Vaccino (3 lettori)

Daee

Forumer storico

Indagine sulla spike, la proteina "killer" che causa le reazioni avverse
 

Daee

Forumer storico
Processo Pfizer, Ursula von der Leyen “non è candidabile”. Trema l’intera Ue: cosa è successo alla prima udienza...

PROCESSO PFIZER-VON DER LEYEN, PRIMA UDIENZA…
"Ursula Von der Leyen e il capo di Pfizer Albert Bourla non si sono presentati in aula venerdì a Liegi per il processo sui contratti segreti stipulati dopo una trattativa diretta a colpi di sms poi cancellati per la fornitura di 1.8 miliardi di dosi di vaccini Pfizer alla modica cifra di 35 miliardi di euro. Di questo processo e di questa udienza non trovate traccia nella stampa e sulle tv italiane eppure è il processo alla più grande rapina alla fiscalità generale (cioè ai soldi delle tasse pagati da noi) nella storia dell’umanità. Perché questo processo viene occultato dai media? Perché ovviamente quasi tutti i governi ne sono stati complici. Con eccezioni: governo polacco e governo ungherese, che sono tra gli accusatori al tribunale di Liegi, costituiti in parti civili. E proprio il governo ungherese ha annunciato che produrrà ulteriori documenti prima della prossima udienza del processo, fissata al 6 dicembre. Ma per Ursula Von der Leyen le cose si mettono male anche in patria perché la procura di Moenchengladbach, sulla scia del processo al tribunale di Liegi, sta esaminando le carte che potrebbero portare ad una incriminazione in Germania con l’accusa di corruzione a carico dell’attuale presidente della Commissione europea. Ora è chiaro il perché non si parla dell’udienza di Liegi? Perché con questi processi la ricandidatura della Von der Leyen alla guida dell’Ue viene sostanzialmente azzerata. Dovrebbe essere notizia di apertura di giornali e telegiornali, invece apriamo su Toti e Spinelli. Mazzette su un affare da 35 miliardi (valore di tre leggi finanziarie) invece non sembrano interessarci. Perché poi toccherebbe aprire la pagina delle ragioni delle vaccinazioni di massa rese obbligatorie (“non ti vaccini, ti ammali, muori”) e questo terrorizza molti. Allora, silenziamo tutto. E tutti."

- Mario Adinolfi
 

Daee

Forumer storico
Esistono i virus? – Medici per l’Etica COVID

Michael Palmer, MD e Sucharit Bhakdi, MD

"Nel contesto della “pandemia” del Covid-19, molte persone hanno capito che le autorità politiche e scientifiche hanno sistematicamente mentito sull’origine dell’agente infettivo, nonché sulla necessità e sulla sicurezza di contromisure obbligatorie, tra cui blocchi, mascherine e vaccini. Alcuni scettici sono andati oltre e hanno iniziato a mettere in discussione l’esistenza del virus responsabile del COVID-19, o addirittura dei virus e dei germi patogeni in generale.

Prima di entrare nei dettagli su germi e virus, dovremmo riconoscere che il pubblico ha ampie ragioni per diffidare non solo dei politici, dei funzionari pubblici e dei media, ma anche della “comunità scientifica…”

Il virus SARS-CoV-2 è mai stato isolato?

Sì, lo è stato... numerose volte. Una panoramica di tali studi è stata fornita da Jefferson et al. [15]. Uno studio solido che correla l’isolamento del virus, la PCR e i risultati clinici in una serie di pazienti affetti da COVID-19 ospedalizzati è stato pubblicato da Wölfel et al. [16]. È anche possibile acquistare campioni del virus purificato dall'American Type Culture Collection. Questi sono inattivati dal calore, ma dovrebbero comunque consentire agli investigatori con le competenze e le attrezzature necessarie di confermare l’identità del virus.
La leggenda secondo cui il SARS-CoV-2 non è mai stato isolato si fonda esclusivamente sulla rigida esigenza che tale isolamento avvenga senza l’uso di colture cellulari. Come notato in precedenza, è molto probabile che i virologi praticanti ignorino questa richiesta, cosa per la quale non possiamo biasimarli.

Ma il COVID-19 non è semplicemente l’influenza rinominata?

È stato davvero sorprendente che, in concomitanza con l’aumento del numero dei casi di COVID-19, quelli dell’influenza siano crollati. Questo può essere inteso come segue:
È abbastanza comune che le infezioni respiratorie siano causate da più di un virus. Se i test non sono completi, i test scelti distorceranno i risultati.
L’isteria attorno al COVID-19 ha indotto i medici a eseguire test diagnostici selettivamente per il COVID-19, escludendo altri agenti patogeni respiratori.
Sono stati utilizzati criteri estremamente vaghi per diagnosticare le infezioni da COVID-19. Probabilmente hai sentito parlare dei diffusi problemi legati ai test PCR falsi positivi.
I metodi di laboratorio imperfetti non potevano che portare a molte diagnosi spurie di COVID-19. I pazienti così diagnosticati non venivano poi sottoposti ad ulteriori test per l'influenza, il che ha causato una diminuzione del numero di casi di influenza diagnosticati. Il mancato test per i patogeni batterici ha fatto sì che i pazienti con polmonite batterica non venissero riconosciuti e gli fosse negato il necessario trattamento con antibiotici. Questa è stata solo una delle tante forme di negligenza medica nell'era del COVID-19 che sono state le vere cause dell'eccesso di mortalità [17,18].

Conclusione

Sebbene abbiamo tutte le ragioni per diffidare e incriminare l’establishment medico e scientifico di oggi, ciò non dovrebbe portarci a ignorare solide prove scientifiche laddove esistono. La teoria dei germi in generale e anche la virologia sono ricchissime di tali prove, nonostante le loro recenti distorsioni e abusi, che devono essere urgentemente identificati e corretti. Tuttavia il rimedio non sta nello scetticismo radicale al limite del nichilismo. Dobbiamo invece riconquistare e ravvivare lo spirito di un dibattito rigoroso ma senza pregiudizi che un tempo rese grande la scienza medica”.

 

Daee

Forumer storico
Un nuovo studio collega le iniezioni di mRNA del COVID-19 @pfizer a una rara forma di cancro aggressivo chiamata linfoma angioimmunoblastico a cellule T (AITL).

Poco dopo entrambe le iniezioni, il paziente di 60 anni ha manifestato un ingrossamento dei linfonodi. È stata eseguita una biopsia del linfonodo ascellare destro, che ha rivelato AITL.

I prodotti cancerogeni sono ancora raccomandati dal @CDCgov per individui di età pari o superiore a 6 mesi.

 

Ludovica

Forumer attivo
Esistono i virus? – Medici per l’Etica COVID

Michael Palmer, MD e Sucharit Bhakdi, MD

"Nel contesto della “pandemia” del Covid-19, molte persone hanno capito che le autorità politiche e scientifiche hanno sistematicamente mentito sull’origine dell’agente infettivo, nonché sulla necessità e sulla sicurezza di contromisure obbligatorie, tra cui blocchi, mascherine e vaccini. Alcuni scettici sono andati oltre e hanno iniziato a mettere in discussione l’esistenza del virus responsabile del COVID-19, o addirittura dei virus e dei germi patogeni in generale.

Prima di entrare nei dettagli su germi e virus, dovremmo riconoscere che il pubblico ha ampie ragioni per diffidare non solo dei politici, dei funzionari pubblici e dei media, ma anche della “comunità scientifica…”

Il virus SARS-CoV-2 è mai stato isolato?

Sì, lo è stato... numerose volte. Una panoramica di tali studi è stata fornita da Jefferson et al. [15]. Uno studio solido che correla l’isolamento del virus, la PCR e i risultati clinici in una serie di pazienti affetti da COVID-19 ospedalizzati è stato pubblicato da Wölfel et al. [16]. È anche possibile acquistare campioni del virus purificato dall'American Type Culture Collection. Questi sono inattivati dal calore, ma dovrebbero comunque consentire agli investigatori con le competenze e le attrezzature necessarie di confermare l’identità del virus.
La leggenda secondo cui il SARS-CoV-2 non è mai stato isolato si fonda esclusivamente sulla rigida esigenza che tale isolamento avvenga senza l’uso di colture cellulari. Come notato in precedenza, è molto probabile che i virologi praticanti ignorino questa richiesta, cosa per la quale non possiamo biasimarli.

Ma il COVID-19 non è semplicemente l’influenza rinominata?

È stato davvero sorprendente che, in concomitanza con l’aumento del numero dei casi di COVID-19, quelli dell’influenza siano crollati. Questo può essere inteso come segue:
È abbastanza comune che le infezioni respiratorie siano causate da più di un virus. Se i test non sono completi, i test scelti distorceranno i risultati.
L’isteria attorno al COVID-19 ha indotto i medici a eseguire test diagnostici selettivamente per il COVID-19, escludendo altri agenti patogeni respiratori.
Sono stati utilizzati criteri estremamente vaghi per diagnosticare le infezioni da COVID-19. Probabilmente hai sentito parlare dei diffusi problemi legati ai test PCR falsi positivi.
I metodi di laboratorio imperfetti non potevano che portare a molte diagnosi spurie di COVID-19. I pazienti così diagnosticati non venivano poi sottoposti ad ulteriori test per l'influenza, il che ha causato una diminuzione del numero di casi di influenza diagnosticati. Il mancato test per i patogeni batterici ha fatto sì che i pazienti con polmonite batterica non venissero riconosciuti e gli fosse negato il necessario trattamento con antibiotici. Questa è stata solo una delle tante forme di negligenza medica nell'era del COVID-19 che sono state le vere cause dell'eccesso di mortalità [17,18].

Conclusione

Sebbene abbiamo tutte le ragioni per diffidare e incriminare l’establishment medico e scientifico di oggi, ciò non dovrebbe portarci a ignorare solide prove scientifiche laddove esistono. La teoria dei germi in generale e anche la virologia sono ricchissime di tali prove, nonostante le loro recenti distorsioni e abusi, che devono essere urgentemente identificati e corretti. Tuttavia il rimedio non sta nello scetticismo radicale al limite del nichilismo. Dobbiamo invece riconquistare e ravvivare lo spirito di un dibattito rigoroso ma senza pregiudizi che un tempo rese grande la scienza medica”.

Avrà sicuramente la possibilità di contattare il dr Fabio Franchi, gli inoltri questo messaggio e vediamo cosa le risponde, mi piacerebbe sinceramente vedere un vero dibattito perché è così, credo, che si dovrebbe fare in campo scientifico, si portano studi, teorie, prove... e si discutono in maniera costruttiva, un altro grande punto interrogativo sarebbe la trasmissibilità, io ci perdendo la testa, questo inverno sono stata l'unica in famiglia ad avere la febbre per un paio di giorni, marito e figlio sono vegetariani...
Grazie. Saluti.
 
Ultima modifica:

Daee

Forumer storico
Anni fa avevo contattato Franchi quando ho difeso i miei figli dalla Lorenzin e mi aveva risposto.
Ma io non sono un medico e non posso discutere alla pari con lui. Franchi sa bene che ci sono opinioni differenti. Mi sembra abbia avuto scontri anche con Scoglio. Non è affondato, ma diciamo che ha imbarcato acqua. Non è stato bello vedere due che stanno dalla stessa parte , litigare per una cosa secondaria.
La macchina umana è diversa da persona a persona. Ciò che fa bene ad una persona potrebbe non far bene ad altre. A volte si sa, altre volte lo si deduce. Il bravo medico chiede sempre al paziente come si sente dopo aver iniziato le cure. Il medico menefreghista assegna il protocollo rigido...
La medicina è una e deve mirare a guarire il paziente facendo meno danni possibili, per questo è meglio partire dalla prevenzione con medicine dolci come l'omeopatia, le varie discipline energetiche , la medicina naturale, le pratiche salutari come il digiuno ecc e poi, se serve, si ricorre anche alla medicina chimica, al chirurgo ecc.
Nel caso del covid, prima di arrivare all'iniezione del veleno, c'erano molte cose possibili che funzionavano meglio della tachipirina e vigile attesa della morte.
La febbre un paio di giorni ridà vigore al sistema immunitario, a volte ci dice semplicemente che stiamo tirando troppo la corda.
Io l'ho avuta sabato e domenica. Ho iniziato subito con i suggerimenti appresi dal dott.Tomassone (dottor OH su telegram). Ho preso un'aspirina, di mia iniziativa, sabato sera perchè negli anni non mi ha mai dato problemi, poi ne avevo solo una scaduta da anni che ho buttato. Ho utilizzato solo omeopatia, naturopatia e integrazione.
Se mi tornerà, andrò a farmi auscultare dal medico, che, trovando probabile bronchite, mi prescriverà un antibiotico, così farò contenti moglie e figli che sono stupiti che io non prenda mai farmaci. Quando serve, serve, ma serve molto meno spesso di quanto si creda. Intanto faccio le mie cose senza perdere tempo in ambulatorio e senza chiedere giorni di malattia (secondo il zanza io sarei pensionato...).
Questa è la mia umile opinione.
 

ilbiondo16

Forumer storico

photo_2024-05-22_11-34-14.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto