Vaccino (4 lettori)

Daee

Forumer storico
Ma va. Ma non l'avrei mai detto .......

Come confermato da tutte le società medico scientifiche mondiali

l'ibuprofene è una delle molecole di prima scelta in caso di COVID,

ovviamente a meno di specifiche controindicazioni (vedere articolo).
Inizialmente negavano l'effetto, poi quando non hanno più potuto nasconderlo, si sono inventati che la cura non era nota...
E c'è qualche idiota che se le beve tutte...
 

tontolina

Forumer storico
Con il senno di poi si vincono i premi nobel della medicina
molti medici che lo consigliavano sono stati sospesi e per qualcuno c'è il tentativo della radiazione

Io ho seguito i loro consigli e quando mi sono ammalata di Covid ho subito assunto il Brufen...... e sono guarita in fretta..... purtroppo il tampone è diventato negativo solo dopo un mese
 

seidifiori

Forumer attivo
La mia sensazione è che purtroppo non frega più niente a nessuno di vaccini, chi ha dato ha dato...

per il resto se non si è coinvolti in prima persona o da vicino, va tutto bene.

Se può valere qualcosa dico la mia esperienza. Ho provato a chiedere al medico una ricetta per somministrare ad un anziano la cannabis terapeutica per alleviare dolori cronici, visto che con i “normali” farmaci non si ottengono risultati, anzi si ottengono solo effetti indesiderati.

Per il momento niente da fare....”prima proviamo queste poi proviamo queste altre, poi vedremo”.

E in effetti il medico è costretto a fare quello che fa...

L'uso della cannabis terapeutica - come riportato dal Ministero della Salute - "non può essere considerato come una terapia propriamente detta, bensì un trattamento sintomatico di supporto ai trattamenti standard, quando questi ultimi non hanno prodotto gli effetti desiderati, o hanno provocato effetti secondari non tollerabili, o necessitano di incrementi posologici che potrebbero determinare la comparsa di effetti collaterali".

Ma perché non posso scegliere quale cura fare? Forse perché prima devo riempire le tasche a qualcuno? E perché il medico non può curare come meglio crede il proprio paziente?
 

La Zanzara

Forumer storico
Inizialmente negavano l'effetto, poi quando non hanno più potuto nasconderlo, si sono inventati che la cura non era nota...
E c'è qualche idiota che se le beve tutte...
Quindi i CINESI hanno sbagliato tutto quando hanno infilato una decina di miliardi di bastoncini nel naso ????
Tutti i medici cinesi .... servi della medicina made USA .... Venduti maledetti
 

tontolina

Forumer storico
La mia sensazione è che purtroppo non frega più niente a nessuno di vaccini, chi ha dato ha dato...

per il resto se non si è coinvolti in prima persona o da vicino, va tutto bene.

Se può valere qualcosa dico la mia esperienza. Ho provato a chiedere al medico una ricetta per somministrare ad un anziano la cannabis terapeutica per alleviare dolori cronici, visto che con i “normali” farmaci non si ottengono risultati, anzi si ottengono solo effetti indesiderati.

Per il momento niente da fare....”prima proviamo queste poi proviamo queste altre, poi vedremo”.

E in effetti il medico è costretto a fare quello che fa...

L'uso della cannabis terapeutica - come riportato dal Ministero della Salute - "non può essere considerato come una terapia propriamente detta, bensì un trattamento sintomatico di supporto ai trattamenti standard, quando questi ultimi non hanno prodotto gli effetti desiderati, o hanno provocato effetti secondari non tollerabili, o necessitano di incrementi posologici che potrebbero determinare la comparsa di effetti collaterali".

Ma perché non posso scegliere quale cura fare? Forse perché prima devo riempire le tasche a qualcuno? E perché il medico non può curare come meglio crede il proprio paziente?
a me risulta che in Spagna è acquistabile anche senza ricetta e il costo è decisamente abbordabile

la mia amica mirella la acquista a 10€uri a confezione quando la stessa, in italia costa 100 ... e non lo dice neppure al medico che è disposto a farla diventare dipendente dall'oppio
ma la cannabis NO!
evidentemente le case farmaceutiche la temono come la Vit.C e la vit:D
 

Users who are viewing this thread

Alto