Vaccino

Screenshot_20240323_180045.jpg

Tutto da solo. Si è interpretato l'articolo, ha sbagliato i calcoli e poi ha taroccato i numeri 😂😂😂

Da notare anche l'uso delle parentesi. Avrà la parentesi vicino allo spazio? Tastiera QWERTY? No. TASTIERA 4.0

Per aver spazio libero per rilanciare CAZZATUM tipo questa

L'EU ha speso 72 miliardi per comprare 4.6 milioni di dosi

Miserabile e patologico è chi davanti alle evidenze persevera e cerca conforto nei social chat-fake

Vigliacco quante dosi ti sei fatto ????
In quanto a cultura che titoli hai ?
Dai vigliacchetto mostra "pergamena"

da che ricordo fa sempre le stesse domande a tutti, scrive come un cane malato e per provare a camuffare questo ci infila improbabili parole in latino…per non parlare dell'annosa questione dei numeri e della confusione tra < e >…sostanzialmente è da compatire :consolare:
Quello che è acclarato di chi attinge le sue informazioni dai social

roba freudiana ....in un solo post una dozzina di insulti ... tipico di chi non ha argomenti inoppugnabili da esperre

Vigliacco a chi???
sei qui a rompere le palle da mesi, mal sopportato da tutti perché non sei capace di sostenere una tesi, ma insulti ed offendi chiunque la pensa diversamente da te. Prenditi le tue responsabilità.
Non sei riuscito a crearti una credibilità nemmeno da imbecille, perché ogni volta che digiti qualcosa vai oltre l'immaginabile.
Dici di aver visto i morti, come nella scena col bambino del sesto senso, però è corretto il sacrificio di milioni di persone per salvare la politica e la corrotta scienza.
Ti vanti di fare soldi con il trading, ma poi investi sul Venezuela, il che dimostra che non conosci la regola base di rischio.
Un rischio che hai ignorato facendoti iniettare 3/4 dosi (tutto da dimostrare) di un siero imposto col ricatto da dei politici.

Se tu ti fossi fatto le 3/4 dosi che tanto decanti non avresti nessun bisogno di essere qui a frignare su ogni post, perché ti sentiresti benedetto da Draghi e da Ursula.
Invece ti rode qualcosa, i novax non li digerisci proprio, perché al prossimo giro, ti farai inoculare per la quarta volta un siero che crea diversi problemi al cuore, al sistema nervoso ed immunitario e non di rado anche morte improvvisa. Noi che abbiamo sempre dubitato e rifiutato di cedere ad un vile ed incostituzionale ricatto, NO e questo è insopportabile.
Come si dice mal comune mezzo gaudio, ma i novax ti rovinano la festa :cool:

Vigliacco a chi???
sei qui a rompere le palle da mesi, mal sopportato da tutti perché non sei capace di sostenere una tesi, ma insulti ed offendi chiunque la pensa diversamente da te. Prenditi le tue responsabilità.
Non sei riuscito a crearti una credibilità nemmeno da imbecille, perché ogni volta che digiti qualcosa vai oltre l'immaginabile.
Dici di aver visto i morti, come nella scena col bambino del sesto senso, però è corretto il sacrificio di milioni di persone per salvare la politica e la corrotta scienza.
Ti vanti di fare soldi con il trading, ma poi investi sul Venezuela, il che dimostra che non conosci la regola base di rischio.
Un rischio che hai ignorato facendoti iniettare 3/4 dosi (tutto da dimostrare) di un siero imposto col ricatto da dei politici.

Se tu ti fossi fatto le 3/4 dosi che tanto decanti non avresti nessun bisogno di essere qui a frignare su ogni post, perché ti sentiresti benedetto da Draghi e da Ursula.
Invece ti rode qualcosa, i novax non li digerisci proprio, perché al prossimo giro, ti farai inoculare per la quarta volta un siero che crea diversi problemi al cuore, al sistema nervoso ed immunitario e non di rado anche morte improvvisa. Noi che abbiamo sempre dubitato e rifiutato di cedere ad un vile ed incostituzionale ricatto, NO e questo è insopportabile.

Busta 1: ma tu che lavoro fai?

Busta 2: quante dosi ti sei fatta?

Busta 3: che titolo di studio hai?

Come bonus puoi postare un link, oppure un eseguito su un Maduro Bond…:d:

Vigliacco a chi???
sei qui a rompere le palle da mesi, mal sopportato da tutti perché non sei capace di sostenere una tesi,
Con voi i dati ufficiali sono carta igienica
La mortalità ufficiale e manipolata.
Ma cosa blateri ...
ma insulti ed offendi chiunque la pensa diversamente da te. Prenditi le tue responsabilità.
Si che me la prendo , con voi esiste la verità non istituzionale ma quella di tizio che usa i canali social
Abbi coraggio dirlo che la mortalità reperibile sul sito Eurostat è falsa .
Togli la maschera
Non sei riuscito a crearti una credibilità nemmeno da imbecille
Non serve con i Ca-vax....
Imbecille dillo a te stessa e ai tuoi parenti ...che di vergognano di averti come parente
, perché ogni volta che digiti qualcosa vai oltre l'immaginabile.
Tipo quella della tua amica .
72.000.000.000 per comprare 4.600.000 dosi .
Di fronte un così acclarato errore di comunicazione di dice , scusate ho commesso un errore..
P.s. non sono 4.6 milioni ma 4.6 miliardi
Così i conti tornano .ma bisogna aggiungere che il contratto è una opzione di acquisto
Eccoti parla la scienziatA... ma non hai uno straccio di prova se non la tua percezione di essere circondata da corrotti e corruzione a livello planetario .
Milioni di dottori, decine di migliaia di ricercatori tutti vittime di un complottò alieno .
Togli la maschera
Ti vanti di fare soldi con il trading, ma poi investi sul Venezuela
Sì mi vanto di fare trading e il Venezuela mi ha dato soddisfazioni ma non ho l'anello al naso da investire troppo in un paese fallito
, il che dimostra che non conosci la regola base di rischio.
Vai a fare un corso base di trading che ne hai molto bisogno
La prima cosa che ti insegnano : mai mettere tutte le uova in un solo paniere
Siamo all'ABC della finanza
Ecco la politigola...tutti i politici del mondo russi, cinesi,americani hanno fatto finta di vaccinarsi .

Se tu ti fossi fatto le 3/4 dosi che tanto decanti non avresti nessun bisogno di essere qui a frignare su ogni post, perché ti sentiresti benedetto da Draghi e da Ursula..
Difendo la vita e la verità scientifica...
Ma a te frega solo della tua percezione ..
Tutti corrotti senza uno strazio di prova

HO PERSO MESI DELLA MIA VITA FACENDO IL MIO DOVERE A NON PORTARE IN GIRO IL VIRUS.
HO RINUNCIATO ALLA VITA SOCIALE PER PROTEGGERE I MIEI FAMILIARI PIÙ
FRAGILI

TÈ CAPÌ.... IL VIRUS HA USATO LE GAMBE DEI CA-VAX, NO-MASK, IO APRO

TÈ CAPÌ

Invece ti rode qualcosa, i novax non li digerisci proprio, perché al prossimo giro, ti farai inoculare per la quarta volta un siero
Se ti fa piacere già fatta la 4 e preso il COVID due volte ...come forte raffreddore.
e per quando mi riguarda stop al vaccino

che crea diversi problemi al cuore
Infatti sono cardiopatico come tutti i miei familiari .e miliardi di vaccinati tutti in fila al reparto di cardiologia.
I reparti sono al collasso per problemi cardiaci
, al sistema nervoso ed immunitario e non di rado anche morte improvvisa.
Anche i reparti di neuro sono al collasso..
E i morti improvvisi sono una novità di oggi ...
Resta acclarato che gli alieni hanno manipolato internet e manipolato la storia
Noi che abbiamo sempre dubitato e rifiutato di cedere ad un vile ed incostituzionale ricatto,
E ti pareva che non veniva fuori la fine e apprezzatissima esperta di diritto costituzionale
NO e questo è insopportabile.
Si la festa un anno di vita persa a fare il mio dovere e tanti ..... a portare il virus in giro

Ma quale virus ....la pandeminghia è un film come i camion di Bergamo

Ultima modifica:
Zanza: di cosa ti fai nella vita?

Oggi hai inanellato una serie di errori notevole. Non spiegabile con t9, tastiere 4.0 e simili.
In passato errori clamorosi con i numeri. É chiaro da ciò che scrivi e come scrivi che non godi di buona salute mentale.
É acclarato e accettato anche dal msm che il siero non protegge dal diffondere la malattia quindi è inutile che tu faccia il santo pensando di non averla diffusa e accusando gli altri. Ma questo non lo ammetti, perché sarebbe ammettere la tua sconfitta.
Meglio inventare i 18600 "diagnoticati" a Verona e tutti giovani....

Leggendo ciò che scrivi é molto chiaro cosa si intende quando si parla di cervelli in fuga...

Users who are viewing this thread

Back
Alto