Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo, se impedisco di usare i farmaci che funzionano e proponi solo il paracetamolo e la vigile attesa, allora ti si intasano gli ospedali e non ti resta altro che pompare il liquame
️ Le vaccinazioni Covid-19 stanno manifestando un numero sempre crescente di reazioni avverse in cui le componenti neurologica e psichiatrica stanno assumendo un peso significativo: assistiamo infatti a situazioni infiammatorie o pro-infiammatorie con i connotati (apparentemente) tipici delle reazioni autoimmuni e interessanti (apparentemente) il sistema nervoso periferico, così come i disturbi di questo ultimo associati al sistema nervoso centrale (quindi con i connotati di natura psichiatrica e neurologica contemporaneamente). Attualmente, la linea di demarcazione fra questi due ambiti appare confusa. Certamente la riprogrammazione epigenetica indotta dai vaccini a mRNA sta facendo il suo corso.. [Davide Suraci – 7 Febbraio 2024] Vasculiti, Disturbo Neurologico Funzionale e Reazioni Autoimmuni da Vaccinazioni... - Autoimmunity Reactions
"Il presente studio fornisce ulteriori prove che il thimerosal [mercurio], a concentrazioni simili a quelle ricevute dai bambini dai vaccini infantili contenenti thimerosal, può portare a danni neurologici."
Nuovo studio.
-> https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S0946672X24000191
Stessa chiesa, qualche tempo dopo, stesse persone: se entri per una funzione religiosa puoi farlo, se entri per un concerto devi avere il foglio verde.
Ma perché, il virus è più attivo se vai ad un concerto che ad una funzione religiosa? Confermano gli studi di masaru moto che prima negano?
450 esperti che hanno lavorato gratis per produrre queste stronzate?
E pensare che qualcuno ragiona dicendo che se è un volere dello stato ci si deve adeguare. Pecore che hanno bisogno dell'effetto gregge. Si sentono al sicuro. Quabdo poi vengono mandate al macello ci vanno tutte assieme spensierate e sicure del gregge
Test negative case control studies are not randomized trials
www.drvinayprasad.com
TEST NEGATIVE CASE CONTROL
Si tratta del disegno sperimentale più comune che in quest anni è stato impiegato negli studi osservazionali per dimostrare l'efficacia dei vaccini covid. In sintesi, si procede in questo modo: si prendono tutte le persone in cerca di cure per virus respiratori acuti e le le si divide in due gruppi: positivi al test covid (i casi) e negativi (i controlli). Si verifica poi quanti casi hanno ricevuto il vaccino covid e quanti controlli, presupponendo che casi e controlli siano sostanzialmente simili. Si prende infine il dato dei maggiori vaccinati tra i controlli come prova che il vaccino funziona. È logico, ma è anche un disegno affidabile? In questo post, Vinay Prasad finalmente lo smonta pezzo a pezzo osservando che si tratta di un disegno senza alcuna validazione ed esposto a molteplici fattori di distorsione.