Vaccino (3 lettori)

Daee

Forumer storico
Vedrai quando tornerà l'amichetto a mettere il like come sarà ringalluzzito. Ricomincerà a scrivere fiumi di post inutili.
Chissà se Il baffo si è già reiscritto con ennesimo nick.
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Fatto io .... vediamo come finisce
Che cancello la segnalazione e il "demente" di val facendo finta di non essere di nuovo
chiamata in causa per risolvere le vostre diaspore.
Possibile che abbiate sempre bisogno del mio intervento ?
Non ce la fate da soli ?
Incontratevi in una piazza e prendetevi a legnate o risolvetela con un elegante duello alla spada...ma per favore , se mi chiamate in causa poi sono costretta a cancellare post e dare dei ban e finisce che rompete le balle a me che non sono corretta .....
Buon anno a tutti nel frattempo
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Vedrai quando tornerà l'amichetto a mettere il like come sarà ringalluzzito. Ricomincerà a scrivere fiumi di post inutili.
Chissà se Il baffo si è già reiscritto con ennesimo nick.
Sempre fiducioso che qualche esperto su qualche chat mi spieghi come fanno gli svizzeri a taroccare il grafico a sfondo grigio

1703757312074.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Che cancello la.sefnalazione e il "demente" di val facendo finta di non essere di nuovo
chiamata in causa per risolvere le vostre diaspore.
Possibile che abbiate sempre bisogno del mio intervento ?
Non ce la fate da soli ?
Incontratevi in una piazza e prendetevi a legnate o risolvetela con un elegante duello alla spada...ma per favore , se mi chiamate in causa poi sono costretta a cancellare post e dare dei ban e finisce che rompete le balle a me che non sono corretta .....
Buon anno a tutti nel frattempo

Nel caso di duello…se il mio avversario, soccombendo, è ancora vivo, devo scriverti per chiederti l’eventuale pollice verso o posso procedere? :)
 

La Zanzara

Forumer storico
Sindaco di Viareggio




:-D
Riferisci al sindaco che :
1) Il coronavirus è partito con un R0 di circa 2/3 ( la spagnola ha avuto lo stesso valore , stime) per arrivare a circa 15 con omicron
diventando un dei virus a più alto tasso di diffusione
2) Il vaccino serve a proteggere la salute dai danni provocato dal virus ma con un r0 pari a 15 contagiarsi più volte sarà la norma

Dillo ai ricercatori di chat di medicina
 

Daee

Forumer storico
Più dosi, più infezioni

Uno studio fatto in Austria a fine 2022 ma appena pubblicato dimostra che più dosi si fanno, più infezioni si prendono.


Si tratta di re-infezioni dopo aver già avuto la malattia COVID-19. Chi non ha fatto nemmeno una dose ha avuto da due a tre volte meno infezioni dei mono o pluridosati.

I “novax” hanno avuto ragione!

Resta da capire come mai molta gente andava a vaccinarsi lo stesso, pur avendo avuto già la malattia. L’ipotesi più probabile è che sono stati costretti o indotti da una propaganda fondata sul mix tra corruzione e ignoranza della classe politica, dei medici di famiglia, dei virologi da TV, dei mass-media.

Corruzione è per tutti un delitto, ignoranza per i medici e i pennivendoli non è una attenuante.
IMG_20231228_124511_243.jpg

Adesso attendiamo la spiegazione 4.0 di questo fenomeno
 

Daee

Forumer storico
Che cancello la segnalazione e il "demente" di val facendo finta di non essere di nuovo
chiamata in causa per risolvere le vostre diaspore.
Possibile che abbiate sempre bisogno del mio intervento ?
Non ce la fate da soli ?
Incontratevi in una piazza e prendetevi a legnate o risolvetela con un elegante duello alla spada...ma per favore , se mi chiamate in causa poi sono costretta a cancellare post e dare dei ban e finisce che rompete le balle a me che non sono corretta .....
Buon anno a tutti nel frattempo
Lady, ma non si può bandire da questo thread il Nick in questione come fatto con altri?
Questo aveva il suo thread dove scrivere. Ha contribuito a farlo chiudere. Ne hanno aperti altri poi bloccati o che hanno portato a sospensioni ecc.
É chiaro che cerca di fare la stessa cosa in questo perché non gli va giù che sia rimasto aperto.
D'altra parte non ha alcuna intenzione di informarsi perché, con tutto il materiale pubblicato, anziché cercare di capire andando a rileggere indietro, continua a ripetere le stesse domande provocatorie per ricevere una risposta sintetica e semplificata per poter rinfacciare di farla troppo semplice ecc. Non se ne uscirà mai. Poi si iscrive con un nuovo Nick e siamo sempre al solito punto
 

La Zanzara

Forumer storico
Più dosi, più infezioni

Uno studio fatto in Austria a fine 2022 ma appena pubblicato dimostra che più dosi si fanno, più infezioni si prendono.


Si tratta di re-infezioni dopo aver già avuto la malattia COVID-19. Chi non ha fatto nemmeno una dose ha avuto da due a tre volte meno infezioni dei mono o pluridosati.

I “novax” hanno avuto ragione!

Resta da capire come mai molta gente andava a vaccinarsi lo stesso, pur avendo avuto già la malattia. L’ipotesi più probabile è che sono stati costretti o indotti da una propaganda fondata sul mix tra corruzione e ignoranza della classe politica, dei medici di famiglia, dei virologi da TV, dei mass-media.

Corruzione è per tutti un delitto, ignoranza per i medici e i pennivendoli non è una attenuante.
Vedi l'allegato 728173
Adesso attendiamo la spiegazione 4.0 di questo fenomeno
Premesso che il 3d è pieno di fenomeni che non sanno leggere un grafico fatto da EMINENTI studiosi di statistica accreditati all'ufficio di statistica : Mortalità, cause di morte

A fine 2022 la stragrande maggioranza della popolazione ha in corpo gli anticorpi per :
1) vaccinata al 80/90 %
2) contagiata al 80/90 una volta
3) contagiata al x% due volte
4) contagiata a y% tre volte

Per quelli che non comprendono il significato di r0=15
Significa che un contagiato trasmetterà a 15 persone il virus .... ma tant'è non vogliono farsi neanche il vaccino supercollaudati


  • Vaccini virali inattivati: prodotti coltivando il virus SARS-CoV-2 in colture cellulari e inattivandolo chimicamente.
  • Vaccini vivi attenuati: prodotti generando una versione geneticamente indebolita del virus che si replica in misura limitata, non causando la malattia ma inducendo risposte immunitarie simili a quelle indotte dall'infezione naturale.
  • Vaccini proteici ricombinanti: basati sulla proteina spike, o sulla receptor binding domain (RBD) o su particelle simili a virus (VLP).

  • Vaccini a vettore virale: tipicamente basati su un virus esistente (generalmente un adenovirus incompetente per la replicazione) che trasporta la sequenza del codice genetico che codifica per la proteina spike.
  • Vaccini a DNA: basati su plasmidi, modificati in modo da trasportare geni che codificano in genere per la proteina spike che viene poi prodotta nell'individuo vaccinato.
  • Vaccini a RNA: basati su RNA messaggero (mRNA) o un RNA autoreplicante che fornisce l'informazione genetica per la proteina spike.
 

Users who are viewing this thread

Alto