Vaccino (6 lettori)

La Zanzara

Forumer storico
Ha dichiarato 4 dosi e 2 covid. Ma non ha mai messo il link....
Probabilmente pensa che senza dosi sarebbe morto 2 volte...
Scherzo.
Ma se non ha fatto la 5 ormai è come uno di quelli che lui chiama no vax, (anche se una differenza c'è, anzi 4 differenze), quindi, se ancora interviene come faceva prima del ban, parla contro se stesso. La logica 4.0....
Sono fiducioso ..da uno come te mi attendo un parere sui dati ISTAT
 

La Zanzara

Forumer storico
Danni alcol VS danni da vaccino .....

I danni dell'alcol​


secondo il Global status report on alcohol and health 2018 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, pubblicato il 21 settembre 2018, l’uso di alcol nel 2016 ha causato nel mondo circa 3 milioni di morti, ossia il 5,3% di tutti decessi e il 5,1% degli anni di vita persi a causa di malattia, disabilità o morte prematura attribuibili all’alcol. Più di tre quarti dei decessi si è verificato tra gli uomini.

L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con la capacità di indurre dipendenza

Al contrario di quanto si ritiene comunemente, l’alcol non è un nutriente e il suo consumo non è utile all’organismo o alle sue funzioni. Causa invece danni diretti alle cellule di molti organi, soprattutto fegato e sistema nervoso centrale, e in particolare alle cellule del cervello.
L’alcol è la principale causa di molte malattie.
Tra le prime:

Per coerenza i beati no-vax dovrebbero bere solo acqua del rubinetto
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Danni alcol VS danni da vaccino .....

I danni dell'alcol​


secondo il Global status report on alcohol and health 2018 dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, pubblicato il 21 settembre 2018, l’uso di alcol nel 2016 ha causato nel mondo circa 3 milioni di morti, ossia il 5,3% di tutti decessi e il 5,1% degli anni di vita persi a causa di malattia, disabilità o morte prematura attribuibili all’alcol. Più di tre quarti dei decessi si è verificato tra gli uomini.

L’alcol è una sostanza tossica, potenzialmente cancerogena e con la capacità di indurre dipendenza

Al contrario di quanto si ritiene comunemente, l’alcol non è un nutriente e il suo consumo non è utile all’organismo o alle sue funzioni. Causa invece danni diretti alle cellule di molti organi, soprattutto fegato e sistema nervoso centrale, e in particolare alle cellule del cervello.
L’alcol è la principale causa di molte malattie.
Tra le prime:

Per coerenza i beati no-vax dovrebbero bere solo acqua del rubinetto
per coerenza decido io cosa bere come tu decidi quante dosi di vaccino fare, visto che la quinta non l'hai fatta
comunque sono conscio che l'abuso di alcol fa decisamente male
 

La Zanzara

Forumer storico
per coerenza decido io cosa bere come tu decidi quante dosi di vaccino fare, visto che la quinta non l'hai fatta
comunque sono conscio che l'abuso di alcol fa decisamente male
Ho fatto quattro dosi perchè credo dalla scienza .. se aggiungi i due contagi il mio corpo è bene allenato ad affrontare il virus
la quinta va bene per i fragili con sistema immunitario compromesso ( ma se troppo mal messo è solo una speranza , meglio che niente)

Se ti ubriachi puoi uccidere una persona e fai male a te steso e diventi un costo per la società
se ti droghi puoi uccidere una persona e diventi un problema sociale con relativi danni economici
Se fumi fai male a te stesso e sei un costo per il sistema sanitario

se ti vaccini sei un membro utile per la società
Vivere in una società civile significa rispettare le leggi, le regole di convivenza e contribuire al bene comune.

I no-vax sono membri ???
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Ho fatto quattro dosi perchè credo dalla scienza .. se aggiungi i due contagi il mio corpo è bene allenato ad affrontare il virus
la quinta va bene per i fragili con sistema immunitario compromesso ( ma se troppo mal messo è solo una speranza , meglio che niente)

Se ti ubriachi puoi uccidere una persona e fai male a te steso e diventi un costo per la società Dipende se guido o meno, divento un costo per la società solo se alcolizzato cronico
se ti droghi puoi uccidere una persona e diventi un problema sociale con relativi danni economici Se mi drogo uccido chi? solo me stesso forse
Se fumi fai male a te stesso e sei un costo per il sistema sanitario Sono un costo? Solo a chi viene un tumore, altrimenti sono solo guadagni per le casse dello stato

se ti vaccini sei un membro utile per la società ?? e chi l'ha detto? Tu? Burioni?
Vivere in una società civile significa rispettare le leggi le rispetto, le regole di convivenza lo faccio e contribuire al bene comune anche questo.

I no-vax sono membri ???
Quindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?

 

Daee

Forumer storico
Quindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?

Nel mio caso, preso il covid, non ho nemmeno scomodato il mio medico di base, a cui ho diritto versando i contributi, mi sono curato in gran parte con fitoterapici per cui non spetta nemmeno la detrazione....
E sarei io il parassita della società!!!
Per contro c'è che ha avuto anche a mie spese, liquame gratis 4 volte con annesso personale medico e pramedico incentivato e spese di smaltimento per le dosi scadute, é stato a casa dal lavoro, consultato il medico ecc per averlo preso 2 volte..., ma avendo il gp é andato in giro ad ungere con libertà...
Chi ha gravato di più sulla sanità? Chi è stato più parassita?
Chissà se il medico lo ha curato con tachipirina e vigile attesa....
 

Daee

Forumer storico
L'IDROSSICLOROCHINA DI SCHRODINGER
Circola da qualche giorno sui social uno studio francese secondo cui l'hcq impiegata contro il covid avrebbe ucciso migliaia di persone nel mondo. Ora, il dato è puramente teorico, basato su un modello matematico che tuttavia origina da una revisione della letteratura svolta dagli autori secondo cui l'uso di hcq in covid sarebbe stato associato a un aumento del rischio di morte dell'11%. Questa è la parte dello studio che meriterebbe accurata valutazione, dal momento che il sito web c19, riferimento per la letteratura sulle terapie per covid, riporta dati di fatto del tutto contrari, con un minor rischio di morte del 23%, mettendo in guardia rispetto all'esigenza di considerare la dose e il momento della somministrazione di hcq. Somministrazioni ritardate e dosi alte sono infatti da sempre associate a scarso o nullo beneficio, ad esempio nello studio OMS Recovery che impiegò dosi enormi. Per mera coincidenza, nel frattempo, nella rassegna di oggi ci giunge uno studio che documenta come hcq utilizzata in reumatologia non dia nessun problema cardiovascolare e anzi si associ a una minore mortalità per tutte le cause. A volte, il caso.

Coincidenze 4.0.
 

Users who are viewing this thread

Alto