V° Meeting obbligazionisti di IO: Titignano, 23 ottobre 2010

Sono riuscito a spostare i vari impiccetti, per cui ,se è ancora possibile inserirsi, verrei con piacere anche io.
Io sono di Roma per cui buon vino da portare non ce ne è (o non ne conosco,io bevo pochissimo, comunque se qualcuno me lo segnala, lo compro). Però posso portare una bottiglia di amarone o di brunello.
Se c'è qualcuno che parte da Roma si potrebbe andare assieme.

Certamente Mauro, ti aggiungo alla lista... :up:

C'è posto per tutti... una sola preghiera, per agevolare il compito di chi organizza, cercare di non ridursi all'ultimo giorno per dire se si viene: se chi volesse venire si facesse avanti entro questo week end, mi darebbe davvero una mano.

ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI con asterisco chi pernotta almeno una notte, fra venerdì e sabato o fra sabato e domenica.

Acro + moglie *
Amexroma
Avvocatissimo
Bosmeld
Buttozzo
Cangiante + moglie e figlia *
DinoP + moglie *
Discipline *
Fidw99
Ginopelo + compagna *
Ilfolignate + compagna
Il Migliore
Imark
Ladiga
Mauro_1946
Maxinblack
Negusneg + moglie *
Porchetto
Paologorgo
Rastafari
Reef
Seven of Nine
Suléra
Tomcat + moglie e figlio
Wartburg_12 + moglie *

Ad oggi... ;)

Un'altra cosa, prima che il Baffo mi banni dal 3D...

Sempre rileggendo questo 3D sotto, ho rammentato che Stefanofabb, G.Ln ed altri avevano manifestato interesse a predisporre una trattazione sul tema del trading dei titoli di stato, che secondo me sarebbe di interesse per molti (quorum ego...) e che magari potrebbe essere articolato con focus sia sui titoli di stato italiani, sia su TdS di altri paesi europei abbastanza al centro dell'attenzione in questi giorni e , ci si può scommettere, nei mesi che verranno (Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna ecc.).

http://www.investireoggi.it/forum/obbligazionisti-di-io-verso-il-iv-meeting-rotta-sud-vt54446.html

Francamente la cosa mi era sfuggita, visto che non avevo potuto prendere parte all'incontro di luglio ed è poi passato del tempo da quando se ne era parlato, per cui questo 3D era rimasto un po' dimenticato.

Chiederei agli amici di confermare una loro disponibilità ad organizzarsi, magari a questo punto per il prossimo incontro (marzo nordest, presumibilmente in Veneto)...

braccine corte :lol:, portagli qualche kilo :eek: di tartufo bianco :p

Se decidiamo di andare sul pesante, perché no? Però Paolo deve portare la Maserati... :D

Io una bottiglia la scambierei volentieri coi 5 kg di nutella :fiu:

Buongustaio :D

E perchè dovrei spostare? Mica è un 3D di finanza, questo... :lol:
Si parla di escursioni, vino, viaggi autunnali in Umbria, tartufo...
A proposito, com'è la stagione del tartufo bianco d'Alba? Se vogliamo assaggiarlo, io ci posso mettere la patata lessa di supporto :cool:
E anche l'uovo, vamolà... :pizza:

Molto promettente, l'agosto piovoso sta portando un buon raccolto... anche se generalmente il mese migliore è novembre ;)

Entro il fine settimana posterò un piccolo schema del mio intervento su HY e bond corporate...

Ottimo, così arriviamo preparati .... :)

... costituire un'associazione senza scopo di lucro, soprattutto con l'intento di 1) interloquire con le banche ed il mondo della finanza facendo pesare un po' i nostri numeri (ammesso ovviamente si riesca a farli, questi numeri... :lol: ma potrebbe valere almeno la pena di fare un tentativo) 2) fare attività educational, anche a livello territoriale.

Questo mi piace mucho, penso che di intenzioni e capacità ce ne siano davvero tanti qui, è però necessario che qualcuno si prenda l'onere di organizzare ... altrimenti il rumore supera il segnale ... :)

.... corsi di preparazione finanziaria, anche a livello territoriale, a persone che non hanno tempo per seguire i forum o magari vorrebbero prima avere un certo tipo di preparazione, così da poter poi seguire le discussioni con maggiore efficacia, visto che il problema di tanti è di sentirsi "in balia" delle banche quando cercano di gestire i propri soldi nel loro interesse (piuttosto che non in quello del gestore).

Yes ! piatto ricco !!!! :)

Ho capito, oggi compro ancora un paio di videocassette per la telecamera, qui il gioco si fà duro :)

p.s. io registro (se non c'è qualcun'altro che lo vuole fare :) ) però per fare il taglia e cuci (montaggio ndr) non ne sò una mazza ... ergo spero che qualcuno si proponga per fare questo, e io gli passerò il materiale nudo e crudo !

Ottimo, così arriviamo preparati .... :)

Questo mi piace mucho, penso che di intenzioni e capacità ce ne siano davvero tanti qui, è però necessario che qualcuno si prenda l'onere di organizzare ... altrimenti il rumore supera il segnale ... :)

Yes ! piatto ricco !!!! :)

Ho capito, oggi compro ancora un paio di videocassette per la telecamera, qui il gioco si fà duro :)

p.s. io registro (se non c'è qualcun'altro che lo vuole fare :) ) però per fare il taglia e cuci (montaggio ndr) non ne sò una mazza ... ergo spero che qualcuno si proponga per fare questo, e io gli passerò il materiale nudo e crudo !

Sempre sul versante organizzativo della parte dell'incontro sui temi dell'investimento (e scusate se "distraggo" dai profili gastronomici... ;)) c'è da portare noi pc e proiettore. A questo giro, chiederei a Paolo o a Roberto (Porchetto) se potessero portare il loro, dato che non dispongo di un proiettore, oppure ad Amexroma, che già nel vecchio 3D aveva dato la disponibilità a portarli lui... magari su questi dettagli ci sentiamo in mp...

Circa la registrazione, anche io venivo attrezzato in maniera primitiva (registratore e cassette), ma comunque efficiente, però se qualcuno ha qualcosa di meglio, o magari se chi porta un laptop ha anche il microfono incorporato... se tuttavia ci fossero più persone che registrano, forse è anche meglio... :up:

imark è bannato da questo topic :lol:

A proposito di meeting, il ristoratore che ci ha avuto ospiti a Ferrara a Marzo mi manda questi materiali informativi su alcuni eventi musicali che si terranno presso di loro domenica 17 ottobre, ossia domenica prossima, e per molti lunedì a partire dal 18 ottobre ...

Ve lo giro volentieri, visto che a Ferrara, a detta di quelli che c'erano, siamo stati bene...

Allegati

• lune di' jazz fronte.jpg
    lune di' jazz fronte.jpg
    216,1 KB · Visite: 132
  • lune di' jazz retro.jpg
    lune di' jazz retro.jpg
    244,1 KB · Visite: 125
  • mille e una notte.jpg
    mille e una notte.jpg
    105,6 KB · Visite: 216

Users who are viewing this thread

Back