lunedì torniamo sotto il minimo di 3 giorni fa.

possibile, com dicevo sopra entro al massimo lunedì secondo me si dovrebbe tornare sotto il minimo di 3 giorni fa, quindi sotto 13800

e dow jones a circa 10900?

poi rimbalzo fino al 16/17 per le scadenze tecniche e poi giu a capofitto fino a fine mese?

se ho ben capito è questo il quadro che prospetti.

sarebbe buona cosa allora verso il 15/16 entrare long sull'oro fino a fine mese.

poi rimbalzo fino al 16/17 per le scadenze tecniche e poi giu a capofitto fino a fine mese?

sarebbe buona cosa allora verso il 15/16 entrare long sull'oro fino a fine mese.

esatto, mi ha un po' sorpreso la forza della salita degli indici USA l'altro ieri, ma rimane valida sempre la stessa MAPPA.

quindi ricapitolando mi aspetto :

2-3 sedute giu
4 sedute su
7-8 sedute giu

e si arriva in area 12000 per fine mese e 4800 sul Dax.
Poi là vediamo che fanno, io ho già un'idea fino a metà novembre come detto più volte, ma là a fine mese sarà un momento delicato. IN ogni caso ci metteremo long per il rimbalzo o rialzo della partenza di un nuovo mensile, se poi sarà annuale tanto meglio.

Dovrebbe arrivarci sotto 10900, ma a questo punto non sono più sicuro.
Cmq 2 sedute di discesa ci sono secondo me.

Quanto all'oro OK, anche short sull'euro non è niente male.
Già l'avevo detto ieri mattina. L'euro è short sui timeframe più alti, mensile, settimanale e 4 ore.

Users who are viewing this thread

Back
Alto