Vaccino

Tra alcol che ammazza centinaia di migliaia di persone
Tra droga che ammazza centinaia di migliaia di persone
Tra fumo che ammazza centinaia di migliaia di persone
------
ecc

Tra miliardi ( tredici) di dosi di vaccino che salvano la vita a decine di milioni di persone ci sono io con 4 dosi

Ti posso chiedere quante persone ha ammazzato il vaccino ?? , e il covid quante ?

p.s. tu bevi ?, fumi ? , sniffi ?
hai mai preso il covid? sempre e solo per curiosità mia personale

non fumo, non sniffo, in compenso però bevucchio moderatamente quasi sempre

hai mai preso il covid? sempre e solo per curiosità mia personale

non fumo, non sniffo, in compenso però bevucchio moderatamente quasi sempre
Ha dichiarato 4 dosi e 2 covid. Ma non ha mai messo il link....
Probabilmente pensa che senza dosi sarebbe morto 2 volte...
Scherzo.
Ma se non ha fatto la 5 ormai è come uno di quelli che lui chiama no vax, (anche se una differenza c'è, anzi 4 differenze), quindi, se ancora interviene come faceva prima del ban, parla contro se stesso. La logica 4.0....

Ultima modifica:
Scherzo.
Ma se non ha fatto la 5 ormai è come uno di quelli che lui chiama no vax, (anche se una differenza c'è, anzi 4 differenze), quindi, se ancora interviene come faceva prima del ban, parla contro se stesso. La logica 4.0....
Però dai
4+2=6
è una sufficienza piena...
:bow:
:-D

Articolo del 20 maggio 2021
Per quelli veramente svegli

Scherzo.
Sono fiducioso ..da uno come te mi attendo un parere sui dati ISTAT

Danni alcol VS danni da vaccino .....

I danni dell'alcol​

secondo il Global status report on alcohol and health 2018 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, pubblicato il 21 settembre 2018, l’uso di alcol nel 2016 ha causato nel mondo circa 3 milioni di morti, ossia il 5,3% di tutti decessi e il 5,1% degli anni di vita persi a causa di malattia, disabilità o morte prematura attribuibili all’alcol. Più di tre quarti dei decessi si è verificato tra gli uomini.

L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con la capacità di indurre dipendenza

Al contrario di quanto si ritiene comunemente, l’alcol non è un nutriente e il suo consumo non è utile all’organismo o alle sue funzioni. Causa invece danni diretti alle cellule di molti organi, soprattutto fegato e sistema nervoso centrale, e in particolare alle cellule del cervello.
L’alcol è la principale causa di molte malattie.
Tra le prime:

Per coerenza i beati no-vax dovrebbero bere solo acqua del rubinetto

Danni alcol VS danni da vaccino .....

I danni dell'alcol​

secondo il Global status report on alcohol and health 2018 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, pubblicato il 21 settembre 2018, l’uso di alcol nel 2016 ha causato nel mondo circa 3 milioni di morti, ossia il 5,3% di tutti decessi e il 5,1% degli anni di vita persi a causa di malattia, disabilità o morte prematura attribuibili all’alcol. Più di tre quarti dei decessi si è verificato tra gli uomini.

L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con la capacità di indurre dipendenza

Al contrario di quanto si ritiene comunemente, l’alcol non è un nutriente e il suo consumo non è utile all’organismo o alle sue funzioni. Causa invece danni diretti alle cellule di molti organi, soprattutto fegato e sistema nervoso centrale, e in particolare alle cellule del cervello.
L’alcol è la principale causa di molte malattie.
Tra le prime:

Per coerenza i beati no-vax dovrebbero bere solo acqua del rubinetto
per coerenza decido io cosa bere come tu decidi quante dosi di vaccino fare, visto che la quinta non l'hai fatta
comunque sono conscio che l'abuso di alcol fa decisamente male

per coerenza decido io cosa bere come tu decidi quante dosi di vaccino fare, visto che la quinta non l'hai fatta
comunque sono conscio che l'abuso di alcol fa decisamente male
Ho fatto quattro dosi perchè credo dalla scienza .. se aggiungi i due contagi il mio corpo è bene allenato ad affrontare il virus
la quinta va bene per i fragili con sistema immunitario compromesso ( ma se troppo mal messo è solo una speranza , meglio che niente)

Se ti ubriachi puoi uccidere una persona e fai male a te steso e diventi un costo per la società
se ti droghi puoi uccidere una persona e diventi un problema sociale con relativi danni economici
Se fumi fai male a te stesso e sei un costo per il sistema sanitario

se ti vaccini sei un membro utile per la società
Vivere in una società civile significa rispettare le leggi, le regole di convivenza e contribuire al bene comune.

I no-vax sono membri ???

Users who are viewing this thread

Back
Alto