Vaccino

E' giusto partire dalle tabelle Istat.
Faccio un altro esempio: potrei dire che, se io facevo in media 40 flessioni consecutive tra il 2011 e il 2019, e nel 2023 ne ho fatte in media 32, c'è stato un indebolimento straordinario (-20%) da indagare.
E magari nel web trovo qualcuno che mi dice "per forza, nel 2021 ti sei vaccinato con il siero grafen-bilgheiz-soros-bilderberghiano!".

Qualunque considerazione va ponderata in funzione dell'età, sia di una persona, che di una popolazione.

Se 15 anni fa c'erano (ad esempio) 10 milioni dei persone nella fascia 60-80 anni, e oggi ce ne sono 12, le morti "devono" aumentare, ed è sbagliato cercare la causa nel vaccino, nel cambiamento climatico o nelle scie chimiche.

Vedi l'allegato 728780

Qui si vede che la massa della popolazione è nella fascia 45-60 anni.
Tra 20 anni ci sarà fisiologicamente una percentuale (anzi: un numero assoluto!) notevole di italiani nella fascia 65-80 anni. e quindi è doveroso ( Rasoio di Occam - Wikipedia ) aspettarsi un costante incremento dei decessi annui.

Non fa una grinza anche se qualcuno potrebbe dire che le fasce anziane il covid le ha falcidiate quindi il rapporto dovrebbe essersi quantomeno livellato un pochino , poi per quel che mi ricordo l'ultima volta che ho discusso con ciccio bellico due anni fa comparando gli ultimi grafici interattivi fino al 2021 eccessi anomali nelle fasce giovani non ce n'erano (qualche anomalia minima però c'era), bisognerebbe vedere cos'è successo nel 2022-2023 ma non ho la forza e la voglia di aggregare i datasheet periodici, non ce la fa neanche l'istat da due anni.....

Non fa una grinza anche se qualcuno potrebbe dire che le fasce anziane il covid le ha falcidiate quindi il rapporto dovrebbe essersi quantomeno livellato un pochino , poi per quel che mi ricordo l'ultima volta che ho discusso con ciccio bellico due anni fa comparando gli ultimi grafici interattivi fino al 2021 eccessi anomali nelle fasce giovani non ce n'erano (qualche anomalia minima però c'era), bisognerebbe vedere cos'è successo nel 2022-2023 ma non ho la forza e la voglia di aggregare i datasheet periodici, non ce la fa neanche l'istat da due anni.....

Ma riportiamolo ancora

1704477680423.png

Azzz
Razzismo in purezza
:lol:

Ioannidis no perché di evidenti origini greche?

Come le olive(semicit) :bow:
Nessuno ha pubblicazioni come lui

:lol:

Per non dimenticare l’importanza e il contributo dato incessantemente dall'informazione di qualità, del resto non esistono più le mezze stagioni, d’estate fa caldo e d'inverno invece c’è l'influenza…

1704482483623.jpeg

I LEMMING
I suicidi di massa di questi piccoli roditori sono una leggenda metropolitana senza fondamento scientifico. Pseudoscienza analoga a quella invocata per giustificare altri suicidi di massa, che tuttavia al contrario di quelli dei lemming sono una sconcertante realtà.

E i 4.0 bevono tutto

nuovo galles del sud(Sidney)

ratei

dati ufficiali

poi hanno smesso, e te credo, di pubblicarli

1704499911694.png

i ratei dei quadridosati erano 40 volte
i ratei dei tridosati erano 12 volte quelli dei puri
quelli dei bidosati erano 7 volte

magari è colpa dei canguri

boh

:-D

nuovo galles del sud(Sidney)

ratei

dati ufficiali

poi hanno smesso, e te credo, di pubblicarli

Vedi l'allegato 728830

i ratei dei quadridosati erano 40 volte
i ratei dei tridosati erano 12 volte quelli dei puri
quelli dei bidosati erano 7 volte

magari è colpa dei canguri

boh

:-D
Sicuramente sono i canguri.
O forse il fatto che sono a testa in giù.

Ma se il liquame doveva proteggere i fragili, a cosa è servito?

Users who are viewing this thread

Back
Alto