Quindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?Ho fatto quattro dosi perchè credo dalla scienza .. se aggiungi i due contagi il mio corpo è bene allenato ad affrontare il virus
la quinta va bene per i fragili con sistema immunitario compromesso ( ma se troppo mal messo è solo una speranza , meglio che niente)
Se ti ubriachi puoi uccidere una persona e fai male a te steso e diventi un costo per la società Dipende se guido o meno, divento un costo per la società solo se alcolizzato cronico
se ti droghi puoi uccidere una persona e diventi un problema sociale con relativi danni economici Se mi drogo uccido chi? solo me stesso forse
Se fumi fai male a te stesso e sei un costo per il sistema sanitario Sono un costo? Solo a chi viene un tumore, altrimenti sono solo guadagni per le casse dello stato
se ti vaccini sei un membro utile per la società ?? e chi l'ha detto? Tu? Burioni?
Vivere in una società civile significa rispettare le leggi le rispetto, le regole di convivenza lo faccio e contribuire al bene comune anche questo.
I no-vax sono membri ???
Nel mio caso, preso il covid, non ho nemmeno scomodato il mio medico di base, a cui ho diritto versando i contributi, mi sono curato in gran parte con fitoterapici per cui non spetta nemmeno la detrazione....Quindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?
Un membro di una società ha un obbligo etico e civile di rispettare la leggeQuindi tirando le somme non mi drogo e non fumo quindi non sono un problema per nessuno, bevo moderatamente quindi non credo di pesare su qualcuno, l'unico mio problema è che non mi sono vaccinato? E' solo per questo che non dovrei essere considerato un membro della società?
Molti no-vax radicali sono morti di covidNel mio caso, preso il covid, non ho nemmeno scomodato il mio medico di base, a cui ho diritto versando i contributi, mi sono curato in gran parte con fitoterapici per cui non spetta nemmeno la detrazione....
E sarei io il parassita della società!!!
Per contro c'è che ha avuto anche a mie spese, liquame gratis 4 volte con annesso personale medico e pramedico incentivato e spese di smaltimento per le dosi scadute, é stato a casa dal lavoro, consultato il medico ecc per averlo preso 2 volte..., ma avendo il gp é andato in giro ad ungere con libertà...
Chi ha gravato di più sulla sanità? Chi è stato più parassita?
Chissà se il medico lo ha curato con tachipirina e vigile attesa....
Allora sai commentare e trarre delle conclusioni ....Ancora sullo stesso argomento.
Idrossiclorochina killer: Titolo fuorviante
Premesso che io non ho mai consigliato idrossiclorochina per curare COVID-19, va detto che questo lavoro fa una stima MOLTO approssimativa delle persone morte positive a SARS-CoV-2 durante la prima ondata e che erano state curate con idrossiclorochina.
Il titolo è fuorviante perché
A) si tratta delle terapie IN OSPEDALE e non delle cure precoci domiciliari
B) basta leggere per capire che il lavoro è pieno di dubbi metodologici ammessi dagli autori.
Infine non mi piace proprio la supponenza con cui dichiarano che questo dovrebbe limitare l’uso off-label dei farmaci in future pandemie. L’errore tragico delle istituzioni sanitarie NON FU l’uso off-label perché in assenza di terapie efficaci è logico che si provino vari farmaci sulla base di precedenti esperienze (l’idrossiclorochina era ben conosciuta per la malaria). L’errore tragico (se di errore si è trattato) fu di consigliare tachipirina e vigile attesa (…del peggioramento fino all’ospedalizzazione) anziché METTERE A CONFRONTO GLI SCHEMI TERAPEUTICI che erano seguiti dai vari gruppi di medici.
A Bergamo dei medici in ospedale trovarono efficace la terapia corticosteroidea, lo segnalarono al ministro e non ebbero nemmeno una risposta.
L'idrossiclorochina utilizzata contro il Covid potrebbe aver ucciso 1800 persone in Italia, 17mila nel mondo
Meglio bersi il vino che il puro liquame che bevono i 4.0