Vaccino

And the new world champion is...

New Zealand

20220714_230114.jpg

New all time for new zealand
Congrats

ognuno ha gli estremisti che si merita…noi Panzironi, che per quanto mi riguarda è un folle che fa soldi sulle paure della povera gente…dall’altra parte hanno Ministri e Medici che fanno palate di soldi…sempre sulle paure della povera gente…quindi la battaglia è tutta sui followers :d:

Battute a parte, almeno un abbozzo di confronto sui temi c’è stato e va bene.
Non so da chi. Leggo solo te. Gli altri sono in ignora e quando lo tolgo é sempre un errore perché si va a finire nel nulla. Mi chiedo cosa stiano a fare qua. Si postano studi e considerazioni non mainstream e ripetono la narrazione universale. Credo che un lettore, se volesse sentire la narrazione mainstream, passerebbe prima da molti altri canali. Però almeno tengono alto il thread, oltre a rendersi ridicoli

And the new world champion is...

New Zealand

Vedi l'allegato 666475

New all time for new zealand
Congrats
Cazzarola. Il paese dei balocchi per uno che ha inanellato il filotto di covid, long covid, dose 1, dose 2, booster, in attesa di 4 dose (che io al suo posto correrei a fare) e di aggiornamento. Bambino cresciuto a pane e volpe (e punture). Corri subito in nuova Zelanda, corri corri. Vedrai che l'inglese lo impari giusto e magari ti insegnano anche a usare internet. Vai col tuo amichetto che non ha un cazzo da fare

Cosa aspettano ad andare in israele, austRAGLIA, nuova, o anche usata, zelanda.
I paesi dei buchi salvifici. vai grasso, vai presidente, vai acquirente ecc. avrebbe detto il buon bisteccone.

lol

I passeggeri della crociera australiana Coral Princess completamente sierati,sono stati evacuati a causa di un'epidemia di COVID, 118 persone a bordo della nave , per lo più membri dell'equipaggio, risultate positive

Users who are viewing this thread

Back
Alto