Un dilettante allo sbaraglio

Chiuso il long su SP500 aperto prima.
Ora chiudo anche il Dax fra poco.

INTANTO TENETE D'OCCHIO L'EURO CHE STA SCAPPANDO A CHIUDERE IL GAP E IL TESTA SPALLE.

Ultima modifica:
Ora ho riaperto uno short su euro. (M15 sotto la media con oscillatore carico)
Oggi ho ripreso a fare l'intraday e tante operazioni.

Ma per chi si annoia a leggere tutte queste piccole operazioni di scalping o tentativi di ingressi, segue la direzione principale quella detta venerdì scorso ed evita di leggere il resto.

Oppure non scrivo nulla di queste operazioni, ditemi voi.

Potrebbe mancare la spalla destra ancora sull'euro.

Eh infatti era così. Chiuso prima lo short all'altezza della spalla sinistra, cioè formazione spalla destra.
Ora il ts è innescato.

Quindi ora potrebbe :

chiudere il gap, tornare giu a fare pullback e poi nella notte o domani mattina salire a terminare il testa-spalle.

scusa ludwigi non sò se hai già risposto a questa domanda: quali indicatori usi per prevedere l'andamento dei giorni a venire? cioè come fai a dire per i prossimi 7-8 giorni si scende? grazie

uscito amke io grazie di cuore lud sei un mostro:)

vorrei rientrare ancora ....speriamo in un buon rimba e di prenderlo

ci ao fenomeno:up:

ciao Lud, io, come ti accennai settimana scorsa, sn ancora dentro;)

mi fa proprio piacere che almeno qualcuno guadagni, perchè a leggere sui forum sembra tutta una disgrazia.

Attenti che domani molto probabile che si scende ancora. Quindi non fatevi trovare impreparati. Io sto solo aspettando il momento buono per ritornare dentro, fra poco o in serata.

scusa ludwigi non sò se hai già risposto a questa domanda: quali indicatori usi per prevedere l'andamento dei giorni a venire? cioè come fai a dire per i prossimi 7-8 giorni si scende? grazie

non c'è un indicatore, è un metodo artigianale :D

cmq penso non hai seguito qui negli ultimi giorni perchè sono molti giorni che mostro il percorso.
Ancora 10 giorni fa avevo detto 4 giorni su e 7-8 giu.

Se leggi indietro nelle ultime 20 pagine c'è qualche spiegazione degli argomenti che utilizzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto