Vaccino (5 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Ahahahahahahahahahah

Sono state 168 le vaccinazioni antinfluenzali
e 102 quelle anti Covid
inoculate in 27 giorni nel Lecchese
Ridi perchè la gente non si vaccina ????
Contagiata ( 1/2/3) e plurivaccinata (3/4) cosa dovrebbe fare per il tuo divertimento ? vaccinarsi ?

Gli ospedali sono intasati ?
L'economia è Bloccata ?
La socialità è bloccata ?

Pare di no !!!
quindi "tana liberi tutti"
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Vedi l'allegato 724762

quindi:
a) se mi vaccino non mi ammalo, non contagio e non muoio
b) se mi vaccino non ho nessun effetto collaterale grave
c) se mi vaccino ed ho per caso un effetto grave mi risarciscono adeguatamente
mi sembrano rispettate tutte e tre le condizioni......

quindi l'interesse della collettività è salvo
e per ciò....
si si si si si vax vacciniamoci
peccato che però abbiamo avuto.....
a) vaccinati ammalati di covid quindi contagianti e purtroppo anche deceduti
b) vaccinati con gravi effetti collaterali tra cui decessi
c) vaccinati con gravi effetti collaterali senza alcuna equa indennità
 

La Zanzara

Forumer storico
peccato che però abbiamo avuto.....
a) vaccinati ammalati di covid quindi contagianti e purtroppo anche deceduti
La medicina è fatta per salvaguardare la maggioranza
b) vaccinati con gravi effetti collaterali tra cui decessi
Documenta... che le affermazioni non sostenute da prove ISTITUZIONALI (non fatte da pinco pallino senza credito nella comunità scientifica ) ... valgono ZERO
c) vaccinati con gravi effetti collaterali senza alcuna equa indennità
Quanti sono ?
 

tontolina

Forumer storico
Un ricordo amministrativo giudicato da un giudice di pace :fiu: :fiu:


LA CORTE COSTITUZIONALE

composta dai signori: Presidente: Silvana SCIARRA; Giudici : Daria de PRETIS, Nicolò ZANON, Franco MODUGNO, Augusto Antonio BARBERA, Giulio PROSPERETTI, Giovanni AMOROSO, Francesco VIGANÒ, Luca ANTONINI, Stefano PETITTI, Angelo BUSCEMA, Emanuela NAVARRETTA, Maria Rosaria SAN GIOR
GIO, Filippo PATRONI GRIFFI, Marco D’ALBERTI,

1.2.– Con riferimento al primo gruppo di questioni, il giudice a quo parte dalla giurisprudenza costituzionale in materia di vaccinazioni obbligatorie, secondo la quale l’art. 32 Cost. postula il necessario contemperamento del diritto alla salute della singola persona (anche nel suo contenuto di libertà di cura) con il coesistente e reciproco diritto delle altre persone e con l’interesse della collettività. In particolare viene ricordato come questa Corte (con le sentenze n. 258 del 1994 e n. 307 del 1990) abbia precisato che – ferma la necessità che l’obbligo vaccinale sia imposto con legge – la legge impositiva di un trattamento sanitario non è incompatibile con l’art. 32 Cost. alle seguenti condizioni: a) se il trattamento è diretto non solo a migliorare o a preservare lo stato di salute di chi vi è assoggettato, ma anche a preservare lo stato di salute degli altri; b) se si prevede che esso non incida negativamente sullo stato di salute di colui che è obbligato, salvo che per quelle sole conseguenze «che appaiano normali e, pertanto, tollerabili»; c) se, nell’ipotesi di danno ulteriore, sia prevista comunque la corresponsione di una equa indennità in favore del danneggiato, e ciò a prescindere dalla parallela tutela risarcitoria.


La costituzione è chiarissima
Singolo VS collettività...perde il singolo
quale Costituzioine? quella negata dal presidente che segue la scienzaH???

dipende dal Giudice e dalle sue opinioni.... solo a questa richiesta la COOOOrte si pronuncia e dovrebbe farlo nel rispetto della Carta costituzionale

se il giudice non lo ritiene opportuno perchè gli è tutto chiaro.... alla COOOORTE non è richiesto nulla!!!!!

vai da un avvocato e fattelo spigare molto bene!!!!!!!!
 

La Zanzara

Forumer storico
quale Costituzioine? quella negata dal presidente che segue la scienzaH???
questa ... se non ti piace promuovi un tuo partito per cambiarla
dipende dal Giudice e dalle sue opinioni.... solo a questa richiesta la COOOOrte si pronuncia e dovrebbe farlo nel rispetto della Carta costituzionale
Dalla legge fino alla sentenza definitiva della cassazione ... giudice di pace buoni per problemi spiccioli come un ricorso contro una multa

se il giudice non lo ritiene opportuno perchè gli è tutto chiaro.... alla COOOORTE non è richiesto nulla!!!!!
Salvo diverso parere della corte di cassazione a cui spetta l'ultima parola.... come stabilito dalle leggi
vai da un avvocato e fattelo spigare molto bene!!!!!!!!
Se ti piace sentirtelo dire : sì hai ragione le sentenze di un giudice di pace sono inappellabili .... quello deciso dal giudice è per sempre.

Si sa quando si inizia e non si sa quando si finisce con gli avvocati e i giudici :benedizione::benedizione:
 

Val

Torniamo alla LIRA
“È necessario un ritorno alla moralità medica. Noi siamo i bravi ragazzi!

Abbiamo pubblicato l’analisi del nostro database sulla cura dei pazienti affetti da Covid 19 fino a dicembre 2021.

Questa analisi retrospettiva autenticata da un ufficiale giudiziario
riporta la mortalità identificata dall’INSEE, delle 30.000 persone trattate presso l’IHU
con diversi trattamenti e in diversi stadi della loro malattia.

Coloro che hanno ricevuto l’idrossiclorochina hanno un’aspettativa di vita migliore rispetto ad altri,
indipendentemente dal fatto che sia stata prescritta presto o tardivamente.
Non sono stati osservati eventi cardiaci con l’idrossiclorochina.

Il nostro approccio terapeutico è stato conosciuto e analizzato dalla missione di 8 ispettori (ANSM, IGAS, IGNER)
che hanno impiegato diversi mesi per scrivere un rapporto che non alludeva mai all’illegalità delle cure per Covid,
anzi questo rapporto piuttosto malizioso non poteva che riconoscere la qualità delle cure!

Non più errori che per l’assistenza prestata ai pazienti affetti da tubercolosi
per i quali questa missione è stata avviata dopo un articolo su Mediapart.

Abbiamo avuto l’autorizzazione del Policlinico Universitario per effettuare un’analisi retrospettiva della nostra esperienza.

Abbiamo avuto conferma nel 2023 dal Direttore Generale della Sanità (professor Salomon)
che la prescrizione di idrossiclorochina in questo contesto era legale,
il consiglio disciplinare del consiglio dell’ordine dei medici ha confermato nel dicembre 2021
che non avevo commesso alcun errore nel prescrivere idrossiclorochina in questo contesto.

Non c’è nulla di illegale nel trattamento, né in questo studio retrospettivo,
ma c’è una smentita delle decisioni dell’ANSM e del Ministro della Salute.

È ora di ritornare ad un po’ di moralità medica, i risultati ci sono!

Se ciò è vero (ho chiesto all’ANSM e all’IGAS di valutare questi risultati)
ciò dovrebbe portare a una chiara revisione della posizione del governo,
a ricercare l’origine delle decisioni ingiustificate ed eventualmente
a perseguire coloro che hanno deciso di eliminare i farmaci notoriamente sicuri.

La tesi medica del precedente ministro, dimostra che le dosi da noi utilizzate di 600 mg al giorno non sono tossiche
ma che quelle dello studio RECOVERY degli inglesi che servivano da riferimento (2,4 g) sono tossiche.

È giunto il momento di avviare un’indagine indipendente
per chiarire il ruolo dell’idrossiclorochina nella cura del COVID
e se è vero che le decisioni dell’ANSM potrebbero essere state causa di sventura per migliaia di persone.

Il governo minaccia e fa credere che questo studio sia illegale
per nascondere il fatto che dimostra che abbiamo salvato dei malati e che altri potrebbero essere salvati
e che come tali potrebbero essere perseguiti e condannati!

Spero che questo Paese ritorni alla morale medica di base e, senza pregiudicare le conseguenze di questa analisi,
affronti la questione e smetta di perseguitare coloro che hanno svolto il dovere imposto dalla loro professione.

Mi auguro che gli errori del passato vengano corretti e riconosciuti,
come ha saputo riconoscere con grande dignità il professor Delfraissy sui vaccini,
facendo eco così alla mia analisi che riportavo nel 2020.

Noi siamo i bravi ragazzi!”
 

Val

Torniamo alla LIRA
“Quando si parla di correttezza o di ingiustizia, devo essermi sbagliato.

Ho sempre considerato la libertà di espressione un valore
per il quale vale la pena lottare e di cui prendersi cura, anche se mi porta diverse disgrazie…

Le opinioni diverse dovrebbero essere particolarmente incoraggiate.

Se la libertà di espressione è limitata allo stesso tipo di opinioni, diventa una prigionia di espressione.

La libertà di parola riguarda voci diverse, voci diverse dalle nostre.

Se la cultura è una forma di soft power, questa rappresenta un metodo di violenza soft volto a soffocare le voci.

Non è diretto solo a me, ma alla cultura più ampia di una società priva di un sistema immunitario spirituale.

Quando una società non può sopportare voci diverse, vacilla sull’orlo del collasso”.
 

La Zanzara

Forumer storico
“È necessario un ritorno alla moralità medica. Noi siamo i bravi ragazzi!:benedizione::benedizione:

Abbiamo pubblicato l’analisi del nostro database sulla cura dei pazienti affetti da Covid 19 fino a dicembre 2021.

Questa analisi retrospettiva autenticata da un ufficiale giudiziario
riporta la mortalità identificata dall’INSEE, delle 30.000 persone trattate presso l’IHU
con diversi trattamenti e in diversi stadi della loro malattia.
Questa analisi retrospettiva autenticata da un ufficiale giudiziario :ola:
 

Val

Torniamo alla LIRA
«È veramente allucinante, alla fine è chiaro che si riferiscano a noi portuali,
anche se dicono che ogni riferimento è puramente casuale.
Il fatto di far passare in una fiction i portuali come quelli che hanno attaccato le forze dell’ordine,
mentre noi eravamo lì solamente per difendere i nostri diritti, è veramente schifoso e vergognoso».

«Una cosa del genere ti crea un vuoto dentro, una rabbia enorme,
perché pensi che fra quindici anni, se qualcuno vedrà questa serie,
si farà un’idea completamente diversa della realtà,
nonostante ci siano migliaia di video che testimoniano il fatto che noi eravamo seduti e tranquilli».

«La prima cosa a cui noi pensavamo era l’incolumità delle persone,
e passare come un facinoroso che invece ha attaccato la polizia
e ha addirittura ammazzato una persona è folle.
È folle, non ho altre parole per dirlo,
e questo mi fa capire che non siamo neanche in un regime o una dittatura,
ma dentro a qualcosa di peggio»

«Questi pensano veramente che tutta la gente sia deficiente,
che non riesca più a pensare con la propria testa e vada dietro a qualsiasi cosa mostri la tv.
Però alle spalle ci sono dei valori, dei sacrifici... Ci sono dei principi.
Forse chi ha scritto quella serie non sa che cosa c’è dietro alla decisione semplice,
normale, naturale che abbiamo preso - quella di scioperare - per difendere i nostri diritti.
Non sanno quanti sacrifici abbiamo fatto, mettendo in gioco la nostra famiglia, il nostro lavoro, il futuro dei nostri figli».

"Per fortuna, un giudice di Trieste ha avuto il coraggio di dire che un’azienda
deve rimborsare le sospensioni di undici lavoratori che avevano deciso di aderire allo sciopero di quei giorni, di fatto legittimandolo.
E questo è un piccolo passo, non poco importante.
Però quando vedi quattro pagliacci che in tv si permettono di andare a dire certe cose e di screditare i nostri principi…».

«Non hanno screditato soltanto una azione, ma pure dei principi.
In quei giorni c’erano appunto in gioco dei principi, dei valori, dei diritti.
Delle famiglie che avevano deciso di rimanere a casa senza stipendio
perché volevano difendere i loro sacrosanti diritti.
Ed è ancora più vergognoso che a fare una cosa del genere sia stata la tv pubblica, che dovrebbe essere al di sopra delle parti».

«Dopo quello che ho visto mi sembra inutile che ci vadano a mettere il prosciutto sugli occhi parlando di commissioni Covid.
Sono cavolate. Con le commissioni si fanno i dispetti a livello politico, e io dico chissenefrega! Devono pensare a ben altro».

«A chi adesso sta a casa con gli effetti avversi da vaccino, a chi ha perso la vita, a chi ha perso la salute e il lavoro.
Ci sono anche persone che credevano nel vaccino e adesso si trovano ammalate,
così come c’è chi ha dovuto cedere al ricatto del vaccino per andare a lavorare.
Però non può esistere uno Stato che non abbia le palle di riconoscere quello che ha fatto.
E che per lo più, per coprire le sue malefatte, si inventa addirittura una fiction».
 

Users who are viewing this thread

  • Alto