Un dilettante allo sbaraglio

se quello sullo spoore è un vero H&S (la Neck è stata violata, allora si scende fino a circa 1035, è la iii di 5, quindi non sarà ancora la fine del ribasso

intanto mi sono messo in acquisto a 0,61 (non per me) su un certificato SP500 a leva :

NL0009629641

Operazione ovviamente rischiosa controtrend.

P.S. Eseguito ora.

Ultima modifica:
L'indice DAX ha bucato di qualche punto i 5.000 poi rimbalzato di 20....
Se li ribuca e va sotto noi non reggiamo di certo.....

Dopo aver chiuso lo sh fatto piccolo acquisto a 13.500.....
Rimbalziamo prima dell'apertura americana....? 600 punti mi sembrano troppi....

beh se il conteggio è esatto siamo solo a 7 mezzore del 4° giorno, ma ci sono altri conteggi possibili se hanno fatto i furbi.
Diciamo che a quei livelli sia degli indici USA che del Futse un supporto c'è.

visto che ero entrato bene, chiuso il long sul Dow, lo riapro dopo
vediamo se riesce a passare la media H1, non credo perchè l'oscillatore è in discesa
intanto porto a casa, guadagno veloce non si rifiuta mai :D

Ultima modifica:
Dunque sto cercando di capire se hanno fatto i furbi venerdì con la suddivisione dei giornalieri.
Se il conteggio fosse normale e banale il minimo di inizio giornaliero sarebbe stato alle 15.30 venerdì.
Ora però abbiamo questo minimo appena fatto poco fa, seguiamo un'altra logica, partiamo da qui e andiamo a ritroso, vediamo se può essere un minimo di metà giornata ...... e vediamo in tal caso dove sarebbe finito il 3° giornaliero.

In tal caso il 4° giornaliero sarebbe partito alle 13.30 come sospettavo venerdì, e il 3° giornaliero iniziato alle 14.30 dell' 8.9 verrebbe da 16 candele che può andare bene.

Quindi se così fosse saremmo già a 12, 5 candele più avanti di quanto si possa pensare dall'osservazione più banale.

Intanto vedo la produzione industriale italiana che è andata molto bene : previsione a + 0.1 %, risultata a - 0.7 % .....
ottimo, va tutto alla grande e hanno salvato i nostri risparmi, geniali direi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto