Vaccino

Prof(lol) Abrignani a proposito del sierologico dei comuni mortali...

1657876063772.png

Abrignani a proposito dello stesso sierologico sulla sua persona in una intervista rilasciata a Il Giornale...

1657876159106.png

"io so' io e voi nn siete un ca..o"

p.s. lo scrivente, come + volte riportato, a fine giugno, nel quadro di esami di controllo, ha fatto sierologico e il risultato è stato stupefacente...DOPO CIRCA 6 MESI DALL'INFEZIONE COVID AVEVA IGG(MEMORIA IMMUNITARIA) 9.5 VOLTE LVL MASSIMO...SE ANCORA OGGI MI FACESSI BUCARE ANDREI INCONTRO AD UNA REAZIONE AUTOIMMUNE O ADE. QUESTO E' QUELLO CHE CAPITA AI TANTI COLPITI DA MIOCARDITE E/O MALORE IMPROVVISO

siete stufi della vita?
ok, è una vostra scelta
ma stimolare all'impazzata un sistema immunitario efficiente porterà facilmente a gravissime conseguenze

un ministro della repubblica diceva questo...

1657876889420.png

LE SENTENZE SI RISPETTANO SEMPRE!

ok
vediamo...

SEMPRE diviene DI SOLITO

ergo le sentenze vanno rispettate solo se ripetono quello che penso e dico io

LA DEMOCRAZIA SECONDO SPERANZA...LA DEMOCRAZIA FASCIO/BOLSCEVICA

p.s. il giudice ha riportato studi su studi a sostegno della sentenza, uno dei quali è uno studio ISTITUZIONALE

RICAPITOLANDO

1) non vi permettono di verificare il vostro status anticorpale

2) vi fanno iniettare un preparato, ad oggi e dopo oltre due anni, sperimentale

3) il contenuto di tale preparato è segreto e protetto dal segreto aziendale e da scudi e manleve istituzionali

4) a monte di tali preparati ci sono trials manipolati, con malati e deceduti dopo inoculo che sono stati stralciati onde evitare che i risultati fossero ancora + scadenti di quelli pubblicati(15 morti bucati e 14 placebo...poi divenuti 21 vs 17)

5) non esiste ad oggi alcun isolamento del virus ma solo ricostruzioni in coltura

6) i morti della prima terribile ondata sono stati coperti dal segreto militare(militare? sì militare) e le centinaia di parenti di quelle povere vittime non potranno mai avere giustizia

7) il ministro della salute si vergogna di una sentenza del tribunale negando se stesso

8) SE SULLA SIRINGA VI METTESSERO IL LOGO COL TESCHIO PENSERESTE CHE TRATTASI DI UN SIERO METALLARO

stop

Di sentenze creative di primo grado è pieno questo paese. Poi quando si arriva in Cassazione puff, evaporano.
Beh ...di "sentenze creative" ne è stata artefice anche la Cassazione :
Cassazione sentenza n°1636/99 Se la vittima indossava i jeans non è stupro perché impossibile toglierli se non consenziente.
Cassazione sentenza n°32462 se la vittima era già ubriaca non è stupro...
Ne esistono una pletora sui più svariati argomenti....e persino sentenze opposte che hanno costretto alla pronuncia delle Sezioni Unite.

Qui si mantiene il divario fra una "variegata" molteplicità di opinioni e di affermazioni di chi non ha fiducia in questo vaccino (ignobilmente degradati come noVax) ed un ristretto gruppo di proVax che però apportano unicamente il "mantra ufficiale""... oppure deduzioni su questioni senza preparazione tecnica sufficiente.

Quanto agli effetti collaterali...io non posso sapere se esistono se si manifesteranno e quando...ma di assumere una sostanza di cui non vi è sufficiente sperimentazione e dalla accertata inutilità (quantomeno un decadimento incontrovertibile) preferisco non diventare cavia.

il 96% dei neozelandesi eligibili all'inoculo sono pienamente inoculati...

1657878750071.png

aka CI VOGLIONO + SIERI PERCHE'...FUNZIONICCHIANO(cit)

.

Ci sono gli italiani, stremati dopo due anni di pandemia,
che non vogliono più sentir parlare di obblighi e restrizioni, d
ecisi a tornare alla vita di sempre senza più emergenze, lockdown, Green pass e quant’altro.

Ci sono i virologi, che hanno iniziato ad ammettere da mesi che la situazione è sì in risalita per quanto riguarda i contagi,
ma fortunatamente a causa di una variante che spesso si manifesta con sintomi lievi, senza costringere il paziente al ricovero.

E poi c’è (ancora e non abbiate timore, ci sarà ancora in futuro, purtroppo) il governo guidato da Mario Draghi
e che ha tra i suoi elementi di spicco il ministro della Salute Roberto Speranza, già pronto a nuovi, drastici interventi.

Da settimane, ormai, dalle parti del ministero della Salute e dalle figure che vi gravitano intorno
si sentono lanciare improvvisi allarmi.

Con inviti al ritorno al distanziamento, all’utilizzo di mascherine, ai divieti di assembramento e via dicendo,
proprio mentre gli italiani provano a godersi finalmente un po’ di relax estivo.

Ad attenderli, inevitabilmente, ci sarà un durissimo inverno.

Qualcuno riferisce che :

“Addirittura qualche consulente di un ministro vorrebbe applicare la filosofia di Hong Kong.

Sapete cosa hanno fatto?

A Hong Kong hanno messo un braccialetto ai positivi come ai carcerati:
se esci di casa inizia a lampeggiare e avverte la polizia”.

“Pensate un po’ cosa vorrebbe qualcuno in Italia.

È una follia.

È giusto rimanere a casa se si è positivi sintomatici

ma senza sintomi si dovrebbe poter uscire con la mascherina.

Non si deve creare una contrapposizione tra lo Stato e i cittadini.

Evitiamo di fare del terrorismo, adesso con la crisi del governo finalmente si parlerà di altro”.

Users who are viewing this thread

Back
Alto