Vaccino (4 lettori)

Daee

Forumer storico
Scienziati internazionali hanno scoperto la causa dell'autismo. Cosa faranno gli americani?

Cinque scoperte chiare, replicabili e correlate che spiegano come viene innescato l'autismo hanno formato un quadro innegabilmente chiaro della causalità dell'autismo.

"...mentre il contenuto di alluminio di ciascuno dei 5 cervelli [di persone con autismo] era sorprendentemente alto, è stata la posizione dell'alluminio nel tessuto cerebrale a fungere da osservazione di spicco... Le nuove prove suggeriscono fortemente che l'alluminio sta entrando nel cervello nell'ASD [disturbi dello spettro autistico] tramite cellule pro-infiammatorie che si sono caricate di alluminio nel sangue e/o nella linfa, proprio come è stato dimostrato per i monociti nei siti di iniezione per i vaccini, inclusi gli adiuvanti di alluminio".

 

Daee

Forumer storico

Nature era complottista? Oppure è come X che se lo usiamo noi è inaffidabile, mentre quando lo usano loro per prevedere il contrario di quello che fa il bit é considerato affidabile?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Totò Schillaci è morto, era malato dal 2022.

Eventuali correlazioni? Mah.........

“Era l’eroe di notti magiche”.

Sì, ma quali le cause?

“Aveva sempre gli occhi di fuori quando segnava un gol”.

D’accordo, ma si era per caso somministrato dosi a suo tempo, cioè un anno prima del tumore al pancreas?

“Era stato all’Isola dei Famosi”.

E di che è morta l’etoile afroamericana Michaela Deprince?

“Era un’attivista, veniva da un orfanotrofio della Sierra Leone ma poi, adottata,
si era dedicata a migliorare il mondo con la danza.

Sì ma come ha potuto morire di colpo una ballerina perfettamente in forma e giovane ancora, 29 anni?
“Ha danzato per Beyonce”.

Ma si era vaccinata per caso, e se mai quante volte?

“La sua lotta inclusiva era per l’affermazione della voce e dei diritti dei neri d’America”.

Insomma di che è morta?
“La causa del decesso non è stata divulgata” scrive Wikipedia, l’enciclopedia del popolo da tenere all’oscuro.


Va beh, abbiamo capito.
Del resto se anche l’informazione non fosse quella palude mafiosa che è,
salterebbe subito fuori il primo pirla di provocatore:

“Tu c’eri? Tu l’hai visto? Hai deciso tu che i vaccini…?”.

Sì, io c’ero, io ho visto e non ho deciso, altri hanno deciso.
Io c’ero e ho visto un uomo oggi di 80 anni che conosco,
che frequento da tre decenni, sanissimo, forte, attivo
fino a che non si è lasciato somministrare tre dosi:

subito una otite strana, degenerata in sordità progressiva e ormai irreversibile, incurabile e quasi totale.
E l’otorino: “Eh, il vaccino lo fa, lo fa”.

Poi una psoriasi, dapprima localizzata, controllata, quindi esplosa, incontrollabile, su tutto il corpo.
E il dermatologo: “Eh, il vaccino lo fa, lo fa”.

Pochi giorni fa, una infezione alle vie urinarie, terribile, improvvisa, quasi letale,
valori schizzati 100 volte oltre il limite consentito.
E i medici al prontosoccorso: “Eh, il vaccino lo fa, lo fa”.

 

Val

Torniamo alla LIRA
Ecco, io davanti a queste situazioni, come a migliaia d’altre, inclusa la mia, c’ero,
e ho deciso che non si scappa:

o questi medici che obbligavano al plurimo vaccino,
e ancora non se ne danno per inteso, non sapevano cosa poteva provocare, “lo fa, eh, lo fa”,
e allora mentivano dicendo che sapevano tutto e si poteva star tranquilli;

oppure, peggio mi sento, lo sapevano e allora hanno mentito due volte, originando stragi.

Non c’è altra possibilità e sono loro, i medici, i sanitari, ad ammetterlo: ma oggi, solo oggi e sottovoce, a mezza bocca.

Ufficialmente insistono coi vaccini, anche l’impareggiabile ministro Schillaci, uomo di Speranza,
torna a farsi sotto con l’aria di chi ci va cauto, mentre è l’esatto opposto:

ha appena licenziato 8 vaccini contro l’influenza e torna a spingere sugli anticovid o meglio gli anticovid più virus influenzali,
“ma solo ai molto anziani, a rischio e particolarmente deboli”.

Certo, così li si stermina, si dà un’altra bella sfoltita, l’Inps ringrazia e il governo pure.


Tutti d’accordo, e tutto a posto!

“Il ministero della Salute rinnova le linee guida per l’immunizzazione tramite vaccino anticovid”:
ma se è stata l’Aifa a riconoscere, definitivamente,
che il vaccino non immunizza!


Ma siamo alle solite: una cosa c’è ma non c’è, ma c’è o è come se ci fosse, “non si sa mai”.

 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Il mondo zuccheroso fatto di bugie e false verità, sta per finire.
Mi spiace veramente per il zanzarone e i suoi amici di liquame quando verranno travolti dalla verità.

 

Val

Torniamo alla LIRA
A dire il trionfo del fideismo magico, come quelle sette che, per scampare la fine del mondo, si suicidano in massa.

Tutte meno gli stregoni che le hanno fondate e si fanno intestare tutti i beni dei mattoidi.

Tre anni fa non eravamo mattoidi in larghissima parte, eravamo ricattati, terrorizzati e storditi;
oggi, scremando, sono rimasti i lunatici e i deviati che dicono: “io 5 dosi, ho preso 4 volte il Covid, quindi devo farmi altre dosi”,
a oltranza fino ad esito fatale.

Ma la stragrande maggioranza degli esseri umani, il cittadino – plebe tornato a rendere animo e ragione, a respirare,
diserta queste mele avvelenate nella misura del 99,9%.

E il governo che fa?

Fa apparentemente il pesce in barile, salvo spingere con la solita campagna “per i deboli e i vecchi”, da sistemare a dovere.

“Lo hai deciso tu?”.
No, non l’ho deciso io ma chi questi sieri ha inventato, imposto e sui quali ha mentito a oltranza
come, per diretta ammissione al Senato americano, lo Stranamore Fauci:
uno non nuovo a certe pratiche fin dagli anni Novanta, quando veniva incalzato sulle sue ambiguità diagnostiche
in relazione all’antitumorale AZT prescritto per il virus HIV, letale allora come il vaccino Covid oggi,
dal biochimico Kary Mullis, Nobel nel 1993 per l’invenzione della tecnica della reazione a catena della polimerasi.

Sì, io c’ero, c’ero sulla poltrona della chemio, c’ero, e mi ricordo,
quando Speranza ordinava all’ISS di “spaventare di più gli italiani”,
quando gli ineffabili virologi predicavano, alla lettera, “Ti mando i carabinieri a prenderti.
Per rispettare il sistema sanitario ti devi vaccinare, se no tu non sei un buon cittadino”.

C’ero quando certi, anzi molti dirigenti medici scrivevano sui social di voler
“creare per i novax campi di concentramento e anche dei forni per tenerli al calduccio”.

C’ero quando assistevo allo sfacelo, al disfacimento proprio degli anziani, ma non solo loro: di tutti, di ogni età e condizione.

C’ero in compagnia di altri oncologici che dicevano
“dopo, non sono stato più lo stesso, dopo ho capito subito che mi ero ammalato”.

C’ero davanti alle bocche cucite e agli occhi sgranati di non riusciva a parlare,
oppure non poteva, o non voleva, non trovava il coraggio per dire quello che sapevamo tutti.

C’ero quando le persone di ottanta anni, di un’età biologica quasi dimezzata, di colpo perdevano pezzi.

C’ero quando sconosciuti mi raccontavano di noduli che crescevano sotto i loro occhi, una cosa impressionante;
quando gli scienziati dicevano di non aver mai visto niente di simile, qualcosa di spaventoso,
di inspiegabile con la scienza e la sociologia sanitaria spicciola e moralistica.


 

Val

Torniamo alla LIRA
Non c’ero, invece, quando tutte queste carogne, pubbliche, private, in camice,
in doppiopetto, in divisa da provocatore, hanno chiesto scusa,
hanno ammesso di essersi sbagliate, hanno promesso di sparire.

Non c’ero quando si sono messi a parlare delle sempre meno ineludibili coincidenze tra vaccino e megacancro, turbocancro.

Non c’ero perché non lo hanno mai fatto.
Nessuno lo ha mai fatto.
E adesso, a strage conclamata,
insistono come se niente mai fosse successo,
o come se ancora non ne avessero abbastanza.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ma dottore tre tutte insieme non saranno pericolose..
Ma noooo... la scienza ci dice che non rischia nulla..capita una ogni milioni di miliardi di dosi...
Ma dottore per davvero posso stare tranquilla...
Non faccia storie da novax le faccia e basta, garantisce la scienza, tutti i dottori ben pagati, l'istatte e il Sole 24 ore..e la zanzara

 

Users who are viewing this thread

Alto