Vaccino

photo_2024-03-25_14-11-48.jpg

CREDERE non è sufficiente per trarre conclusioni

è questo il problema i dati da voi postati sono SOLO da voi considerati solidi
Ogni volta che postate dati trovo lacune, o numeri miseri ampiamente previsti .

Posta un solo lavoro che ritieni importante sia per l'evento sia per la quantità

Documenta ...

Per me le cose sono chiare ... mi sono documentato e ho trovato le risposte sui siti istituzionali

documenta

Con il credere al complottismo non si arriva da nessuna parte ...
Servono documenti !!!!!

Un gruppo di eminenti scienziati giapponesi sollevano importanti preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini mRNA, citando problemi di contaminazione delle banche del sangue. Gli autori raccomandano al governo giapponese di sospendere l'uso dei vaccini mRNA poiché non ci sono metodi affidabili per separare le proteine spike e l'mRNA dal sangue vaccinato. Un recente studio giapponese ha suggerito che ricevere trasfusioni di sangue da individui vaccinati contro il COVID-19 rappresenterebbe un rischio per i non vaccinati. Si segnalano eventi avversi tra le persone vaccinate in tutto il mondo. L'uso del vaccino mRNA è associato a trombosi post-vaccinazione e danni cardiovascolari.

Non esiste attualmente una tecnologia per rimuovere le proteine spike dal sangue.

▶️FONTE (Researchers Warn Against Blood Bank Contamination From mRNA Vaccinated Individuals)

Un gruppo di eminenti scienziati giapponesi sollevano importanti preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini mRNA, citando problemi di contaminazione delle banche del sangue. Gli autori raccomandano al governo giapponese di sospendere l'uso dei vaccini mRNA poiché non ci sono metodi affidabili per separare le proteine spike e l'mRNA dal sangue vaccinato. Un recente studio giapponese ha suggerito che ricevere trasfusioni di sangue da individui vaccinati contro il COVID-19 rappresenterebbe un rischio per i non vaccinati. Si segnalano eventi avversi tra le persone vaccinate in tutto il mondo. L'uso del vaccino mRNA è associato a trombosi post-vaccinazione e danni cardiovascolari.

Non esiste attualmente una tecnologia per rimuovere le proteine spike dal sangue.

▶️FONTE (Researchers Warn Against Blood Bank Contamination From mRNA Vaccinated Individuals)
L'autorevole fonte è quindi un blog ???

Ricevere trasfusioni di sangue da persone vaccinate contro il COVID-19 potrebbe rappresentare un rischio medico per i destinatari non vaccinati, poiché numerosi eventi avversi sono stati segnalati tra le persone vaccinate in tutto il mondo, secondo un recente studio dal Giappone.

quindi 13.000.000.000 di dosi , 5/6.000.000.000 di persone vaccinate dopo 3++ anni sono a rischio ??? e quei pochi non vaccinati devono morire dissanguati

ma vedete la fila ai cimiteri ????

si legge sui giornali locali, in tutta Italia.....ma se tu non hai sentito nulla allora alzo le mani
Parli di questi ???

Salute: 50mila morti improvvise all'anno, sempre più frequenti in sport​

del 27 gennaio 2013

Lo sottolinea il ministro della Salute Renato Balduzzi, rispondendo ad un'interrogazione parlamentare dei deputati del Pd Lino Duilio e Guido Melis, e Radicali Maria Antonietta Coscioni e Maurizio Turco, che chiedevano di conoscere i dati concernenti il fenomeno delle morti improvvise in ambito sportivo.

non solo. In generale si nota che c'è stata un'esplosione di queste morti tra i giovani. Tutto qui...io personalmente non ho ricordi di tanti decessi ....poi sarà un caso
Non mi pare che gli svizzeri siano preoccupati e la media degli ultimi anni mi pare ( ad occhio) che pende verso il basso
sotto i 200 ...

Non pare anche te ??

1711381846662.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto