V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010 (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Sono riuscito a spostare i vari impiccetti, per cui ,se è ancora possibile inserirsi, verrei con piacere anche io.
Io sono di Roma per cui buon vino da portare non ce ne è (o non ne conosco,io bevo pochissimo, comunque se qualcuno me lo segnala, lo compro). Però posso portare una bottiglia di amarone o di brunello.
Se c'è qualcuno che parte da Roma si potrebbe andare assieme.

Certamente Mauro, ti aggiungo alla lista... :up:

C'è posto per tutti... una sola preghiera, per agevolare il compito di chi organizza, cercare di non ridursi all'ultimo giorno per dire se si viene: se chi volesse venire si facesse avanti entro questo week end, mi darebbe davvero una mano.
 

Imark

Forumer storico
ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Wartburg_12 + moglie *

Ad oggi... ;)
 

Imark

Forumer storico
Un'altra cosa, prima che il Baffo mi banni dal 3D...

Sempre rileggendo questo 3D sotto, ho rammentato che Stefanofabb, G.Ln ed altri avevano manifestato interesse a predisporre una trattazione sul tema del trading dei titoli di stato, che secondo me sarebbe di interesse per molti (quorum ego...) e che magari potrebbe essere articolato con focus sia sui titoli di stato italiani, sia su TdS di altri paesi europei abbastanza al centro dell'attenzione in questi giorni e , ci si può scommettere, nei mesi che verranno (Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna ecc.).

http://www.investireoggi.it/forum/obbligazionisti-di-io-verso-il-iv-meeting-rotta-sud-vt54446.html

Francamente la cosa mi era sfuggita, visto che non avevo potuto prendere parte all'incontro di luglio ed è poi passato del tempo da quando se ne era parlato, per cui questo 3D era rimasto un po' dimenticato.

Chiederei agli amici di confermare una loro disponibilità ad organizzarsi, magari a questo punto per il prossimo incontro (marzo nordest, presumibilmente in Veneto)...
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
braccine corte :lol:, portagli qualche kilo :eek: di tartufo bianco :p

Se decidiamo di andare sul pesante, perché no? Però Paolo deve portare la Maserati... :D

Io una bottiglia la scambierei volentieri coi 5 kg di nutella :fiu:

Buongustaio :D

E perchè dovrei spostare? Mica è un 3D di finanza, questo... :lol:
Si parla di escursioni, vino, viaggi autunnali in Umbria, tartufo...
A proposito, com'è la stagione del tartufo bianco d'Alba? Se vogliamo assaggiarlo, io ci posso mettere la patata lessa di supporto :cool:
E anche l'uovo, vamolà... :pizza:

Molto promettente, l'agosto piovoso sta portando un buon raccolto... anche se generalmente il mese migliore è novembre ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Entro il fine settimana posterò un piccolo schema del mio intervento su HY e bond corporate...

Ottimo, così arriviamo preparati .... :)


... costituire un'associazione senza scopo di lucro, soprattutto con l'intento di 1) interloquire con le banche ed il mondo della finanza facendo pesare un po' i nostri numeri (ammesso ovviamente si riesca a farli, questi numeri... :lol: ma potrebbe valere almeno la pena di fare un tentativo) 2) fare attività educational, anche a livello territoriale.

Questo mi piace mucho, penso che di intenzioni e capacità ce ne siano davvero tanti qui, è però necessario che qualcuno si prenda l'onere di organizzare ... altrimenti il rumore supera il segnale ... :)


.... corsi di preparazione finanziaria, anche a livello territoriale, a persone che non hanno tempo per seguire i forum o magari vorrebbero prima avere un certo tipo di preparazione, così da poter poi seguire le discussioni con maggiore efficacia, visto che il problema di tanti è di sentirsi "in balia" delle banche quando cercano di gestire i propri soldi nel loro interesse (piuttosto che non in quello del gestore).

Yes ! piatto ricco !!!! :)

Ho capito, oggi compro ancora un paio di videocassette per la telecamera, qui il gioco si fà duro :)

p.s. io registro (se non c'è qualcun'altro che lo vuole fare :) ) però per fare il taglia e cuci (montaggio ndr) non ne sò una mazza ... ergo spero che qualcuno si proponga per fare questo, e io gli passerò il materiale nudo e crudo !
 

Imark

Forumer storico
Ottimo, così arriviamo preparati .... :)




Questo mi piace mucho, penso che di intenzioni e capacità ce ne siano davvero tanti qui, è però necessario che qualcuno si prenda l'onere di organizzare ... altrimenti il rumore supera il segnale ... :)




Yes ! piatto ricco !!!! :)

Ho capito, oggi compro ancora un paio di videocassette per la telecamera, qui il gioco si fà duro :)

p.s. io registro (se non c'è qualcun'altro che lo vuole fare :) ) però per fare il taglia e cuci (montaggio ndr) non ne sò una mazza ... ergo spero che qualcuno si proponga per fare questo, e io gli passerò il materiale nudo e crudo !

Sempre sul versante organizzativo della parte dell'incontro sui temi dell'investimento (e scusate se "distraggo" dai profili gastronomici... ;)) c'è da portare noi pc e proiettore. A questo giro, chiederei a Paolo o a Roberto (Porchetto) se potessero portare il loro, dato che non dispongo di un proiettore, oppure ad Amexroma, che già nel vecchio 3D aveva dato la disponibilità a portarli lui... magari su questi dettagli ci sentiamo in mp...

Circa la registrazione, anche io venivo attrezzato in maniera primitiva (registratore e cassette), ma comunque efficiente, però se qualcuno ha qualcosa di meglio, o magari se chi porta un laptop ha anche il microfono incorporato... se tuttavia ci fossero più persone che registrano, forse è anche meglio... :up:
 

Imark

Forumer storico
imark è bannato da questo topic :lol:

A proposito di meeting, il ristoratore che ci ha avuto ospiti a Ferrara a Marzo mi manda questi materiali informativi su alcuni eventi musicali che si terranno presso di loro domenica 17 ottobre, ossia domenica prossima, e per molti lunedì a partire dal 18 ottobre ...

Ve lo giro volentieri, visto che a Ferrara, a detta di quelli che c'erano, siamo stati bene...
 

Allegati

  • lune di' jazz fronte.jpg
    lune di' jazz fronte.jpg
    216,1 KB · Visite: 125
  • lune di' jazz retro.jpg
    lune di' jazz retro.jpg
    244,1 KB · Visite: 118
  • mille e una notte.jpg
    mille e una notte.jpg
    105,6 KB · Visite: 208

Users who are viewing this thread

Alto