Vaccino

Ludovica lascialo nel suo disagio sociale ossessivo-compulsivo come fan tutti gli altri
Per aver spazio libero per rilanciare CAZZATUM tipo questa

L'EU ha speso 72 miliardi per comprare 4.6 milioni di dosi



, altro non è che un miserabile che cerca negli altri un appiglio per sentirai vivo, perché diversamente non ce la fa, sembra patologico il suo modo di porsi.
Miserabile e patologico è chi davanti alle evidenze persevera e cerca conforto nei social chat-fake
Vive incollato al forum e quando stacca va davanti alla tv per capire a quali ordini obbedire pedissequamente l'indomani…uno così non ha coraggio, non ha cultura,
Vigliacco quante dosi ti sei fatto ????
In quanto a cultura che titoli hai ?
Dai vigliacchetto mostra "pergamena"


da che ricordo fa sempre le stesse domande a tutti, scrive come un cane malato e per provare a camuffare questo ci infila improbabili parole in latino…per non parlare dell'annosa questione dei numeri e della confusione tra < e >…sostanzialmente è da compatire :consolare:
Quello che è acclarato di chi attinge le sue informazioni dai social

roba freudiana ....in un solo post una dozzina di insulti ... tipico di chi non ha argomenti inoppugnabili da esperre

 
Ultima modifica:
Diagnoticati che lingua è, forse quella dei sumeri
Screenshot_20240323_152719.jpg
 
L'OTTIMISMO DELLA VOLONTA'
Studio della FDA USA sulla prestigiosa rivista Circulation che esamina il rischio di ictus ischemico o emorragico in vaccinati covid tra 1 e 21 giorni dopo il vaccino e tra 22 e 42 giorni prendendo a riferimento il periodo tra 43 e 90 giorni. In pratica considerano il periodo 43-90 come a rischio nullo, ovviamente ignorando le molteplici evidenze di persistenza di RNA vaccinale e Spike in una certa quota di vaccinati anche in questo intervallo temporale. E malgrado questo artificio, i risultati dicono che c'è un rischio aumentato:
* del 20% dopo 22-42 giorni con Pfizer;
* del 35% dopo 1-21 giorni con Moderna bivalente;
* del 9% dopo 22-42 giorni dopo un antiinfluenzale adiuvato o ad alte dosi.
Sulla base di queste evidenze gli autori concludono che
there was no evidence of a significantly elevated risk for stroke during the days immediately after vaccination
E così titola Doctor33, bollettino online che arriva nelle caselle di posta elettronica di medici, farmacisti e sanitari in tutta Italia:
Smentiti i timori che il vaccino bivalente anti-COVID-19 aumenti il rischio di ictus negli anziani
Che dire?
*******
Qui altri post in cui ci siamo occupati di studi che identificano associazioni tra vaccini covid e antiinfluenzali e ictus ischemici o emorragici:
* 27/10/23 - Marco Cosentino
* 29/10/23 - Marco Cosentino
* 30/10/23 - Marco Cosentino
* 27/11/23 - Marco Cosentino
 
Ultima modifica:
Vi ricordate i comunicati ufficiali di FDA, sull’Ivermectina “farmaco per cavalli”, immediatamente rilanciati da ViroStar e conduttori televisivi, per affossare Medici che la utilizzavano per guarire Covid e Long Covid? Avevamo segnalato che era un falso ideologico, visto che da quarant’anni si usa sull’uomo nei reparti di malattie infettive. Ora FDA ammette di avere mentito e sarà obbligata a rimuovere tutti quei post, fatti per imbrogliarvi, facendovi credere che l’unica salvezza fossero i “vaccini” mRNA.



Cosa scriveva il zanza? Ahahahahah
Più che Zanzara Mi sembra un pollo
 
Ludovica lascialo nel suo disagio sociale ossessivo-compulsivo come fan tutti gli altri, altro non è che un miserabile che cerca negli altri un appiglio per sentirsi vivo, perché diversamente non ce la fa, sembra patologico il suo modo di porsi.

Vive incollato al forum e quando stacca va davanti alla tv per capire a quali ordini obbedire pedissequamente l'indomani…uno così non ha coraggio, non ha cultura, da che ricordo fa sempre le stesse domande a tutti, scrive come un cane malato e per provare a camuffare questo ci infila improbabili parole in latino…per non parlare dell'annosa questione dei numeri e della confusione tra < e >…sostanzialmente è da compatire :consolare:
Solo contro tutti, sempre qui a rigirare le frittate, siamo una decina a scrivere ogni tanto e lui H24 risponde a tutto.. Che vita di cacca.
 
Solo contro tutti, sempre qui a rigirare le frittate, siamo una decina a scrivere ogni tanto e lui H24 risponde a tutto.. Che vita di cacca.
Che vita di merda....a divulgare cazzate social anti scientifiche...e giuridiche ..
In un mese 129 perle scientifiche e NUMERI AD cazzum.

Una media di 4 post al giorno ....
Dicesi 4 perle al giorno

:ola:
 

Allegati

  • Screenshot_2024-03-23-17-48-49-86_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    Screenshot_2024-03-23-17-48-49-86_76eaced432273cd65da1ec13409568ff.jpg
    494,1 KB · Visite: 22

Users who are viewing this thread

Back
Alto