ludwigii
Forumer storico
Scusa Lud se approffitto della tua pazienza,
ho in portafoglio sia XBEAR (in gain) che LEV (in loss). Speravo in un rimbalzo più generoso per liquidarli con meno spargimento di sangue e incrementare gli xbear. Pensi che rivedremo a breve i 15000 o dobbiamo salutarli per un addio di lungo periodo?
difficile dirlo se li rivedremo la settimana prossima, potrebbero anche tornarci, dipende molto da dove si fermano in queste giornate, perchè se scendono molto, poi diventa tipo rimbalzino del gatto morto.
Magari facendo considerazioni sulle scadenze tecniche che io non so fare, tipo dovranno stare sopra 15000 per il tal motivo, ci si potrebbe arrivare.
Cmq mi aspetto il massimo per giovedì - venerdì della sett prox, 15-16.
Poi i long penso sia meglio dimenticarli per un po'.
In ogni caso quando partità l'annuale nuovo a 15-16000 anche 17000 ci torniamo secondo me, ma magari dovresti aspettare fino alla primavera del prox anno.
Cmq non diamo nulla per certo, stiamo a vedere di giorno in giorno se il percorso corrisponde.
Si fa una mappa e poi si verifica di giorno in giorno se è sballata o se prosegue.
La mappa serve per avere un'idea generale.
Poi tradiamo usando oscillatori STC, medie mobili di Hull, con l'aiuto di velocità e Chande Trendscore.
Ultima modifica: