Claire ἰοίην 7 Dicembre 2022 #1 Mi sono comprata 1 kg di caramelle per Santa Lucia E anche i marrons glacés Con questo acquisto, ho terminato lo shopping per i regali anche quest'anno Voi a che punto siete? Astenersi Grinch, nichilisti, e cattivisti E bluck
Mi sono comprata 1 kg di caramelle per Santa Lucia E anche i marrons glacés Con questo acquisto, ho terminato lo shopping per i regali anche quest'anno Voi a che punto siete? Astenersi Grinch, nichilisti, e cattivisti E bluck
Fr@nco Forumer storico 7 Dicembre 2022 #4 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 692661 Clicca per allargare... Allusioni?
Harry Tasker Forumer storico 7 Dicembre 2022 #5 Io mi sono regalato una scheda elettronica, un estrattore fumi, un sensore e due appuntamenti col caldaista: almeno 370€. Non ho letto "astenersi bestemmiatori" e sono intervenuto.
Io mi sono regalato una scheda elettronica, un estrattore fumi, un sensore e due appuntamenti col caldaista: almeno 370€. Non ho letto "astenersi bestemmiatori" e sono intervenuto.
Balabiott78 Liberland 7 Dicembre 2022 #6 Che schifo le caramelle. Fanno unicamente cariare i denti. Meglio questa. La mia birra preferita che si trova al supermercato.
Che schifo le caramelle. Fanno unicamente cariare i denti. Meglio questa. La mia birra preferita che si trova al supermercato.
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2022 #7 Balabiott78 ha scritto: Che schifo le caramelle. Fanno unicamente cariare i denti. Meglio questa. La mia birra preferita che si trova al supermercato. Vedi l'allegato 692665 Clicca per allargare... 1 caramella al giorno in un quadro generale di astinenza praticamente da tutto non ammazza nessuno Peraltro io ho avuto una sola carie in vita mia
Balabiott78 ha scritto: Che schifo le caramelle. Fanno unicamente cariare i denti. Meglio questa. La mia birra preferita che si trova al supermercato. Vedi l'allegato 692665 Clicca per allargare... 1 caramella al giorno in un quadro generale di astinenza praticamente da tutto non ammazza nessuno Peraltro io ho avuto una sola carie in vita mia
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Dicembre 2022 #8 Per il momento zero Euro spesi per il Natale...!!!
Claire ἰοίην 7 Dicembre 2022 #9 Arbitraggista ha scritto: Per il momento zero Euro spesi per il Natale...!!! Clicca per allargare... Si vede che sey solo come un cane Mi spiace.
Arbitraggista ha scritto: Per il momento zero Euro spesi per il Natale...!!! Clicca per allargare... Si vede che sey solo come un cane Mi spiace.
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Dicembre 2022 #10 Claire ha scritto: Si vede che sey solo come un cane Mi spiace. Clicca per allargare... Ti sbagli... adesso sono a un raduno a Riva del Garda in una stube...!!!
Claire ha scritto: Si vede che sey solo come un cane Mi spiace. Clicca per allargare... Ti sbagli... adesso sono a un raduno a Riva del Garda in una stube...!!!