Vaccino (3 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
molti medici che lo consigliavano sono stati sospesi e per qualcuno c'è il tentativo della radiazione
Tipo quel tipo che andava a L7.... tutti coglioni a milioni di dottori russi cinesi, tedeschi , canadesi ... tutti coglioni
Io ho seguito i loro consigli e quando mi sono ammalata di Covid ho subito assunto il Brufen...... e sono guarita in fretta..... purtroppo il tampone è diventato negativo solo dopo un mese
Con il senno di poi hai vinto la vita .... con il senno di poi in milioni sono morti di covid .
con la scienza la vita è quasi ritornata normale ....
a un fragile consiglia ( in forma totalmente anonima ) di non farsi vaccinare ....
 

tontolina

Forumer storico
Tipo quel tipo che andava a L7.... tutti coglioni a milioni di dottori russi cinesi, tedeschi , canadesi ... tutti coglioni

Con il senno di poi hai vinto la vita .... con il senno di poi in milioni sono morti di covid .
con la scienza la vita è quasi ritornata normale ....
a un fragile consiglia ( in forma totalmente anonima ) di non farsi vaccinare ....
essì
sono quelli curati, si fa per dire, a
tachipirina e vigile attesa
 

La Zanzara

Forumer storico

IL PROF. DI BELLA: “ECCO COME PREVENIRE E CONTRASTARE GLI EVENTI AVVERSI DEI VACCINI ANTI COVID A MRNA”​


IL PROF. DI BELLA: “ECCO COME PREVENIRE E CONTRASTARE GLI EVENTI AVVERSI DEI VACCINI ANTI COVID A MRNA”​

Quindi decine di migliaia di Scienziati accreditati dalla comunità scientifica che lavorano negli enti regolatori tipo FDA e EMA ...valgono molto meno di 4 dottori citati da donchisciotti.org ????.

decine di migliaia ....a ragion veduta e non milioni e milioni di eventi avversi gravi come di solito scrivono certi siti che cercano il cosiddetto "effetto caxxo" ..
Aumento esponenziale dei tumori correlato ai vaccini anti-Covid”, legame tra i vaccini Covid e l’incredibile aumento dei casi di tumori, in particolare tra le donne sotto i 40 anni”. Schittulli ha dichiarato:

“Lo scorso anno, 11.000 donne al di sotto dei 40 anni hanno sviluppato il cancro al seno su 60.000. Non sono un no vax, ma dobbiamo esaminare attentamente i danni nel loro complesso.”
Mega esempio di manipolazione da effetto caxxo.....per allocchi
 

Val

Torniamo alla LIRA
Noto che è ricomparso e - purtroppo - non ha capito come ci si deve comportare su di un forum.

Chiedo - in chiaro - se la moderazione ha intenzione di intervenire ? Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto