Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Veramente faccio fatica a credere a quanta gente abbia scritto post contro chi non voleva iniettarsi del liquame o per essere fiera di esserselo iniettato. Poi quando arriva la resa dei conti non si può chiedere di non ripescare i post...
Un recente articolo conferma che, tra tanti antivirali naturali e artificiali testati, l’esperidina è il più efficace nel bloccare la proteasi principale del coronavirus, enzima essenziale per la sua replicazione.
È fonte di grande soddisfazione vedere che la teoria espressa da me e Donzelli in un articolo dell’estate 2020 “tiene” alle numerose verifiche sperimentali.
The present study uses molecular docking and dynamic simulations to evaluate the inhibitory effect of flavonoid glycosides-based compounds on coronavirus Main protease (M<sup>pro</sup>) and RNA polymerase. The Molegro Virtual Docker (MVD) software is utilized to simulate and calculate the...
pubmed.ncbi.nlm.nih.gov
Estate 2020. Com'era la storia che non esistevano cure? Ricordo di aver postato l'articolo contestato dagli ignoranti che cercavano la paghetta per rimediare ai disastri del trading e che hanno fatto spostare il Thread in sezione meno visibile.
Dovrebbero vergognarsi se avessero una coscienza
Il virologo Pregliasco: "Per evitare gli attacchi dei No Vax non prendo più la metro" Barletta, mentre stava parlando di convivenza con il Covid, è stato quasi colpito da un sasso lanciato da uno spettatore.
cosa diceva su chi non si vaccinava?
Pregliasco, non deve temere chi non si è vaccinato, ma piuttosto quelli che lo hanno fatto, credendo a virostar come lui. Molti di loro sono rimasti invalidi mentre alcuni hanno perso la vita!
... Ma non risultano nelle statistiche che i codardi usano per cercare rassicurazioni...
Acquired hemophilia A (AHA) is a rare autoimmune disease caused by an antibody that inhibits coagulation factor VIII activity. More than half of patients with AHA cannot identify underlying disorders. The remaining patients are associated with malignancies, ...
ncbi.nlm.nih.gov
Un uomo di 56 anni proveniente dalla Corea ha trascorso le ultime settimane della sua vita in ospedale. Ha ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer COVID appena due settimane prima del ricovero.
Gli è stata diagnosticata una grave emofilia A acquisita, un'emorragia intracranica e un sanguinamento esteso nella cavità peritoneale, in particolare intorno al fegato, alla milza e ai fianchi. Ha richiesto sia la ventilazione meccanica che la terapia sostitutiva renale.
"Nonostante la cessazione dell'emorragia attiva, il paziente è morto di sepsi dopo 14 settimane di ricovero".