La Zanzara
Forumer storico
Infatti uso quelli della svizzeraDifficile discutere sui dati disaggregati italiani, L'ISTAT non rilascia i grafici interattivi da mar/2022
Infatti uso quelli della svizzeraDifficile discutere sui dati disaggregati italiani, L'ISTAT non rilascia i grafici interattivi da mar/2022
Ma dai sii coraggioso .... dillo che questi morti non ci sono o ci sono ma i dati sono taroccati ...Si si continua ad attaccarti all'istat...a sviare l'attenzione ripetendo sempre le stesse cose
e sono gli stessi che hanno creato il c19..
per due volte oggi la stessa fregnaccia riciclata dal pastore ..Il più titolato epidemiologo del pianeta(H Index 252) dimostra, dati analitici alla mano, che il liquame non solo non funziona ma addirittura peggiora le sorti dei malcapitati riceventi(lo scriviamo, grafici alla mano da giugno 21) e loro?
"Boh"
Distrugge i reni e si sa da subitoCome ti ammazzo col remdesivir...
Vedi l'allegato 728778
Finendoti con la morfina
Questo è quanto accaduto a migliaia cui hanno somministrato cure a 2k a botta nonostante il decorso lo precludesse(hanno chiesto ad AIFA)
ASSASSINI!!!
È probabile che i tassi di mortalità tra le persone che hanno ricevuto una quarta dose di vaccinazione siano influenzati dal fatto che questa dose era mirata a una popolazione specifica, comprese le persone di tutte le età che erano clinicamente vulnerabili, quelle in una famiglia con qualcuno che è clinicamente vulnerabile e gli anziani nelle case di cura. Pertanto, i tassi di mortalità in questo gruppo non sono direttamente paragonabili a quelli di altre dosi di vaccino e i risultati devono essere interpretati con cautela.per due volte oggi la stessa fregnaccia riciclata dal pastore ..
Vai a leggerti il report DOVE C'è scritto chiaramente che il 90/95% dei fragili sono vaccinati ..
Non è difficile per te fine cultore della lingua di Re Giorgio III
adesso ti trovo il link
E' giusto partire dalle tabelle Istat.Qualche riflessione sparsa dopo questi dati, che nel 2022 ci siano più morti del 2021 è già inspiegabile , si però ben 27000 in meno del 2020...e grazie al cazzo!
Visto che ci piacciono i numeri diamoli , rispolveriamo le medie degli anni precovid che dovevano essere il metro di paragone a bocce ferme, che stranamente adesso non ne parla più nessuno
tra il 2011 e il 2019 in media in Italia sono morte 631000 persone l'anno
nel 2021 sono morte 709.000 persone, togliamo 63.000 morti per covid 646000
nel 2022 sono morte 713500 persone, togliamo 47500 morti per covid 666.000
Ho verificato bene i numeri sulle tabelle istat quindi un incremento c'è.
Detto questo io non penso che il vaccino faccia morire la gente, tutta questa ecatombe non la vedo per strada e tra le mie conoscenze, sull'efficacia e sulle imposizioni e la gestione di questo scempio chiamato coronavirus invece avrei molte perplessità e l'incremento strano della media dei morti come già detto c'è ed è evidente