ilbiondo16
Forumer storico
Il cambiamento climatico, la pizza.
Ultima modifica:
Praticamente UNO al giorno , 7 alla settimana , 30 al mese , 365 in un anno“Questi tumori si comportano in modo completamente diverso,
diverso da qualsiasi cosa abbia visto prima nella mia carriera.
E ho diagnosticato oltre 20mila pazienti con cancro”.
Sempre lo stesso cardiologo ????Informazione. Pura e semplice INFORMAZIONE.
"Ora, poiché i turbo cancri in generale non rispondono ai regimi standard di chemioterapia, radioterapia o immunoterapia,
ciò è particolarmente vero per i turbo cancri ovarici, la principessa del Galles
avrà bisogno di un piano di trattamento che affronti alcune delle caratteristiche uniche del turbo cancro indotto dall’mRNA“.
Tra i suoi stessi colleghi oncologi Makis ha riscontrato l’esacerbazione di tali patologie
a seguito della vaccinazione.
"Urge un protocollo di disintossicazione” delle proteine Spike,
come già suggerito tempo fa dal dottor Peter McCullough."
Penso che sia stato un coronavirus che si è evoluto naturalmentePensi che il covid19 si sia generato casualmente da un banco di pesce del mercato di Wuhan?
Si o no?
CREDERE non è sufficiente per trarre conclusioniuna delle tantissime differenze sta proprio in questo primo passaggio della storia del covid19.
Io non ho mai creduto che fosse una coincidenza e che si fosse espanso casualmente.
Di conseguenza gli approcci alle vicende sono stati differenti.
Io ho cercato informazioni che fossero differenti da quelle pubblicate dai giornali, tv e politici. Ho usato la mia ragione e molto spesso anche sensazione ed intuito, come è lecito sia per ogni individuo.
A volte ho trovato riscontri ufficializzati, altre volte solo in via ufficiosa, di base penso di aver fatto la scelta corretta a non sottopormi ad una pratica sanitaria NON TRASPARENTE con censure importanti e con pressioni politiche che non rispecchiano le mie scelte e non lo saranno MAI.
è questo il problema i dati da voi postati sono SOLO da voi considerati solidiI dati sulle conseguenze di questi 4 anni sono molti e su questo 3d sono stati pubblicati in modo abbondante da molti di noi.
Documenta ...Se si hanno avuto dubbi si è potuto trovare informazioni utili, se non fossero stati sufficienti i dati raccolti c'è il contatto diretto con la realtà che ha messo in luce tutte le problematiche generate dalla stretta ripetizione di sieri non conformi con le discipline sanitarie.
Per me le cose sono chiare ... mi sono documentato e ho trovato le risposte sui siti istituzionaliCon questo intendo: limpidezza sulla dichiarazione del contenuto, sulla conservazione, sulla efficacia, sulla durata di una eventuale efficacia, sulla presenza di sostanze tossiche, la mancanza di prescrizione medica ed il riconoscimento di esenzione nei casi di persone che avevano superato la malattia, l'imposizione a certe categorie di persone che non necessitavano come adolescenti e donne gravide, sulla insorgenza di complicazioni importanti come miocarditi, aborti, scompensi del sistema nervoso ed immunitario ed altri eventuali.
documentaIl tutto con numeri di effetti dannosi talmente superiori a tutti gli altri farmaci presenti sul mercato che si sarebbe dovuto bloccare tutto dopo pochi mesi di campagna vaccinale.
Con il credere al complottismo non si arriva da nessuna parte ...Perché si sono ignorate tutte queste conseguenze?