Un dilettante allo sbaraglio (2 lettori)

PEPPE77

Forumer attivo
io uso un indicatore di livelli giornalieri e oggi e' stato preciso..in realta molte volte e' preciso ...
abbinato allo schaff e al trend si riesce a capire quali operazioni sono favorevoli e quindi i livelli da prendere in considerazione
 

Allegati

  • dax30.gif
    dax30.gif
    40,3 KB · Visite: 108

ludwigii

Forumer storico
io uso un indicatore di livelli giornalieri e oggi e' stato preciso..in realta molte volte e' preciso ...
abbinato allo schaff e al trend si riesce a capire quali operazioni sono favorevoli e quindi i livelli da prendere in considerazione

Ok allora poi mi spieghi dove prenderlo questo indicatore di livelli ....
se no non ti spiego la conta delle candeline :D
 

ludwigii

Forumer storico
Io mi sono messo flat, ovvero uno short l'ho chiuso e uno lo tengo (quello dell'altro ieri) ma ho preso un long uguale e contrario.
 

ludwigii

Forumer storico
Strano questo rialzo ora, vediamo cosa stanno combinando, cmq ho aperto un altro piccolo short sul Dax a 5398 per l'intraday o al massimo lunedì, che ha chiuso il gap.

Il 4H direbbe sempre short.

si deve seguire il trend, ma per l'intraday prendere il massimo è davvero piacevole, soprattutto se crollano subito dopo :lol:

Invece stavo osservando al microscopio le candele da mezzora, non vorrei che avessero terminato il 3° giornaliero sulla candela delle 12, non rispettando quel piccolo vincolo che c'era del minimo dell 10.30.
Allora saremmo già a 6, vicino a chiusura metà giornata del 4° giorno.
Oppure da qua scendono di brutto a chiudere il 3° perchè siamo già a 18 e devono tornare sotto quella delle 10.30 che costituiva un vincolo.

Ecco, si sono decisi ad ascoltarmi.

speriamo che PEPPE Il mago ci prenda anche stavolta, lo vedo convinto :D

abbiamo un nuovo GURU nel forum

ora è sotto...via con lo short ???

certo, le cose le scrivo poi nn posso ripeterle perchè sto anche seguendo grafici e scrivendo le prossime idee.
 

Users who are viewing this thread

Alto