Vigliacco a chi???
sei qui a rompere le palle da mesi, mal sopportato da tutti perché non sei capace di sostenere una tesi,
Con voi i dati ufficiali sono carta igienica
La mortalità ufficiale e manipolata.
Ma cosa blateri ...
ma insulti ed offendi chiunque la pensa diversamente da te. Prenditi le tue responsabilità.
Si che me la prendo , con voi esiste la verità non istituzionale ma quella di tizio che usa i canali social
Abbi coraggio dirlo che la mortalità reperibile sul sito Eurostat è falsa .
Togli la maschera
Non sei riuscito a crearti una credibilità nemmeno da imbecille
Non serve con i Ca-vax....
Imbecille dillo a te stessa e ai tuoi parenti ...che di vergognano di averti come parente
, perché ogni volta che digiti qualcosa vai oltre l'immaginabile.
Tipo quella della tua amica .
72.000.000.000 per comprare 4.600.000 dosi .
Di fronte un così acclarato errore di comunicazione di dice , scusate ho commesso un errore..
P.s. non sono 4.6 milioni ma 4.6 miliardi
Così i conti tornano .ma bisogna aggiungere che il contratto è una opzione di acquisto
Dici di aver visto i morti, come nella scena col bambino del sesto senso, però è corretto il sacrificio di milioni di persone per salvare la politica e la corrotta scienza.
Eccoti parla la scienziatA... ma non hai uno straccio di prova se non la tua percezione di essere circondata da corrotti e corruzione a livello planetario .
Milioni di dottori, decine di migliaia di ricercatori tutti vittime di un complottò alieno .
Togli la maschera
Ti vanti di fare soldi con il trading, ma poi investi sul Venezuela
Sì mi vanto di fare trading e il Venezuela mi ha dato soddisfazioni ma non ho l'anello al naso da investire troppo in un paese fallito
, il che dimostra che non conosci la regola base di rischio.
Vai a fare un corso base di trading che ne hai molto bisogno
La prima cosa che ti insegnano : mai mettere tutte le uova in un solo paniere
Siamo all'ABC della finanza
Un rischio che hai ignorato facendoti iniettare 3/4 dosi (tutto da dimostrare) di un siero imposto col ricatto da dei politici.
Ecco la politigola...tutti i politici del mondo russi, cinesi,americani hanno fatto finta di vaccinarsi .
Se tu ti fossi fatto le 3/4 dosi che tanto decanti non avresti nessun bisogno di essere qui a frignare su ogni post, perché ti sentiresti benedetto da Draghi e da Ursula..
Difendo la vita e la verità scientifica...
Ma a te frega solo della tua percezione ..
Tutti corrotti senza uno strazio di prova
HO PERSO MESI DELLA MIA VITA FACENDO IL MIO DOVERE A NON PORTARE IN GIRO IL VIRUS.
HO RINUNCIATO ALLA VITA SOCIALE PER PROTEGGERE I MIEI FAMILIARI PIÙ
FRAGILI
TÈ CAPÌ.... IL VIRUS HA USATO LE GAMBE DEI CA-VAX, NO-MASK, IO APRO
TÈ CAPÌ
Invece ti rode qualcosa, i novax non li digerisci proprio, perché al prossimo giro, ti farai inoculare per la quarta volta un siero
Se ti fa piacere già fatta la 4 e preso il COVID due volte ...come forte raffreddore.
e per quando mi riguarda stop al vaccino
che crea diversi problemi al cuore
Infatti sono cardiopatico come tutti i miei familiari .e miliardi di vaccinati tutti in fila al reparto di cardiologia.
I reparti sono al collasso per problemi cardiaci
, al sistema nervoso ed immunitario e non di rado anche morte improvvisa.
Anche i reparti di neuro sono al collasso..
E i morti improvvisi sono una novità di oggi ...
Resta acclarato che gli alieni hanno manipolato internet e manipolato la storia
Noi che abbiamo sempre dubitato e rifiutato di cedere ad un vile ed incostituzionale ricatto,
E ti pareva che non veniva fuori la fine e apprezzatissima esperta di diritto costituzionale
NO e questo è insopportabile.
Come si dice mal comune mezzo gaudio, ma i novax ti rovinano la festa
Si la festa un anno di vita persa a fare il mio dovere e tanti ..... a portare il virus in giro
Ma quale virus ....la pandeminghia è un film come i camion di Bergamo