Vaccino

Ti torna sempre indietro
 
“Incassavano 25 euro a vaccino somministrato: per guadagnare il più possibile inoculavano anche quelli scaduti”

La Procura di Castrovillari ha appena chiuso le indagini e si appresta a chiedere il rinvio a giudizio dei medici vaccinatori indagati.
Giovanni, il cittadino calabrese rimasto invalido dopo il vaccino Moderna, (articolo riportato qui Eventi Avversi News )
ha inoltre denunciato l’esistenza di incentivi economici di 25 euro per ogni somministrazione di vaccino, un sistema che, secondo lui, avrebbe spinto alcuni medici a ignorare la scadenza dei vaccini per ottenere un guadagno rapido. La vicenda sta assumendo proporzioni rilevanti, con il rischio di scatenare uno scandalo sanitario a livello nazionale.
Se le accuse dovessero essere confermate, i medici coinvolti potrebbero affrontare sospensioni e risarcimenti per i danni causati ai cittadini. Inoltre, la Procura di Castrovillari prevede di ascoltare nuovi testimoni, tra cui un altro denunciante che sostiene di aver subito lo stesso trattamento irregolare. Questo secondo caso sembra collegarsi direttamente a quello di Giovanni. L’indagine ha suscitato preoccupazione in tutta la Calabria, con vari comitati e associazioni locali che stanno considerando di presentare esposti presso le Procure competenti, per verificare se simili irregolarità si siano verificate anche in altri centri vaccinali della regione.
La Procura di Castrovillari sta lavorando intensamente per determinare l’effettiva portata del presunto sistema fraudolento e per individuare eventuali ulteriori responsabilità. L’ombra di uno scandalo sanitario si fa sempre più concreta, e il caso dell’Hub di Corigliano/Rossano potrebbe rappresentare solo la punta di un iceberg molto più vasto.


Poi ci stupiamo se 4 individui meschini sostengono l'obbligo pur di rimediare qualche soldino da destinare al trading
 
IMG_20241027_121101~2.jpg
IMG_20241027_121224~2.jpg
 
Studiate, falsi novacse e creduloni mascherellati....
La Vaccinazione: Sua storia e suoi effetti (1912)
Dr. Carlo Ruata

Lettura a cura di Carluccio Mig

Una pubblicazione del 1912 con cui il Dr. Carlo Ruata, professore di Materia Medica e Igiene presso l'Università di Perugia, spiegava i fallimenti della 'vaccinazione' antivaiolosa in Italia e la fallimentare biotecnologia adottata all'epoca per produrre i 'vaccini'.
⏩ Documentari BdS

T.me/DocumentariBdS
T.me/BuffonateDiStato
 
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto