Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Di non prendermi del cazzaro da uno che per ora ha postato solo parole parole parole....il che non è che me frega molto....a dirla tutta mi da solo fastidio che mi da del cazzaro e di uno che non ci prende mai da 2 mesi quando a conti fatti li trovi sopra quelli di 1 conto sono in attivo...tutto qui poi se lui si diverte a far chi ce l'ha + grosso amen a me mi chiamavano pipino... ma sicuramente del perdente no...poi lui scrive dalla barca e chiama la nonna a me importa poco...
non fate prima a dirmi la come rientrare da 400 tick di perdita
e poi c'e' piu gioia nel dare che nel ricevere
e poi i
è poi7dimenticavo a cosa serve quel libro che mi hai detto di leggere e di rileggere?
Dai pensiamo a come andrà il titolo:che ne pensate long ucg short isp,è chiaro che sono molto simili ma la forza di ucg relativa negli ultimi mesi è notevole.
non fate prima a dirmi la come rientrare da 400 tick di perdita
e poi c'e' piu gioia nel dare che nel ricevere
e poi i
è poi7dimenticavo a cosa serve quel libro che mi hai detto di leggere e di rileggere?
Caro Nino, non chiedere ad altri come fare. Studia e creati un tuo metodo su misura per te. Lascia perdere cosa fanno gli altri, per quanto bravi possano essere non dipendere mai dagli altri. Scambiarsi idee, tecniche, ecc... può essere utile, ma da lì devi partire per la tua strada.
Cordiali saluti.