Vaccino

Continui a pensare che ognuno di noi debba considerare più autorevole il parere di un medico rispetto la propria valutazione personale.
Qualsiasi terapia medica viene consigliata dal medico MAI IMPOSTA anche in caso di malati molto gravi.

Una terapia vaccinale dichiarata sperimentale senza sapere gli effetti collaterali (cosi dicono) NON è minimamente accettabile che sia stata imposta in modo coatto, attraverso menzogne (vedi Draghi o Speranza) leggi politiche create appositamente ignorando la costituzione italiana, limitazioni sugli spostamenti personali, lavorativi, espatrio, contatti tra persone.

Quello che hanno distrutto è una società, un'economia, tradizioni culturali, rapporti famigliari, creato contrasti tra persone che non si sono UNIFORMATI AL PENSIERO UNICO obbligato da un governo che NON TUTELA NULLA degli italiani.

Non è sufficientemente grave?
Dal ministro speranza o schillaci non mi farei nemmeno allacciare le scarpe! figuriamoci se li considero sulla mia preziosissima salute.

Continui a pensare che ognuno di noi debba considerare più autorevole il parere di un medico rispetto la propria valutazione personale.
Non sono un medico !
Se il medico mi dice di prendere una medicina lo faccio... nell'interesse della mia salute
La mia valutazione personale vale poco contro la scienza millenaria della medicina.
Poi ci sono casi particolari di persone che fanno scelte che riguardo SOLO se stessi

Qualsiasi terapia medica viene consigliata dal medico MAI IMPOSTA anche in caso di malati molto gravi.
In situazioni emergenziali la salute della collettività prevale .
Guerra ed epidemia prevedono una "riduzione dei margini di libertà" crescente in funzione della gravità.
In questo caso un paio di mesi di allontanamento del posto di lavoro e la perdita dello stipendio

Una terapia vaccinale dichiarata sperimentale
Ma perché ....prima di fare certe affermazioni dicumentati
senza sapere gli effetti collaterali (cosi dicono)
100.000 persone hanno fatto la sperimentazione ...non ti bastano ?
Alle scienza SÌ
NON è minimamente accettabile che sia stata imposta in modo coatto, attraverso menzogne (vedi Draghi o Speranza) leggi politiche create appositamente ignorando la costituzione italiana, limitazioni sugli spostamenti personali, lavorativi, espatrio, contatti tra persone.
Continui a volere fare la /il costituzionalista
Le sentenze a cosa servono ?
A niente se non ti piacciono ?
Licenziamoli , così pue i parlamentari ..

Quello che hanno distrutto è una società, un'economia, tradizioni culturali, rapporti famigliari, creato contrasti tra persone che non si sono UNIFORMATI AL PENSIERO UNICO obbligato da un governo che NON TUTELA NULLA degli italiani.
Tua opinione personale non condivisa da miliardi di persone.
Fatti una bella domanda ..
50.000.000 di italiani si sono vaccinati .
Dottori, professori,avvocati, ingegneri ..a milioni tutti con una laurea si sono messi in fila per fare il vaccino

Fatti una domanda
La tua opinione quando vale VS milioni di laureati ?

Non è sufficientemente grave?
Dal ministro speranza o schillaci non mi farei nemmeno allacciare le scarpe! figuriamoci se li considero sulla mia preziosissima salute.
per coerenza dovresti stare SEMPRE lontano dal dentista ....
Ma mi sa tanto che ti avrà sparato un siero miracoloso nelle gengive prima di impugnare il trapano .

COERENZA ...sempre

Medicina millenaria 4.0

Bastava lavarsi le mani...
La versione ottocentesca di bastava qlc Brufen e un pò di vitamine

:-D

Medicina millenaria 4.0

Bastava lavarsi le mani...
La versione ottocentesca di bastava qlc Brufen e un pò di vitamine

:-D
Ma per caso è un avo lontano di codesto...

Screenshot_20240325-212001~2.png

Sindrome antifosfolipidica catastrofica diagnosticata 5 giorni dopo il “vaccino” Covid Pfizer

Una donna di 35 anni è molto malata ora solo 1 giorno dopo la vaccinazione con Pfizer. Cinque giorni dopo aver manifestato mal di stomaco, vomito e mancanza di respiro, le è stata diagnosticata la sindrome da anticorpi antifosfolipidi, uno stato autoimmune e ipercoagulabile causato da anticorpi antifosfolipidi. L'APS può portare a coaguli di sangue (trombosi) sia nelle arterie che nelle vene, complicazioni legate alla gravidanza e altri sintomi come piastrine basse, malattie renali, malattie cardiache ed eruzioni cutanee.

Si è scoperto che la donna aveva un coagulo di sangue nel cuore e aveva perdita di memoria e confusione con morte profonda delle cellule cerebrali in entrambi i lobi frontali e nel lobo parietale sinistro.

Il dottor McCullough ha risposto a un caso di studio condiviso su X,

"Il caso esemplifica il motivo per cui i vaccini contro il COVID-19 non avrebbero dovuto essere distribuiti indiscriminatamente. Per questa donna di 35 anni con sindrome da antifosfolipidi, la vaccinazione contro il COVID-19 è stata un disastro. Oggi starebbe bene vivendo una vita normale se avesse scelto di non essere vaccinata ."

Users who are viewing this thread

Back
Alto