Vaccino

Si si continua ad attaccarti all'istat...a sviare l'attenzione ripetendo sempre le stesse cose



e sono gli stessi che hanno creato il c19..
Ma dai sii coraggioso .... dillo che questi morti non ci sono o ci sono ma i dati sono taroccati ...
Mica fai un peccato ... a dire la tua

poi se per principio affermi che è tutta una manipolazione pazienza e arruoliamo questo tipo di sotto come un massone che ha inculato 3.000.000.000 di dosi ai suoi concittadini


th
 
Il più titolato epidemiologo del pianeta(H Index 252) dimostra, dati analitici alla mano, che il liquame non solo non funziona ma addirittura peggiora le sorti dei malcapitati riceventi(lo scriviamo, grafici alla mano da giugno 21) e loro?
"Boh"
:-D
per due volte oggi la stessa fregnaccia riciclata dal pastore ..

Vai a leggerti il report DOVE C'è scritto chiaramente che il 90/95% dei fragili sono vaccinati ..

Non è difficile per te fine cultore della lingua di Re Giorgio III

adesso ti trovo il link
 
Come ti ammazzo col remdesivir...

20240105_165327.jpg

Finendoti con la morfina

Questo è quanto accaduto a migliaia cui hanno somministrato cure a 2k a botta nonostante il decorso lo precludesse(hanno chiesto ad AIFA)

ASSASSINI!!!
 
per due volte oggi la stessa fregnaccia riciclata dal pastore ..

Vai a leggerti il report DOVE C'è scritto chiaramente che il 90/95% dei fragili sono vaccinati ..

Non è difficile per te fine cultore della lingua di Re Giorgio III

adesso ti trovo il link
È probabile che i tassi di mortalità tra le persone che hanno ricevuto una quarta dose di vaccinazione siano influenzati dal fatto che questa dose era mirata a una popolazione specifica, comprese le persone di tutte le età che erano clinicamente vulnerabili, quelle in una famiglia con qualcuno che è clinicamente vulnerabile e gli anziani nelle case di cura. Pertanto, i tassi di mortalità in questo gruppo non sono direttamente paragonabili a quelli di altre dosi di vaccino e i risultati devono essere interpretati con cautela.



Le bufale hanno le gambe corti

  • Gli ASMR per la prima e la seconda dose di vaccino sono stati simili a quelli per le persone non vaccinate da marzo 2022 in poi; Tuttavia, i limiti di confidenza sono ampi per questi gruppi a causa della popolazione più bassa in questi stati di vaccinazione.
  • Gli ASMR non sono equivalenti a misure di efficacia del vaccino; Spiegano le differenze nella struttura per età e nelle dimensioni della popolazione, ma ci possono essere altre differenze tra i gruppi (in particolare la salute sottostante) che influenzano i tassi di mortalità.

La tutina ti dona molto

18012.jpg
 
Qualche riflessione sparsa dopo questi dati, che nel 2022 ci siano più morti del 2021 è già inspiegabile , si però ben 27000 in meno del 2020...e grazie al cazzo!
Visto che ci piacciono i numeri diamoli , rispolveriamo le medie degli anni precovid che dovevano essere il metro di paragone a bocce ferme, che stranamente adesso non ne parla più nessuno

tra il 2011 e il 2019 in media in Italia sono morte 631000 persone l'anno
nel 2021 sono morte 709.000 persone, togliamo 63.000 morti per covid 646000
nel 2022 sono morte 713500 persone, togliamo 47500 morti per covid 666.000

Ho verificato bene i numeri sulle tabelle istat quindi un incremento c'è.

Detto questo io non penso che il vaccino faccia morire la gente, tutta questa ecatombe non la vedo per strada e tra le mie conoscenze, sull'efficacia e sulle imposizioni e la gestione di questo scempio chiamato coronavirus invece avrei molte perplessità e l'incremento strano della media dei morti come già detto c'è ed è evidente
E' giusto partire dalle tabelle Istat.
Faccio un altro esempio: potrei dire che, se io facevo in media 40 flessioni consecutive tra il 2011 e il 2019, e nel 2023 ne ho fatte in media 32, c'è stato un indebolimento straordinario (-20%) da indagare.
E magari nel web trovo qualcuno che mi dice "per forza, nel 2021 ti sei vaccinato con il siero grafen-bilgheiz-soros-bilderberghiano!".



Qualunque considerazione va ponderata in funzione dell'età, sia di una persona, che di una popolazione.

Se 15 anni fa c'erano (ad esempio) 10 milioni dei persone nella fascia 60-80 anni, e oggi ce ne sono 12, le morti "devono" aumentare, ed è sbagliato cercare la causa nel vaccino, nel cambiamento climatico o nelle scie chimiche.

1704472503221.png


Qui si vede che la massa della popolazione è nella fascia 45-60 anni.
Tra 20 anni ci sarà fisiologicamente una percentuale (anzi: un numero assoluto!) notevole di italiani nella fascia 65-80 anni. e quindi è doveroso ( Rasoio di Occam - Wikipedia ) aspettarsi un costante incremento dei decessi annui.
 
Ancora meglio sarebbe il gioielliere con review del fallito con laurea triennale in 12 anni in sc(lol) della comunicaz(lol) in associazione con l'attore fallito riclatosi in boh
vedi mai arrivasse da loro...

La sfigang del fact ch
Beh, allora...

:lol:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto