Vaccino (5 lettori)

Coramina

out of this world
Ma che vuoi correlare, ancora i miei colleghi parlano di tamponi per un raffreddore o mal di gola, e ancora qui, proprio qui dentro, ci sono menti eccelse che lo vedono come strumento di rilevazione del coviddi, offendono la propria intelligenza o c'è altro?

A mio parere, i tamponi utilizzati in questi anni di terrorismo, sono stati concepiti per prelevare DNA di ogni singolo individuo attraverso il VILE ricatto. Tamponi che risultano positivi con un ph acido. Questo vuol dire che molto spesso sono stati inutili ma in alcuni casi hanno preannunciato una infiammazione. Questa infiammazione poteva essere un nonnulla, un raffreddore o una forma influenzale seria. In alcuni casi i tamponi farlocchi hanno salvato da crisi più pesanti e magari conseguente ricovero ospedaliero, dove purtroppo abbiamo visto e letto si veniva curati con procedure dannose e scorrette.
 

Daee

Forumer storico
A mio parere, i tamponi utilizzati in questi anni di terrorismo, sono stati concepiti per prelevare DNA di ogni singolo individuo attraverso il VILE ricatto. Tamponi che risultano positivi con un ph acido. Questo vuol dire che molto spesso sono stati inutili ma in alcuni casi hanno preannunciato una infiammazione. Questa infiammazione poteva essere un nonnulla, un raffreddore o una forma influenzale seria. In alcuni casi i tamponi farlocchi hanno salvato da crisi più pesanti e magari conseguente ricovero ospedaliero, dove purtroppo abbiamo visto e letto si veniva curati con procedure dannose e scorrette.
Per questo ognuno doveva essere libero se farli o no.
 

ilbiondo16

Forumer storico
Guarda il caso.


photo_2024-09-18_18-39-49.jpg
 

Comoduca

co-founder
 

ilbiondo16

Forumer storico

Uno studio bomba mette in guardia contro le "entità auto-assemblanti" nei corpi dei vaccinati contro il Covid

I principali ricercatori in Corea del Sud e Giappone hanno lanciato un allarme rosso dopo che il loro nuovo studio esplosivo ha scoperto “entità autoassemblanti” “simili a vermi” che formano nanostrutture “sintetiche” nei corpi delle persone che hanno ricevuto “vaccini” mRNA Covid.

La sconvolgente scoperta di queste "costruzioni artificiali" è stata rivelata nel documento di uno studio a lungo termine recentemente pubblicato.

Lo studio è stato condotto dall'ostetrico sudcoreano Dott. Young Mi Lee e dal professor Daniel Broudy dell'Università Cristiana di Okinawa in Giappone.

Dopo il loro studio a lungo termine su individui vaccinati con mRNA contro il Covid, Lee e Broudy hanno suggerito che le loro principali scoperte erano l'osservazione diretta sia di "entità autoassemblanti... di molte forme diverse" sia della "tossicità cellulare" innescata dalle iniezioni di Covid.

Hanno notato che queste scoperte sono state osservate “soprattutto” nel sangue e negli spermatozoi.

In un laboratorio coreano, utilizzando il vaccino antinfluenzale e la soluzione salina normale come controlli, i ricercatori hanno incubato i “vaccini” Covid mRNA di Pfizer e Moderna in vari fluidi.

I liquidi includevano acqua distillata, soluzione salina, plasma sanguigno e sperma.

Sono stati studiati anche i vaccini anti-Covid di AstraZeneca e Novavax, che non utilizzano la tecnologia mRNA.

È interessante notare che questi vaccini non hanno sviluppato le strutture “autoassemblate” osservate nelle iniezioni di mRNA di Pfizer e Moderna.

Le iniezioni sono state monitorate durante l'incubazione a temperatura corporea per un massimo di due giorni, per replicare il comportamento che avrebbero avuto all'interno del corpo umano.

Circa il 30% delle “entità” osservate avrebbero una “forma simile a un verme”.

Hanno scoperto che “entità” simili a vermi si combinavano con “bastoncini, dischi e miscele simili a cristalli”.

Queste entità si sono poi evolute in altre forme, tra cui “sfere” e “oggetti allungati simili a tubi”.

Nel giro di alcune settimane, sul fondo della capsula in cui erano state incubate le iniezioni di mRNA Covid di Pfizer e Moderna sono apparse “strutture rettangolari bidimensionali”.

Sembrava quindi che strutture tridimensionali emergessero e si “staccassero” dal fondo della capsula, risalendo nello strato fluido superiore.

“Intorno alla quinta settimana di incubazione sono diventate visibili delle straordinarie strutture autoassemblanti di grande diversità”, hanno scritto Lee e Broudy.

“In definitiva erano costituiti da nastri, bobine e strutture simili a filamenti.”

Secondo i ricercatori, la fase di “picco” dell’autoassemblaggio di queste strutture sembrava essere intorno ai due-sei mesi di incubazione.

Dopo circa 6 mesi di incubazione, le strutture si “disintegrano” progressivamente, notano.

Dopo la disintegrazione, la struttura “finalmente scomparve, fatta eccezione per una traccia residua”.

Queste straordinarie nanostrutture, studiate per oltre un anno al microscopio con un ingrandimento fino a 400x, non sono state ancora identificate con precisione.

Tuttavia, assomigliano agli oggetti presenti nelle iniezioni anti-Covid rinvenute da altri medici.

Lee e Broudy hanno ipotizzato che le strutture filamentose da loro osservate potessero essere collegate ai coaguli bianchi riscontrati dagli imbalsamatori nei corpi dei vaccinati.

"Analizzando i coaguli di sangue di persone vaccinate, sono state trovate alcune strutture simili a filamenti attaccate a coaguli bianchi torbidi, omogenei e brunastri estratti dallo strato intermedio del sedimento di sangue intero".

Hanno scoperto che ogni “vaccino” aveva “effetti tossici sulle cellule del sangue”.

Fonte (Bombshell Study Warns of 'Self-Assembling Entities' in Bodies of Covid-Vaccinated - Slay News)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Questa la triste VERITA'.
Fossi stato nella signora.........

Lunedì 9 settembre 2024 viene a mancare mia nonna.

Ho sentito il bisogno e il dovere di condividere il modo inumano con cui vengono trattati i nostri cari.
Non si tratta più soltanto di tamponi, diagnosi,
si tratta dell’umanità, della dignità con le quali ognuno di noi ha diritto di salutare questo mondo.

Di seguito invio il testo della mia lettera aperta pubblicata su Facebook lo scorso 12 settembre.

“Lunedi mattina, dato che la saturazione era particolarmente bassa,
la nonna viene spostata dalla casa di riposo, dove abita da ormai 5 anni,
dopo la rottura del femore poiché era impossibile gestirla a casa
e viene ricoverata all’ospedale di Nottola (Montepulciano – SI).

Le viene fatto un tampone che ovviamente è positivo…
il dottore del P.S. ci comunica che ha il COVID e che verrà ricoverata nel reparto di medicina.

Ci dice che ha un ematoma subdurale, io e la mamma ci guardiamo e ci domandiamo se fosse anche caduta.

L’ematoma risale al 2019 formatosi contestualmente alla rottura del femore a seguito della caduta,
il “fenomeno” non sa leggere neanche una cartella clinica e in malo modo dice: IO COSA NE SO, È SCRITTO QUI!

La nonna ha ben 100 anni quindi, premetto che nessuno di noi si aspettava che sarebbe vissuta ancora a lungo…

Dopo un paio di ore parliamo con la laureata in medicina del reparto di medicina,
che passa circa 10 minuti a dirci che la situazione è critica che la paziente ha 100 anni e ha il covid,
che “non siamo eterni e che a quell’età si può anche morire”.

Chiedo il perché del tampone dato che ormai sappiamo che non è metodo diagnostico
e se ha preso “quello alto o quello basso” (leggi caffè al bar in piedi o seduti).

Alle mie obiezioni, ridacchiando sul fatto che dopo quattro anni e non so quante dosi di veleno,
stiamo ancora parlando di covid, mi sento dire che io non sono un sanitario
che non conosco le procedure e che a questa età si può morire: c’è il covid!

Vorrebbe buttarmi fuori dalla stanza… ridendo penso e spero che la tipa sia in mala fede
perché se crede a quello che sta dicendo siamo davvero rovinati e la nonna è spacciata…


Uscendo dico a voce alta alla mamma di salutare bene la nonna perché non l’avrebbe rivista se non dentro ad un sacco!

La foto che allego è la stanza covid (a sx c’è a dx no – foto originale).
1726736322319.jpeg


Neanche a dirlo la nonna muore in nottata, non sappiamo a che ora dato che l’hanno trovata morta…

La mattina abbiamo dovuto pregare per poterla vestire
,
lei era anche sarta e aveva preparato già da anni gli abiti, da lei stessa confezionati, che avrebbe voluto mettere.

Per fortuna dopo varie telefonate ci viene dato il permesso di comporre la salma,
possiamo farlo solo noi dopo accurata vestizione e col cavolo che l’abbiamo fatto!

Le pompe funebri non possono aprire il sacco perché c’è il penale…


Ci viene consegnata una salma covid, sacco grigio, in una stanza fredda, da un’infermiera che ci dice: “io se fossi in voi mi vestirei!”

Mentre io chiedo: “mamma te hai freddo?” l’infermiera ribatte: “no, ha il covid mi dicono di dire così!”

Io: “vada che noi non abbiamo paura, ci faccia vestire la nonna, grazie”.

Apriamo il sacco e ci troviamo davanti l’orrore: L’URLO DI MUNCH!

Un corpo coperto da un lenzuolo sporco, un po’ rannicchiato, con pannolone,
mascherina a coprire la bocca spalancata dalla sofferenza e gli occhi aperti
!

NEANCHE GLI OCCHI LE HANNO CHIUSO!


“ANGELI” DELLE CORSIE VERGOGNA, NON VI MERITATE NEANCHE L’INFERNO…!
DOVETE RESTARE IN PURGATORIO CON GLI IGNAVI

CONCLUDO:
questo virus mai isolato è davvero pericoloso,
ha svuotato i cervelli e le anime di molti laureati in medicina,
molti sono diventati peggio dei macellai
e ancora non hanno capito che stanno difendendo quello che è
e che sarà il loro carnefice…
 

Val

Torniamo alla LIRA
UN PUFFO. Cos'altro ?

“La Commissione d’inchiesta sul Covid è stata costruita da questa maggioranza
non per far tesoro della dura esperienza maturata durante la pandemia e per evitare difficoltà future,
ma come strumento politico per colpire me e la squadra di governo che ha lavorato per salvare il Paese.

AHAHAHAHAHAH



Lo scrive sui suoi social il presidente del M5s Giuseppe Conte.
“Perché la maggioranza di Meloni, con la complicità di Renzi,
ha fatto partire una Commissione d’inchiesta così palesemente viziata,
che tiene fuori dalle attività di indagine le Regioni,
che hanno gestito per gran parte l’emergenza Covid.
Non vogliono che si indaghi sulle scelte dei governatori che hanno le tessere dei loro stessi partiti.
Di cosa hanno paura? Cosa hanno da nascondere agli italiani?”. (ANSA).

E TU COSA HAI DA NASCONDERE ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Guarda il caso.


Vedi l'allegato 747022
ho come l'impressione che aver fatto da testimonial per il siero coviddi abbia portato un po' sfiga...

1726741233262.jpeg

1726741263344.jpeg


spiaze
 

Users who are viewing this thread

Alto