Vaccino


24 ore dopo aver ricevuto la sua prima dose del vaccino Moderna COVID-19, una donna di 30 anni ha sviluppato un forte mal di testa. Tre settimane dopo è stata ricoverata con mal di testa subacuto e confusione. L'imaging inizialmente ha mostrato trombosi corticale dispersa con una pressione di apertura elevata sulla puntura lombare. È stato posto uno scarico ventricolare esterno, ma ha continuato ad avere una pressione intracranica elevata. Alla fine, ha richiesto un'emicraniectomia, ma l'edema cerebrale intrattabile ha portato alla sua morte. La patologia era coerente con la trombosi e la risposta infiammatoria associata.
 
Qualcosa c'è stato. Lo si chiami pure influenza. L'abbiamo avuto in tanti. Il punto è che con cure adeguate, immediate, facili, poco costose, la maggior parte dei malati (almeno 90% secondo la ricerca del dott. Remuzzi del Mario negri) sarebbe guarita senza intasare gli ospedali.
Con buona pace degli insetti e dei leoni da tastiera
 
Qualcosa c'è stato. Lo si chiami pure influenza. L'abbiamo avuto in tanti. Il punto è che con cure adeguate, immediate, facili, poco costose, la maggior parte dei malati (almeno 90% secondo la ricerca del dott. Remuzzi del Mario negri) sarebbe guarita senza intasare gli ospedali.
Con buona pace degli insetti e dei leoni da tastiera
Lo vuole capire o no che un tampone pcr fatto nel secolo scorso avrebbe dato lo stesso risultato, è tutta una truffa, cosa le sfugge ancora non l'ho capito, si muore di febbre polmoniti ecc da sempre
 
Misteriosi spikes in tutto il mondo (per lo più occidentale) di ogni tipo di cancro tra i giovani...

20240525_205717.jpg


Chissà quale sarà mai il filo rosso..
 
 
il deputato britannico plurivaccinato Craig Mackinlay, grande sostenitore dei vaccini anti coviddi, ha avuto l'amputazione di tutti e quattro gli arti dopo che questi erano andati in sepsi e divenuti neri...

niente di nuovo, ne avete già visti a bizzeffe

1716720180971.jpeg
 
Prof cosentino

LA NORMA
Nel suo più recente post, Vinay Prasad, docente di epidemiologia e statistica all'UCSF, riflette sui pagamenti ai medici e su come essi siano considerati un dato di fatto dalla categoria. Anni fa, mi trovavo a discutere in un pubblico seminario sul conflitto di interessi in medicina e osservavo come i medici che stanno nelle commissioni e nei gruppi di lavoro che redigono protocolli e linee guida sono di regola i pià compromessi con l'industria. Alcuni colleghi presenti, appartenenti a quella categoria, mi risposero che questo testimoniava il loro stato di maggiormente esperti, competenti e preparati. Altrimenti le aziende non li avrebbero cercati, cooptati e pagati. Che è una specie di circolo vizioso, poiché io rapporto privilegiato con le aziende indubbiamente consente a costoro di disporre di informazioni riservate (che non vuol dire essere per questo esperti e preparati, ma certo è più semplice spacciarsi per tali, poiché si dispone di "primizie" dall'industria). E nulla, il sistema non lo si cambia se non cambia il manico, ovvero le istituzioni che sono le prime a ballare il tango col nemico finendo per andarci a letto.
*******
"Immaginate se il vostro meccanico prendesse $ 10.000 all'anno dalle gomme Michelin per "consultare" e poi tendesse a raccomandare i loro pneumatici su Pirelli, anche se quest'ultimo è in vendita o migliore qualità o entrambi.
Immaginate se il vostro Governatore avesse preso i contributi della campagna dal pane Panera e poi stranamente esentasse il pane Panera dalla nuova legge sul salario minimo.
Immaginate se il vostro medico oncologico ha preso soldi da Karyopharm e poi ha prescritto il veleno tossico selenexor (studiato nello studio non etico di Boston) su alternative più sicure e più economiche.
Per quanto ne so, il primo esempio non è avvenuto. Il secondo esempio è il motivo per cui la gente pensa che i politici siano squallidi e l'ultimo esempio è la norma in medicina."
[continua]

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto