Vaccino (4 lettori)

seidifiori

Forumer attivo
Tachipirina e vigile attesa, un protocollo per combattere il covid scritto da ….chi?




Vorrei mettere in evidenza anche quest'altro video che parla di aumento di tumori nei giovani


che non è imputabile al vaccino ma che parte da trent'anni fa.



 

Daee

Forumer storico
Ormai sulla fanta-finta pandemia ci sono anche audizioni al congresso usa ma pochi scrivo e pubblicano la notizia.


Quindi mi chiedo come si possa ancora dare credito alle istituzioni, politici, aifa istat ecc. ecc.
Uno che si è bevuto e iniettato quel liquame ha l'unica speranza che i dati non certifichino ciò che vediamo noi, ma ancora di più medici non prezzolati, infermieri e personale paramedico.
Diversamente resterebbe solo la speranza di aver bevuto placebo
 

Daee

Forumer storico
Tachipirina e vigile attesa, un protocollo per combattere il covid scritto da ….chi?




Vorrei mettere in evidenza anche quest'altro video che parla di aumento di tumori nei giovani


che non è imputabile al vaccino ma che parte da trent'anni fa.



Chissà come si è curato chi ha preso volontariamente 4 volte il liquame e poi si è ammalato 2 volte. Non lo aveva detto. Per coerenza avrebbe dovuto utilizzare solo tachipirina e vigile attesa, ma, non avendolo scritto, probabilmente ha fatto una cura che a quel tempo non esisteva e non funzionava...
 

La Zanzara

Forumer storico
Uno che si è bevuto e iniettato quel liquame ha l'unica speranza che i dati non certifichino ciò che vediamo noi, ma ancora di più medici non prezzolati, infermieri e personale paramedico.
Diversamente resterebbe solo la speranza di aver bevuto placebo
Voi chi ...

Hai un laurea ? in che ambito ? per affermare castronerie scientifiche
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Un normodotato si chiederebbe il motivo per cui Fauci, cioè il responsabile della sanità e campagna vaccinale USA, debba rispondere per ore e ore dinanzi al Senato.
Un normodotato si chiederebbe anche perché tutti i media cerchino di tenere nascoste queste notizie
 

Users who are viewing this thread

Alto