Un dilettante allo sbaraglio

scusa ludwigi non sò se hai già risposto a questa domanda: quali indicatori usi per prevedere l'andamento dei giorni a venire? cioè come fai a dire per i prossimi 7-8 giorni si scende? grazie

uscito amke io grazie di cuore lud sei un mostro:)

vorrei rientrare ancora ....speriamo in un buon rimba e di prenderlo

ci ao fenomeno:up:

ciao Lud, io, come ti accennai settimana scorsa, sn ancora dentro;)

mi fa proprio piacere che almeno qualcuno guadagni, perchè a leggere sui forum sembra tutta una disgrazia.

Attenti che domani molto probabile che si scende ancora. Quindi non fatevi trovare impreparati. Io sto solo aspettando il momento buono per ritornare dentro, fra poco o in serata.

scusa ludwigi non sò se hai già risposto a questa domanda: quali indicatori usi per prevedere l'andamento dei giorni a venire? cioè come fai a dire per i prossimi 7-8 giorni si scende? grazie

non c'è un indicatore, è un metodo artigianale :D

cmq penso non hai seguito qui negli ultimi giorni perchè sono molti giorni che mostro il percorso.
Ancora 10 giorni fa avevo detto 4 giorni su e 7-8 giu.

Se leggi indietro nelle ultime 20 pagine c'è qualche spiegazione degli argomenti che utilizzo.

Cmq ora non pensiate che siano 7 giorni tutti giu e tutti come oggi, quando dico 7 giorni giu è un modo veloce per dire che mi aspetto il minimo fra 7 giorni, in mezzo possono fare tutti i rimbalzi che vogliono.

Dicevo oggi pomeriggio che non mi aspettavo una simile velocità di caduta, quindi ora essendo in anticipo faranno sicuramente un bel rimbalzone in mezzo. Ho già una buona idea di come andranno le cose, poi la verità ....

Ultima modifica:
lud ti seguo e' ovvio. short con etf double short sul dax da 5500 . se per te palusibile come targhet momentaneo di questo ribasso i 4800. chissa ' che nn finiamo prima del 30.sul dax set up il 29 sett.appoggi l'idea ?ciao.nn tifo e basta ti seguo alla grande porca paletta!!!!!!

Cmq ora non pensiate che siano 7 giorni tutti giu e tutti come oggi, quando dico 7 giorni giu è un modo veloce per dire che mi aspetto il minimo fra 7 giorni, in mezzo possono fare tutti i rimbalzi che vogliono.

Dicevo oggi pomeriggio che non mi aspettavo una simile velocità di caduta, quindi ora essendo in anticipo faranno sicuramente un bel rimbalzone in mezzo. Ho già una buona idea di come andranno le cose, poi la verità ....

Ciao.Sp500 a 4h:

Allegati

• sp4h.PNG
    sp4h.PNG
    71,6 KB · Visite: 155
Sono entrato long su Dow Jones, sul supporto della media oraria.
Ora non devono scendere più di così, adesso, stasera devono migliorare.
E domani giu di nuovo.

Sai dosare la suspence meglio di Hitchcock:lol::lol::lol:

le ipotesi possono essere plausibili ribasso fino al 29 dritti sparati e rimb tecnico fino al set 10-14 ott con parte finale del set up con up e dow violenti...da li si ridiscende fino a circail 24-25- 11 e ripartenza annuale. oppure ,domani si scende.rimbalzo lunedi-martedi,e chiusura dow venerdi,poi sempre ripartenza per 10 14 ottobre e poi a discendere fino novembre.,nn so chiedo a te quale delle 2 vedi meglio

Users who are viewing this thread

Back
Alto