Vaccino

Arriveranno commenti dal mondo 4.0 dove vige la regola di omettere la comprensione di alcune parole quando conviene capire una cosa diversa da quanto scritto. Un mondo immaginario per individui soli, disadattati, in preda alla paura e che vorrebbe imporre a tutti i partecipanti gli errori commessi dal suo ideatore che così almeno non fa danni. Poi quando arriverà il momento della resa dei conti potrà consolarsi dicendo che all'epoca non si sapeva (o si sapeva, ma era tenuto nascosto)...

Giusto per farVi capire a che livello siamo ancora.
Articolo di giornale locale che scrive dei 25 anni di una fondazione
e che foto mi mettono in copertina ?
Incutere il terrore......sempre.

1708161180111.jpeg

Ma dai.....ma .non capisco, perchè non è rimasta là.

Ilaria Capua si dimette da deputato:​

"La fine di un incubo, vado a lavorare in America"​

Portata in Parlamento da Monti

1708163683377.png

PRO BONO
AIFA, l'agenzia italiana del farmaco che ha la responsabilità di gestire la sicurezza, l'efficacia e ogni altro aspetto dei prodotti medicinali nel nostro paese, per un anno sarà presieduta da una persona che per questo compito non riceverà alcun compenso. Ora, la prima considerazione è che se l'importanza di un lavoro è rispecchiata dalla retribuzione, difficile non concludere qualcosa sulla considerazione che il ministro ha di questo specifico ruolo. La seconda invece è più che altro un ricordo: tanti anni fa, da componente eletto del CdA della mia università
Un ca-vax ..... all'università
:depresso::depresso::depresso::depresso::depresso:
condussi una "battaglia" peraltro perdente sulle indennità di carica accademiche, prima fra tutte quella di rettore. Con grande abilità il rettore di allora, figura di altissima caratura e straordinaria intelligenza politica, mi impantanò in una commissione che avrebbe dovuto redigere un regolamento sulla questione, insieme a un funzionario amministrativo oggi dirigente e a un collega economista. Ricordo di quest'ultimo in particolare la replica a quella che ritenevo fosse una delle argomentazioni più forti a favore delle mie posizioni, ovvero che in un'università piccola come la nostra era inammissibile che l'indennità del rettore fosse il triplo do quella del rettore della statale di Milano. La sua risposta fu pronta, precisa e fulminante: "Ma il rettore di un'università storica e importante in una grande città come Milano gode di molteplici benefici "di ritorno"
Per fortuna non ho frequentato milano

legati alla carica che invece in un'università piccola e periferica non ci sono". Il regolamento che alla fine ne uscì fu di nessuna conseguenza, le indennità continuarono a essere elevatissime anche in tempi di crisi, e oggi oltretutto il governo Draghi ha pure varato un provvedimento che consente di alzarle ancor di più. Ma quella frase non me la sono mai più scordata e chissà perché mi è immediatamente tornata in mente ora di fronte alla notizia del presidente AIFA a titolo gratuito.

Sempre io nel mondo 4. 0, nel quale sono a volte pensionato, altre in servizio

Allelulia

Un aspirante prof pensionato ...... che non si è vaccinato

Che tristezza....

Gli altri capiscono.

Ultima modifica:
Il mancato prof di milano NON certifica
Ultimo aggiornamento

Ma visto che non ci sono morti .... il prof dell'università online IO sentenzia: FALSI

1708168095587.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto