Vaccino (6 lettori)

Daee

Forumer storico
Prof. Cosentino. Insegnante universitario, mica troll da forum tipo strazia

L'ATTENDIBILITA' DEGLI STUDI
Una riflessione tra le tante che fin qui nessuno pare abbia mai formulato riguardo agli studi sui vaccini riguarda la loro credibilità da un punto di vista metodologico. Questi studi sono condotti secondo i criteri generali che si applicano alla sperimentazione clinica, e tuttavia differiscono dagli studi sugli altri medicinali poiché le persone arruolate non hanno alcuna particolare malattia e anzi di regola devono essere sane per definizione. Ora, questa condizione ha innumerevoli implicazioni. La maggiore che mi par di vedere è che una persona sana, a differenza di una persona malata, ha comportamenti molto più vari e imprevedibili. Un malato adotta comportamenti connessi alla sua malattia, i quali spesso possono anche far parte delle variabili misurate nel corso della sperimentazione. Se poi frequenta regolarmente un ambulatorio oppure è ricoverato in ospedale, lì deve stare e le variabili si riducono ulteriormente. Il che ad esempio consente un efficace appaiamento tra coloro che ricevono il trattamento sperimentale e coloro che fanno parte del gruppo di controllo. Ma nei soggetti sani? Certo, puoi omogeneizzarli per sesso ed età. Ma per il resto? Prendiamo lo studio del vaccino covid Pfizer: oltre 46.000 partecipanti in oltre 150 sedi di studio in 6 paesi e 4 continenti differenti. Di che parliamo? Ovvio che il virus non circolava allo stesso modo nei vari paesi, ovvio soprattutto che le singole persone non avevano né potevano avere i medesimi livelli di esposizione e rischio. Questione di cui comunque ilo protocollo Pfizer non si è curato in alcun modo. Quanti sanitari, insegnanti, studenti, operai, impiegati o altro? Quanti e come rispettarono le chiusure e i distanziamenti oppure indossarono le mascherine? C'è da sperare che abbia ragione chi sostiene che le mascherine e i lockdown non servirono a nulla, altrimenti abbiamo degli elementi di distorsione enormi. Il tutto al netto delle controversie sulla conduzione dello studio, la registrazione dei dati, la reale cecità al trattamento ricevuto (il controllo era fisiologica, dunque accorgersi se si era ricevuto il vaccino o meno er acosa scontata), la rilevazione degli effetti avversi e via dicendo. Confesso di aver pensato subito a questa cosa, ma che mi parve così enorme da indurmi ad accantonarla. Da sempre mi occupo di sperimentazione clinica di medicinali, ma mai avevo avuto occasione di lavorare sui vaccini e man mano mi sono reso conto che questa categoria di prodotti presenta pesantissime questioni di merito e di metodo che non trovano soluzione negli attuali protocolli. Potrei proporre di getto alcun misure di mitigazione ma non avrebbe senso tanto più su un social. Qui tuttavia posso raccomandare a chiunque di considerare e riflettere su questi aspetti, perché alla fin fine non c'è nulla di complesso in uno studio clinico e se questo appare complicato o ci sono questioni che non sono facili da spiegare, forse è proprio lo studio in sé che ha dei problemi.

 

Daee

Forumer storico
Da un medico che ha competenze appena maggiori dei trolletto da forum coi baffi o senza, rumorosi o silenziosi...

Tumori in Aumento soprattutto nei giovani non ce lo sappiamo spiegare.

Cosa risponde lo Stato …..attraverso i loro servi.

Molto semplice sono aumentati perché nel periodo del Covid non hanno fatto gli screening oncologici.(come scriveva sempre il zanza...)

E Noi dovremmo crederci a distanza di quasi 5 anni.

Gli Screening hanno ripreso regolarmente a farli nel 2022 e sono mammografia per il tumore al seno e sangue occulto feci per il tumore all’intestino
Stop età min per venire chiamati 50 anni .

Vediamo quali tumori sono aumentati di più.

Pancreas e non ci sono screening + 300%
Cervello , solo Neuroblastomi, e non ci sono screening + 400%
Stomaco, Fegato , Esofago , Sarcomi , Leucemie e Linfomi.
Vescica Reni e Polmoni tutte neoplasie oncologiche maligne dove non esistono gli screening.

Smettetela di arrampicarvi sui vetri e se avete un minimo di dignità e coraggio dite la verità.
Perché Oramai fra gli ospedalieri la causa dei tumori soprattutto nei giovani anche loro non coperti da screening e’ oramai chiara.

Gran parte dei Tumori e’ stata causata come effetto collaterale da vaccino di Stato obbligatorio.

Non s'e’ mai visto uno Stato che obblighi i suoi cittadini morire.

Assassini.
 

Daee

Forumer storico
Solidarietà a Ilaria Muller

Ed ennesima figuraccia del virologo.

Oggi tutti i principali organi vaccinisti rilanciano uno stupido e immotivato attacco di Burioni a Ilaria Muller, “colpevole” a suo dire di essere “no-vax”.

Non la conosco personalmente, ma mi sono chiesto cos’abbia fatto o detto la Muller, endocrinologa.

I lettori di questo canale sappiano che il suo “torto” è quello di aver dimostrato che gli intrugli tanto pubblicizzati dal virologo possono provocare una malattia autoimmune della tiroide che danneggia occhi e vista, chiamata Thyroid eye disease.

Evidentemente l’amico di Fabio Fazio, tutto impegnato a frequentare i salotti televisivi, non si era neanche preoccupato di informarsi sulle scoperte della collega che ne sa più di lui.

 
  • Mi piace
Reactions: Val

Comoduca

co-founder
Sempre più casi, il topicida fognario

 

Daee

Forumer storico
La vitamina D ha ridotto la mortalità da Covid.


Come si sentirà chi ha scritto in linee-guida che il suo uso non è consigliato? (come ha fatto Speranza)
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
questo è un video dell'audizione alla Camera dei Deputati del Prof. Bacco, che spiega bene le cause dei morti, falsamente attribuite al coviddi


Che non si dica che e' su X e quindi non affidabile....X rimane uno strumento per tutto quello che viene censurato sugli altri media.
 
  • Mi piace
Reactions: Val

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ma questo fa continue giravolte o è roba vecchia?
Questo e' roba vecchia, ma in parlamento sapevano tutto e c'è da chiedersi perché hanno agito in maniera diversa

GaZZL8RXIAAQoAY.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto