Vaccino (3 lettori)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ben conscio di subire in seguito il "pippone" del nostro eroe volevo dare una testimonianza diretta di quello che sta succedendo...la mia testimonianza..
non e' certificata dall'istat.....

Oggi mi si presenta per un colloquio di lavoro un autista di autoambulanze cosa di per se strana in quanto operiamo in un settore completamente diverso.

La prima domanda che gli pongo è perché voglia cambiare lavoro e mettersi in gioco in un lavoro a lui completamente sconosciuto
La risposta è stata:
"Sono stufo di andare a prendere gente che sta male"
"Le malattie hanno decimato i miei colleghi e siamo costretti a turni di 48 ore"

mi basta questo e non c'è aifa, istat che tenga in confronto alla realtà

Ps evita la risposta...
 

La Zanzara

Forumer storico
Ben conscio di subire in seguito il "pippone" del nostro eroe volevo dare una testimonianza diretta di quello che sta succedendo...la mia testimonianza..
non e' certificata dall'istat.....

Oggi mi si presenta per un colloquio di lavoro un autista di autoambulanze cosa di per se strana in quanto operiamo in un settore completamente diverso.

La prima domanda che gli pongo è perché voglia cambiare lavoro e mettersi in gioco in un lavoro a lui completamente sconosciuto
La risposta è stata:
"Sono stufo di andare a prendere gente che sta male"
"Le malattie hanno decimato i miei colleghi e siamo costretti a turni di 48 ore"

mi basta questo e non c'è aifa, istat che tenga in confronto alla realtà

Ps evita la risposta...
Hai voluto trarre conclusioni pro no-vax
Poi non mi pare che le ambulanze siano state decimate dalla mancanza di operatori...

eccoti servito il pippone

Parla di dati certificati e non raccontate e manipolate per la propria utilità

p.s. perchè vaccinati ? , dal duro lavoro ? dai pochi soldi guadagnati ? non mi sembrano pochini con gli straordinari
 

Daee

Forumer storico
Ben conscio di subire in seguito il "pippone" del nostro eroe volevo dare una testimonianza diretta di quello che sta succedendo...la mia testimonianza..
non e' certificata dall'istat.....

Oggi mi si presenta per un colloquio di lavoro un autista di autoambulanze cosa di per se strana in quanto operiamo in un settore completamente diverso.

La prima domanda che gli pongo è perché voglia cambiare lavoro e mettersi in gioco in un lavoro a lui completamente sconosciuto
La risposta è stata:
"Sono stufo di andare a prendere gente che sta male"
"Le malattie hanno decimato i miei colleghi e siamo costretti a turni di 48 ore"

mi basta questo e non c'è aifa, istat che tenga in confronto alla realtà

Ps evita la risposta...
Lui vuole solo dati certificati altrimenti non ci crede.
Però non fornisce Link e certificazione delle sue 4 dosi e due malattie.
É andato in giro ad ungere liberamente poiché dotato di gp. Io quando mi muovevo dovevo fare il tampone a mie spese ed ero sicuro di non nuocere. Chissà quanti ne ha fatti morire lui, credendosi e vantandosi di essere immune.
Tanto nessuno può certificare i morti che ha sulla coscienza, se ne avesse una.. .
Però quando gli ho posto la domanda semplice semplice, ha accuratamente evitato di rispondere, almeno nel periodo in cui mi ero degnato di leggerlo.
In quale dei punti è intervenuto qualcosa che ha modificato il decorso di questa malattia?
Se fosse così facile avrebbe risposto, invece ha evitato accuratamente. La logica 4.0 non prevede questo genere di risposte e nemmeno l'AI
var.jpg
 
Ultima modifica:

La Zanzara

Forumer storico
Lui vuole solo dati certificati altrimenti non ci crede.
Però non fornisce Link e certificazione delle sue 4 dosi e due malattie.
É andato in giro ad ungere liberamente poiché dotato di gp. Io quando mi muovevo dovevo fare il tampone a mie spese ed ero sicuro di non nuocere. Chissà quanti ne ha fatti morire lui, credendosi e vantandosi di essere immune.
ZERO....ZERO
Estramamente rigoroso per non prenderla.
Rigidissimo isolamento ...
Tanto nessuno può certificare i morti che ha sulla coscienza, se ne avesse una.. .
La mia coscienza di rispetto della salute collettiva è del 1000%
Però quando gli ho posto la domanda semplice semplice, ha accuratamente evitato di rispondere, almeno nel periodo in cui mi ero degnato di leggerlo.
Ma cosa dici , cosa blateri , quale domanda ?
Abbi coraggio di commentare i dati Istat
In quale dei punti è intervenuto qualcosa che ha modificato il decorso di questa malattia?
Sarebbe questa la domanda ?
Riformula che non capisco cosa vuoi ?

Se fosse così facile avrebbe risposto, invece ha evitato accuratamente. La logica 4.0 non prevede questo genere di risposte e nemmeno l'AI

Ancora, formula la domanda che io non sono un vigliacco
Cosa rappresenta questo grafico senza titolo
 

Comoduca

co-founder
E ancora ……..
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Lui vuole solo dati certificati altrimenti non ci crede.
Però non fornisce Link e certificazione delle sue 4 dosi e due malattie.
É andato in giro ad ungere liberamente poiché dotato di gp. Io quando mi muovevo dovevo fare il tampone a mie spese ed ero sicuro di non nuocere. Chissà quanti ne ha fatti morire lui, credendosi e vantandosi di essere immune.
Tanto nessuno può certificare i morti che ha sulla coscienza, se ne avesse una.. .
Però quando gli ho posto la domanda semplice semplice, ha accuratamente evitato di rispondere, almeno nel periodo in cui mi ero degnato di leggerlo.
In quale dei punti è intervenuto qualcosa che ha modificato il decorso di questa malattia?
Se fosse così facile avrebbe risposto, invece ha evitato accuratamente. La logica 4.0 non prevede questo genere di risposte e nemmeno l'AI
Vedi l'allegato 729028
Non capisce o fa finta di non capire quello che si scrive. Poi può non essere d'accordo ma non continuare a travisare i post.
L'operatore del 118 è stato chiaro nell'esporre un duplice problema, l'elevato numero delle persone che stanno male con conseguente aumento delle chiamate e l'elevato numero di operatori (pluridosati) del settore che stanno a loro volta male e che non possono prendere servizio.
Non ho neanche letto la risposta che sarà sempre la medesima (dammi il link, l'aifa e l'stat non conferma)
 

La Zanzara

Forumer storico
Non capisce o fa finta di non capire quello che si scrive. Poi può non essere d'accordo ma non continuare a travisare i post.
L'operatore del 118 è stato chiaro nell'esporre un duplice problema, l'elevato numero delle persone che stanno male con conseguente aumento delle chiamate e l'elevato numero di operatori (pluridosati) del settore che stanno a loro volta male e che non possono prendere servizio.
Non ho neanche letto la risposta che sarà sempre la medesima (dammi il link, l'aifa e l'stat non conferma)
Capisco solo che non hai uno straccio di prova se non il racconto da parte tua di quello che ti racconta sempronio autista di di autoambulanza
Conosco un centinaio di persone che non lamentano nessun problema .... di me stesso mi fido ....come mi fido dell'istat

La domanda vera è perche non avete il coraggio di dire la vostra su dati ufficiali di una istituzione ?????
perchè ???
 

Users who are viewing this thread

Alto