Unicredit (UCG) Unicredit (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

presepio1

fiorello
Quindi ha fatto due gap a scendere a distanza di sei mesi, dopo tali gap i titolo è letteralmente spriofondato fino a 0,7.
1)Se volessimo ragionare al contrario ci dovremmo aspettare ancora un altro gap up a distanza di qualche mese probabile nell'area tra 2,9-3,5.
2) Vista la forza che questo titolo esprime sia up che down alla formazione dei gap sett. potremmo dire che ci potrebbe essere la forza in futuro addirittura di andare a chiudere il primo gap a 4,13.
L'unica cosa mi pare di poter dire dei gap sett. per questo titolo che esprima una forza travolgente.
 

robinud

Forumer storico
si ci siamo io sopra ho inserito il rettangolo non abbiamo la sfera :futuro: ma come scrivevo l'altro giorno a robinoud l'area 2,80 sta a tiro.
Abbiamo fatto un buona strategia la stiamo seguendo consapevoli che il percorso non sarà tutto roseo .:)

ciao ragazzi io continuo ad osservare in silenzio.
Cercavo oggi la definizione esatta di gap di fuga che tutti più o meno sappiamo ma cosa che non sapevo, leggo che in genere si realizzano a metà del trend rialzista o ribassista che sia.
Considerando la partenza di questo trend in atto a 1,6 dovremmo all'incirca aggiungere 80/2 centesimi al valore del gap che ci proietterebbe in area 3,2 che coincide con una candela rossa del 22 settembre che ha segnato l'inizio di una forte discesa.
Che ne pensate?
 

TDPaolo

Nuovo forumer
Sto cercando il coraggio per shortare ma non lo trovo, però con l'america così debole domani potrebbe partire un ritracciamento...

Vedremo, saluti. :D
 

Sir Green

Forumer storico
ciao ragazzi io continuo ad osservare in silenzio.
Cercavo oggi la definizione esatta di gap di fuga che tutti più o meno sappiamo ma cosa che non sapevo, leggo che in genere si realizzano a metà del trend rialzista o ribassista che sia.
Considerando la partenza di questo trend in atto a 1,6 dovremmo all'incirca aggiungere 80/2 centesimi al valore del gap che ci proietterebbe in area 3,2 che coincide con una candela rossa del 22 settembre che ha segnato l'inizio di una forte discesa.
Che ne pensate?

Ciao robinud :mano:
hai visto perfettamente sul grafico settimanale:up:
io qui ho evidenziato con il cerchio sono engulfing bearish e engulfing bullish agli opposti fai ritracciamento fibo e ti trovi i livelli adesso sarebbe scontato un ritorno a 50% prima e 38,2% dopo ma prima che ciò avvenga ci vuole valutare almeno la chiusura settimanale di questa candela appena iniziata.
robinud.gif
 

Sir Green

Forumer storico
ciao gulliver come và tutto bene !!
mi ricordo di te :up: avevamo ancora 1,.. davanti su ucg si scriveva in un altro 3d

saluti
green
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto