Vaccino (4 lettori)

Daee

Forumer storico
Ancora sullo stesso argomento.

Idrossiclorochina killer: Titolo fuorviante

Premesso che io non ho mai consigliato idrossiclorochina per curare COVID-19, va detto che questo lavoro fa una stima MOLTO approssimativa delle persone morte positive a SARS-CoV-2 durante la prima ondata e che erano state curate con idrossiclorochina.

Il titolo è fuorviante perché
A) si tratta delle terapie IN OSPEDALE e non delle cure precoci domiciliari
B) basta leggere per capire che il lavoro è pieno di dubbi metodologici ammessi dagli autori.

Infine non mi piace proprio la supponenza con cui dichiarano che questo dovrebbe limitare l’uso off-label dei farmaci in future pandemie. L’errore tragico delle istituzioni sanitarie NON FU l’uso off-label perché in assenza di terapie efficaci è logico che si provino vari farmaci sulla base di precedenti esperienze (l’idrossiclorochina era ben conosciuta per la malaria). L’errore tragico (se di errore si è trattato) fu di consigliare tachipirina e vigile attesa (…del peggioramento fino all’ospedalizzazione) anziché METTERE A CONFRONTO GLI SCHEMI TERAPEUTICI che erano seguiti dai vari gruppi di medici.
A Bergamo dei medici in ospedale trovarono efficace la terapia corticosteroidea, lo segnalarono al ministro e non ebbero nemmeno una risposta.

L'idrossiclorochina utilizzata contro il Covid potrebbe aver ucciso 1800 persone in Italia, 17mila nel mondo

Meglio bersi il vino che il puro liquame che bevono i 4.0
 

La Zanzara

Forumer storico
Quindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?

Un membro di una società ha un obbligo etico e civile di rispettare la legge
La legge ti dice di vaccinarti .. ti devi vaccinare
La legge ti dice che se non ti vaccini devi pagare una multa
La legge ti consente di fare reclamo ma se perdi paghi in RELIGIOSO silenzio ,
Se queste regole non ti vanno bene questa società non va bene per te e il mondo è pieno di nazioni ....

Il dovere morale non è per tutti ....
Ci sono altruisti , egoisti , eroi e vigliacchi che fuggono all'obbligo morale

Fate Vobis
 

La Zanzara

Forumer storico
Nel mio caso, preso il covid, non ho nemmeno scomodato il mio medico di base, a cui ho diritto versando i contributi, mi sono curato in gran parte con fitoterapici per cui non spetta nemmeno la detrazione....
E sarei io il parassita della società!!!
Per contro c'è che ha avuto anche a mie spese, liquame gratis 4 volte con annesso personale medico e pramedico incentivato e spese di smaltimento per le dosi scadute, é stato a casa dal lavoro, consultato il medico ecc per averlo preso 2 volte..., ma avendo il gp é andato in giro ad ungere con libertà...
Chi ha gravato di più sulla sanità? Chi è stato più parassita?
Chissà se il medico lo ha curato con tachipirina e vigile attesa....
Molti no-vax radicali sono morti di covid
molti no-vax hanno contagiato e procurato danni umani , sociali ed economici

Si del mio punto di vista meriti di pagare per i danni diretti e indiretti o inconsapevoli che hai commesso

Per il liquame NON hai uno straccio di prove che stia provocando vittime

Sono fiducioso che prima o poi avrai il coraggio di affermare che i dati della svizzera sono manipolati
 

La Zanzara

Forumer storico
Ancora sullo stesso argomento.

Idrossiclorochina killer: Titolo fuorviante

Premesso che io non ho mai consigliato idrossiclorochina per curare COVID-19, va detto che questo lavoro fa una stima MOLTO approssimativa delle persone morte positive a SARS-CoV-2 durante la prima ondata e che erano state curate con idrossiclorochina.

Il titolo è fuorviante perché
A) si tratta delle terapie IN OSPEDALE e non delle cure precoci domiciliari
B) basta leggere per capire che il lavoro è pieno di dubbi metodologici ammessi dagli autori.

Infine non mi piace proprio la supponenza con cui dichiarano che questo dovrebbe limitare l’uso off-label dei farmaci in future pandemie. L’errore tragico delle istituzioni sanitarie NON FU l’uso off-label perché in assenza di terapie efficaci è logico che si provino vari farmaci sulla base di precedenti esperienze (l’idrossiclorochina era ben conosciuta per la malaria). L’errore tragico (se di errore si è trattato) fu di consigliare tachipirina e vigile attesa (…del peggioramento fino all’ospedalizzazione) anziché METTERE A CONFRONTO GLI SCHEMI TERAPEUTICI che erano seguiti dai vari gruppi di medici.
A Bergamo dei medici in ospedale trovarono efficace la terapia corticosteroidea, lo segnalarono al ministro e non ebbero nemmeno una risposta.

L'idrossiclorochina utilizzata contro il Covid potrebbe aver ucciso 1800 persone in Italia, 17mila nel mondo

Meglio bersi il vino che il puro liquame che bevono i 4.0
Allora sai commentare e trarre delle conclusioni ....
Dai fai un atto di fede : i dati istat sono manipolati
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
L’ultimo respiro che toglie il fiato ai piedi delle scale della scuola media ‘Manzoni’, un tonfo a terra e poi una morte ancora senza un perché. Ancor più inspiegabile se a morire è un ragazzino di 13 anni che non risultava avere problematiche. La giovane vita piena di sogni e futuro di Riccardo Curreli è stata portata via da un malore ieri mattina, dopo essere appena entrato a scuola.

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Stava giocando una partita a pallacanestro con i compagni di scuola quando ha accusato un malore, forse un fortissimo mal di testa. Improvvisamente si è accasciato a terra privo di conoscenza e per il piccolo, di appena 12 anni, inutili sono stati i tentativi di rianimazione del personale del 118.

.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Un malore improvviso, poi la corsa in ospedale e la tragedia. Inspiegabile. Un ragazzino di 12 anni - Giovanni Luigi S. - è morto nella mattina di lunedì 7 agosto all'ospedale Cto di Iglesias. Non aveva patologie pregresse ed è stata disposta l'autopsia.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Cristian Miceli, il dodicenne di Porticello che venerdì mattina si è accasciato mentre era a scuola, la Karol Wojtyla di Santa Flavia, nel Palermitano. Le condizioni del ragazzo - che era sano e non aveva mai avuto problemi di salute - erano apparse subito molto gravi. I sanitari del 118, con la dottoressa Anna Calcaterra, erano riusciti a rianimarlo. Il cuore aveva ripreso a battere, ma un’emorragia cerebrale si è rivelata fatale.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Uno studente di 12 anni è morto stamane dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava nell'atrio della sua scuola, l'istituto comprensivo statale Mercogliano-Guadagni di Cimitile (Napoli), comune dove il ragazzo risiedeva.
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
È durata due giorni l’agonia di Carlo Alberto Conte, il dodicenne che domenica 23 gennaio era stato colpito da un malore durante una corsa campestre a Vittorio Veneto
 

Users who are viewing this thread

  • Alto