Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
accadevano in passato?
sì
ogni anno un paio di dodicenni morivano inaspettatamente in tutta italia
dall'introduzione del liquame obbligatorio per prendere i mezzi o fare sport
ne sono morti a decine
tutti senza patologie
tutti vittime di malore
tutti inspiegabilmente
innocenti agnellini sacrificati sulla tavola di vecchi ipocondriaci
Muore all'improvviso a 14 anni per un malore: Giada Pollara, residente a Busnago, si è sentita male mercoledì 18 ottobre 2023 durante l'ora di educazione fisica, alla scuola superiore "Bellisario" di Inzago. Ieri, venerdì 20 ottobre, la ragazza è morta in ospedale.
Ben conscio di subire in seguito il "pippone" del nostro eroe volevo dare una testimonianza diretta di quello che sta succedendo...la mia testimonianza..
non e' certificata dall'istat.....
Oggi mi si presenta per un colloquio di lavoro un autista di autoambulanze cosa di per se strana in quanto operiamo in un settore completamente diverso.
La prima domanda che gli pongo è perché voglia cambiare lavoro e mettersi in gioco in un lavoro a lui completamente sconosciuto
La risposta è stata:
"Sono stufo di andare a prendere gente che sta male"
"Le malattie hanno decimato i miei colleghi e siamo costretti a turni di 48 ore"
mi basta questo e non c'è aifa, istat che tenga in confronto alla realtà
a leggere i necrologi ... tutti i giorni muoiono a migliaia a decine di milioni all'anno ... cento milioni all'anno
piccoli grandi e ovviamente a migliaia di morte improvvise
HAI INTENZINE DI RIEMPIRE DECINE DI MIGLIAIA DI NECROLOGI ??