Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Te mi conosci da molto e sai bene che la falsità e la scorrettezza a me non piaciono...e additarmi certe cose nemmeno...tutto quello che ha fatto oggi è scorretto e provocatorio...quindi ho risposto a rima...tra le altre cose non l'ho nemmeno mai giudicato...e questa è l'altra cosa ridicola...i 2 sono come un miraggio per un disperso nel deserto...
Te mi conosci da molto e sai bene che la falsità e la scorrettezza a me non piaciono...e additarmi certe cose nemmeno...tutto quello che ha fatto oggi è scorretto e provocatorio...quindi ho risposto a rima...tra le altre cose non l'ho nemmeno mai giudicato...e questa è l'altra cosa ridicola...i 2 sono come un miraggio per un disperso nel deserto...
nino mettici una pietra sopra free è un bravo ragazzo sono gli amici che te lo mettono contro
ogni riferimento al trader del salento e'puramente casuale