Vaccino (7 lettori)

Daee

Forumer storico
Anche in questo caso fecero di tutto per far credere che fosse obbligatorio...
E anche con il liquame c'è qualche stolto imbroglione aspirante prezzo lato che continua a dire fatti questo, fatti quello, come se fosse un obbligo...
Invece siamo liberi. Ognuno acquisisca le info, tutte le info, e decida quale rischio correre.
Al momento noi abbiamo fatto risparmiare diversi soldi allo stato, alla faccia del parassitismo.
 

Daee

Forumer storico
PARTI PREMATURI
E morti neonatali. Questi due segnali di rischio sono emersi in uno studio clinico di fase terza di un vaccino per il virus respiratorio sinciziale prodotto da GSK. Ora, il BMJ dà conto che di questi due segnali non sono state in alcun modo informate le donne che stanno prendendo parte a un analogo studio di un vaccino molo simile prodotto da Pfizer. L'articolo del BMJ è molto interessante e documentato e merita di esser letto, e tuttavia mentre da un lato si dilunga sulle implicazioni etiche della mancata informazione dall'altro liquida alquanto frettolosamente i segnali di sicurezza come preliminari e giudicati comunque non correlati dagli "esperti", e facendo presente che in ogni caso questi vaccini vengono raccomandati unicamente per le ultime settimane di gravidanza. Noi invece troveremmo più rassicurante ad esempio apprendere che, a fronte di queste osservazioni, i prodotti vengono rispediti in laboratorio per ulteriori approfondimenti nei modelli sperimentali più appropriati, alla ricerca di eventuali meccanismi di danno a carico di specifici organi, apparati e tessuti. Purtroppo, questa ovvia ed elementare procedura di valutazione della sicurezza di un prodotto farmaceutico vale per tutti i medicinali ma non per i vaccini, che di regola sono esentati e preventivamente "assolti".
 

Daee

Forumer storico
Proprio non ce la fa, non ce la può fare…è ossessionato e ha continuamente bisogno di attenzione… :d:
Ma infatti sì capiva da come era ben informato sulle sigle che usava senza accorgersi che erano quelle che aveva imparato con i suoi deficit.
Ma allora è possibile iscriversi quante volte si vuole? Mi faccio un nick alternativo con il quale sparo cazzate a destra e a manca, offendo gli altri utenti, ed una volta bannato mi iscrivo subito con un altro, conservando quello storico, con il quale, magari mi metto il like...
 

seidifiori

Forumer attivo
eccolo..
 

Allegati

  • Istantanea_2023-11-26_17-08-05.png
    Istantanea_2023-11-26_17-08-05.png
    143,4 KB · Visite: 52

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ma infatti sì capiva da come era ben informato sulle sigle che usava senza accorgersi che erano quelle che aveva imparato con i suoi deficit.
Ma allora è possibile iscriversi quante volte si vuole? Mi faccio un nick alternativo con il quale sparo cazzate a destra e a manca, offendo gli altri utenti, ed una volta bannato mi iscrivo subito con un altro, conservando quello storico, con il quale, magari mi metto il like...
Vediamo che credibilità ha forum
 

Users who are viewing this thread

  • Alto