Vaccino

 

VIDEO | ⚡⚡⚡⚡⚡⚡️Professore emerito dell'Università di Tokyo, Yasufumi Murakami: I VACCINI A MNRA CONTENGONO UNA SEQUENZA PROMOTRICE DEL VIRUS DEL CANCRO, SV40"

"Diversi ricercatori hanno confermato che i vaccini COVID sono contaminati da una notevole quantità di DNA e altre sostanze. Un problema è che alcuni vaccini contengono una sequenza promotrice del virus del cancro, SV40".

È stato dimostrato che quando la sequenza entra nelle vicinanze dei geni cancerogeni, i geni cancerogeni si attivano. Una setta di medici sottovalutano e negano l'esistenza del problema del DNA. Ci sono stati molti dibattiti ma la cosa certa è che il vaccino COVID è contaminato con DNA.

Il DNA può entrare facilmente nel genoma. Il DNA induce mutazioni è attiva i geni cancerogeni umani. Il DNA presente danneggia i nostri corpi e induce mutazioni. Questo significa che il rischio di sviluppare il cancro aumenta notevolmente rispetto ad una persona non vaccinata.

Il problema più grave che i vaccini a mNRA sopprimono l'immunità. Aumentano la possibilità di sviluppare il cancro sopprimendo l'immunità. Non aumenta solo la possibilità di sviluppare il cancro ma anche l'immunità diminuisce.

Molto probabilmente molte persone vaccinate con un vaccino ad mNRA svilupperà un cancro. Cancro ai polmoni, allo stomaco, carcinoma al colon, leucemia ecc.. Aumenteranno il rischio di tutti i tipi di cancro.

Pfizer contiene questo gene SV40, la sequenza promotore del cancro.
"Questo è un fatto indiscutibile!".

Questi geni saranno prodotti per sempre. Il DNA nelle cellule verrà rimosso attraverso la sostituzione. Ma il DNA entrato nelle cellule rimarrà per sempre.

Normalmente le cellule cancerogene crescono lentamente. Ci mettono anni. Ma i vaccinati svilupperanno un cancro in pochissimo tempo chiamato Turbo-cancro.

Ogni fiala di vaccino contiene diverse impurità che causano diverse reazioni avverse: Chi avrà un arresto cardiaco, chi un emorragia celebrare, chi demenza, chi Alzheimer, chi Turbo-cancro ecc..
 
  • Wow
Reactions: Val
 
Oi vita o Bellavita, oi core e chist core....
Non servono a una beneamata e chi ci crede è un..... Tampone, di quelli anali
 
 
e quando finiscono panini e pizze...

1727362755072.jpeg


un grande classico buono per tutte le stagioni

:-D
 
Porpora trombocitopenica immune cronica (!) (ITP) dopo la vaccinazione COVID-19: https://journals.sagepub.com/doi/10.1177/00185787241245914
- "In questo caso, si è scoperto che l'ITP ha un'associazione causale coerente con la vaccinazione COVID-19 secondo l'algoritmo di valutazione della causalità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità ed è classificata tra le reazioni correlate al prodotto vaccinale".
- "Un anno di follow-up condotto ha mostrato che la trombocitopenia dopo il vaccino COVID-19 può essere prolungata".
- "Prospettiva del paziente: l'insorgenza improvvisa di questa malattia ha deteriorato molto la mia vita normale. [...]
Sono rimasto totalmente sconvolto nello scoprire che questa condizione è il risultato della vaccinazione COVID-19 che ho ricevuto e mi chiedo perché soffro di questa condizione da così tanto tempo".

Per l'idiota è un solo caso. Gli altri capiscono
 
Sindrome post-acuta da vaccinazione COVID-19 associata ad anticorpi anti-recoverina dopo BNT162b2 nella spondilite anchilosante HLA-B27-positiva: Anti-recoverin Antibody-Associated Post-acute COVID Vaccination Syndrome After BNT162b2 in HLA-B27-Positive Spondylarthritis: A Case Report - PubMed
"Due anni dopo l'insorgenza degli effetti avversi, sono stati rilevati anticorpi anti-recoverina elevati ricorrenti. Nonostante la somministrazione di vari trattamenti, la maggior parte dei sintomi è persistita per più di tre anni..."

Anche questo è un solo caso per l'idiota e i suoi compari.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto