Vaccino (12 lettori)

Daee

Forumer storico
Mi arrendo davanti a tanto coraggio e coerenza.
George Orwell aveva scritto una commedia a confronto.
Non devi arrenderti davanti a niente e nessuno! Sei libera! Se ti interessa tieni presente, se non ti interessa ignora, dimentica e passa oltre, oppure vuoi imporre la tua idea?
Tu pensi che i tamponi siano completamente inutili, anzi deleteri. Va bene.
Poi ognuno decide con la propria testa se farli, se non farli ecc. Per conservare il lavoro ho dovuto farne abbastanza, non sempre veri, non sempre pagati, non sempre pagati da me. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma quando stavo male ho voluto capire. sapevo come curarmi e la cura non era esattamente come quella della solita influenza.
Questa è la mia idea, ma lungi da me imporla.
 

Daee

Forumer storico
Poveracci (a Gaza) è
il vaccino che da noi non si fa più perché provocava troppi effetti avversi, compresa la polio.
Conosco persone costrette in carrozzella per essere stati imboccati con quel virus polio vivo che in teoria dovrebbe essere attenuato.
Quasi tutti i casi di polio registrati negli ultimi anni nel mondo (soprattutto tra i poveri bambini africani) derivano dal vaccino orale.
 

Daee

Forumer storico
SEGLIETE IL PAESE, GLI ANNI DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE E ALTRE BELLE COSINE.
POI DIVERTITEVI A VEDERE LE MORTI IN ECCESSO:

Screenshot_20240905_073122.jpg

Un paese qualsiasi spesso citato da SOICILO
 
Ultima modifica:

Ludovica

Forumer attivo
Non devi arrenderti davanti a niente e nessuno! Sei libera! Se ti interessa tieni presente, se non ti interessa ignora, dimentica e passa oltre, oppure vuoi imporre la tua idea?
Tu pensi che i tamponi siano completamente inutili, anzi deleteri. Va bene.
Poi ognuno decide con la propria testa se farli, se non farli ecc. Per conservare il lavoro ho dovuto farne abbastanza, non sempre veri, non sempre pagati, non sempre pagati da me. Ne avrei fatto volentieri a meno, ma quando stavo male ho voluto capire. sapevo come curarmi e la cura non era esattamente come quella della solita influenza.
Questa è la mia idea, ma lungi da me imporla.
Qui si discute, se tu posti certe informazioni ti prendi anche la critica, come posso subirla io, o forse la tua è scienzah perfetta? I tamponi non servono a nulla, l'inventore ci ha perso la vita per averlo dichiarato.
La polmonite interstiziale non esiste dal 2020, e hai clamorosamente dimenticato che all'influenza, vedi grafici oms mi sembra, hanno cambiato il nome in covid pur di fare credere che ci sia stata la pandeminchia, non offendere la tua intelligenza, grazie.
 

andgui

Forumer storico
Qui si discute, se tu posti certe informazioni ti prendi anche la critica, come posso subirla io, o forse la tua è scienzah perfetta? I tamponi non servono a nulla, l'inventore ci ha perso la vita per averlo dichiarato.
La polmonite interstiziale non esiste dal 2020, e hai clamorosamente dimenticato che all'influenza, vedi grafici oms mi sembra, hanno cambiato il nome in covid pur di fare credere che ci sia stata la pandeminchia, non offendere la tua intelligenza, grazie.
Ho visto ieri una conferenza su youtube di Barbero nella quale spiegava che la grave crisi economica del 1300 era dovuta a epidemie di polmonite, chiamate erroneamente pesti. La prima ha ucciso un terzo della popolazione, le altre. due si sono ripetute a distanza di 10-15 anni facendo meno morti.
 

Daee

Forumer storico
Qui si discute, se tu posti certe informazioni ti prendi anche la critica, come posso subirla io, o forse la tua è scienzah perfetta? I tamponi non servono a nulla, l'inventore ci ha perso la vita per averlo dichiarato.
La polmonite interstiziale non esiste dal 2020, e hai clamorosamente dimenticato che all'influenza, vedi grafici oms mi sembra, hanno cambiato il nome in covid pur di fare credere che ci sia stata la pandeminchia, non offendere la tua intelligenza, grazie.
Ho postato l'opinione di uno studioso di cui ho una certa stima, più titolato di me di sicuro. Di te non lo so e, sinceramente, non mi interessa. Criticami pure, non mi offendo.
Qui si scambiano informazioni senza pretendere di essere la perfezione, poi ognuno decide con la propria testa.
Credo di non doverlo ripetere più.
 

Daee

Forumer storico
Ho visto ieri una conferenza su youtube di Barbero nella quale spiegava che la grave crisi economica del 1300 era dovuta a epidemie di polmonite, chiamate erroneamente pesti. La prima ha ucciso un terzo della popolazione, le altre. due si sono ripetute a distanza di 10-15 anni facendo meno morti.
Può darsi. Chissà su quelli fonti si è basato per fare questa affermazione, perché su alcuni argomenti sembra fare proprie deduzioni non supportate da documenti e poi rifiuta il confronto con chi lo contesta
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ho scritto un altro libro per mettere insieme tutte le bugie di tre anni.

E che sono bugie lo hanno ammesso loro, tutti:
il libro si apre con le ammissioni di Speranza davanti al tribunale dei ministri
e si chiude col capolavoro di Aifa che riconosce la totale inefficacia dei vaccini.

Sono più che arrabbiato, sono incazzato come un rinoceronte
perché questo mentire perenne, generale, collettivo
non era dovuto a ignoranza e neppure tutto sommato a viltà:

era crudeltà,
era spingere la gente a farsi ammazzare sapendolo.

E non esagero, ogni santo giorno trovo qualcuno che mi racconta di un parente improvvisamente sordo,
con la retina che gli casca dagli occhi, che si trascina e prima correva, con il cuore andato o improvvisamente leucemico
o centrato da un linfoma, come il mio, come quello di Alain Delon e come quello del tastierista dei Cure, Roger O’ Donnell:

“Ho ignorato i sintomi, ma è una forma rara e aggressiva”.

Un anno di cure se basta e ignorare i sintomi è facile specie se stai intorno ai 60:
li confondi con gli acciacchi dell’età, poi un giorno ti succede qualcosa,
un incidente, uno svenimento, e ti trovano questa cosa aggressiva.

Che ti fotte perché sono linfomi “indolenti”, crescono piano, divorano lenti
e quando te ne accorgi sei già rovinato. Io avevo il midollo osseo invaso per il 95%.

Linfomi a piovere, bugie a grandine, ma è come non fosse successo niente:

le correlazioni non esistono,

i vaccini fanno bene e salvano l’umanità.

“Esplosione di herper zoster” il caro vecchio fuoco di sant’Antonio “occorre vaccinarsi”.
Veramente io sapevo il contrario, che era il vaccino Covid a scatenare o riaccendere il “fuoco” e non solo
perché me ne sono accorto sulla mia pelle ma perché me lo hanno confermato in tanti medici,
evidentemente meno rilevanti del luminare ligure.

Ma che hanno questi, che non si fermano davanti a niente,
che per qualsiasi orrore approfittano per rilanciare il vaccino?

Sentite il ministro scolastico Valditara dopo la strage familiare del diciassettenne di Paderno Dugnano:

“Queste cose succedono per colpa del Covid”.

NO. QUESTE COSE SUCCEDONO PERCHE' AVETE PRIVATO I CITTADINI DELLA L I B E R T A'


 

Users who are viewing this thread

Alto